REPORT DI QUEENOFSIAM

5185 u.f. FUT con Hattingen Hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    Caso interessantissimo. La clinica è top. Questi brufoli però non sono il massimo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao davidngr, si i brufoli all'inizio si sono divulgati molto, poi attraverso una pomata a base di mupirocina sono praticamente scomparsi. Ho appena inviato le foto del quinto mese
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (queenofsiam @ 6/1/2018, 15:56) 
    Ciao davidngr, si i brufoli all'inizio si sono divulgati molto, poi attraverso una pomata a base di mupirocina sono praticamente scomparsi. Ho appena inviato le foto del quinto mese

    Perfetto. Attendiamo le foto. Io sono al 5 mese seconda surgery e capisco che è dura.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI

    tn_IMG_20180104_155950_zpsschsmaya

    tn_IMG_20180104_160807_zpszrra77o3
    tn_IMG_20180104_160824_zpsybrwkbh1


    tn_IMG_20180104_160029_zpskfwdyh2c[/URL]
    tn_IMG_20180104_160137_zpsh9gezq5b
    tn_IMG_20180104_160235_zps5rvwaoyq
    tn_IMG_20180104_160256_zpsyu2d3jfh
    tn_IMG_20180104_160744_zpsf5okf2im
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Davanti la ricrescita è partita, dietro è più lenta ma è del tutto normale ma, ci sono tantissimi capellini fini che con il tempo si ispessiranno e poi ne continueranno a spuntare!

    Tieni duro e tienici informati!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 10/1/2018, 20:51) 
    Davanti la ricrescita è partita, dietro è più lenta ma è del tutto normale ma, ci sono tantissimi capellini fini che con il tempo si ispessiranno e poi ne continueranno a spuntare!

    Tieni duro e tienici informati!

    Grazie barcollomanonmollo! , meno male ci sei te a tirarmi un po' su di morale! :D In effetti e' vero, ci son tanti cappellini fini che mi auguro fra alcuni mesi possano diventare "determinanti" per una copertura soddisfacente del vertex
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (queenofsiam @ 11/1/2018, 12:40) 
    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 10/1/2018, 20:51) 
    Davanti la ricrescita è partita, dietro è più lenta ma è del tutto normale ma, ci sono tantissimi capellini fini che con il tempo si ispessiranno e poi ne continueranno a spuntare!

    Tieni duro e tienici informati!

    Grazie barcollomanonmollo! , meno male ci sei te a tirarmi un po' su di morale! :D In effetti e' vero, ci son tanti cappellini fini che mi auguro fra alcuni mesi possano diventare "determinanti" per una copertura soddisfacente del vertex

    Figurati! Ho fatto questa ragionamento paragonando le foto del pre con queste ultime! Secondo me dovrai avere pazienza ma casi come il tuo possono avere miglioramenti continui fino al diciottesimo mese..

    Continua a tenerci aggiornati!
     
    .
  8. hairforever1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Queenofsiam. Miglioramenti rispetto al precedente aggiornamento? Come ti vedi?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao hairforever1, ciao tutti. Scusate ma sto periodo sono un po' impegnato e via dal forum, non so neanche se riusciro' a offrirvi foto buone per il sesto mese. Pare che la crescita prosegua, vediamo se riesco ad aggiornarvi con una foto anche se la luce non e' il massimo :

    IMG_20180126_102554
     
    .
  10. hairforever1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao queenofsiam, sembra proprio così! La foto non è il massimo ma la sensazione è quella di un miglioramento! Grazie per l’aggiornamento e buona crescita!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    La ricrescita è partita anche dietro! La prossima volta fai delle foto migliori se puoi..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Direi che hai iniziato la ricrescita, l'intervento è fatto molto bene, la scar riesci a coprirla facilmente?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, oggi ho fatto altre foto essendo a 6 mesi e un giorno dall'operazione, stavolta con luce naturale. Era da Dicembre che non ne facevo fuori per strada e, inoltre, durante tutto Gennaio, mi osservavo (specie sul vertex) sempre e solo tramite gli specchi dentro casa che definisco "ingannevoli" perche' allocati in un seminterrato, domicilio dove vivo dallo scorso mese e dove, potete immaginare, quanto scarso possa essere il filtro di luce esterna verso l'interno. Per farla breve, e' emerso che la ricrescita non e' come sembrava nell'ultima foto che ho postato, ma ripeto dal punto di vista ottico e' "colpa" dell'ambiente in cui vivo attualmente. Noto comunque un progredire della ricrescita rispetto ai mesi precedenti, ma ancora a passo lento e non vigorosa come pareva nell'ultima foto, pero' quello che piu' mi preoccupa e' che la zona sinistra e' piu' glabra rispetto al centro/retro destra dell'area crown.
    Si, riguardo quest'ultima un po' son rimasto deluso onestamente guardando queste ultime foto (le spediro' alla redazione appena possibile) ma cerco di darmi forza sapendo che dietro devo pazientare non poco.
    Rispondendo a David75, si la scar gia' riuscivo a coprirla con capelli a 1 cm e mezzo di lunghezza, adesso dietro voglio sistemarli un po' appena potro'.
    Un abbraccio a tutti
     
    .
  14. hairforever1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao queenofsiam, puoi darci un aggiornamento anche senza foto? Dopo 6 mesi, da 1 a 10 quanto ti ritieni soddisfatto?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Sarebbe interessante capire se si è evoluto il vertex.
     
    .
82 replies since 15/11/2017, 23:33   12089 views
  Share  
.
Open chat