REPORT DI QUEENOFSIAM

5185 u.f. FUT con Hattingen Hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ciao queen, come va? qualche aggiornamento fotografico?? ci farebbe molto piacere :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao LGS88, ciao tutti, appena inviato nuove foto! Aspetto opinioni mi raccomando..un saluto!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Contaci
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 14 MESI

    IMG_20181016_163534_zpsxpukce0r
    IMG_20181016_163824_zpsrupehoks
    IMG_20181016_163801_zpsvbtysx0c
    IMG_20181016_163730_zpstqhpbyjf
    IMG_20181016_164122_zpsmdxnsips
    IMG_20181016_164038_zpszjc8vrcx
    IMG_20181016_164002_zpsfay1f7bp
    IMG_20181016_163643_zpsyf4mo68w
    IMG_20181016_163609_zpsvrvgxamu
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    direi cambio di look evidente, sei ringiovanito 10 anni e hai ancora 3 - 4 mesi di miglioramento sul crown! a mio parere non si poteva chiedere di piú da questo intervento, io gli darei un bel 7 e mezzo 8!! tu come ti vedi queen?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille LGS88. Be', direi che un cambio netto c'e' stato ed e' sicuramente cio' che volevo. Il mid e il crown, come ho sempre desiderato, sono stati coperti (seppur con densita' differenti) per la maggior parte dell'area trattata e osservarli allo specchio mi rende felice, soprattutto pensando al buco che avevo prima! Circa 7 mesi fa, quando postavo le foto e ancora la situazione non si sviluppava a dovere iniziavo a essere preoccupato e deluso, ma negli ultimi 4-5 mesi ho svoltato alla grande!Pazientare sul crown, pazientare..
    Il mio giudizio e' assolutamente positivo, ho ottenuto cio' che volevo, a volte penso di avere pure troppi capelli adesso! E' vero che, specie sul lato destro, ho qualche zona dove c'e' ancora del diradamento ma credetemi mi frega ben poco rispetto al resto che e' stato ben coperto e infoltito. La cosa strana e' che li ogni tanto uso un pizzico di toppik, che rispetto al passato e' nulla in quanto prima utilizzato a dosi industriali!
    Non so se in futuro faro' un altro intervento come gia' ho detto, onestamente non cerco la perfezione, ripeto sono molto soddisfatto allo stato attuale del risultato. Non mi e' mai interessato correggere la hairline ad esempio, credo che se avessimo operato anche li avrei perso uf preziose a scapito della copertura sul retro. Qualora dovessi fare un secondo intervento di rifinitura, be' sarebbe solo per tentare di aggiungere piu' densita' dietro e coprire quei punti dove (forse) nei prossimi mesi fiorira' ancora qualcosina.
    Se posso dare un piccolo consiglio a chi vuole ricorrere all'intervento di trapianto di capelli..ragazzi pensateci bene prima di fare qualsiasi cosa e non dimenticate mai le cure in primis. Io ho pazientato 5 anni prima del trapianto durante i quali mi son curato e ho cercato piu' informazioni possibili verso una materia in precedenza a me semi-sconosciuta. Poi ho iniziato a fare sacrifici dal punto di vista economico per scegliere di affidarmi a chi reputavo la migliore opzione nel mio caso e non c'e' un solo € che mi pento di aver speso per una certa quantita' di denaro che personalmente mai in precedenza avevo investito.
    Spero di aver aiutato qualcuno con la mia esperienza, e sono a completa disposizione per chiarimenti e domande.
    Ancora una volta... GRAZIE BELLICAPELLI. L'ho gia' scritto e ripetuto, ma senza il vostro forum chissa' se mai avrei iniziato questo percorso lungo e faticoso che poi col tempo mi ha portato alla chirurgia.
    Un abbraccio!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ottime osservazioni queen, a 36 anni non serviva ritoccare l hairline e sprecare uf che magari potresti sfruttare in futuro, sicuramente fa un effetto diverso non vedere piu quel buco dietro! ti ringiovanisce parecchio!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, Queenofsiam , possiamo sentirci telefonicamente, sto cercando di contattare pazienti operati alla Hattinger. Grazie
     
    .
82 replies since 15/11/2017, 23:33   12089 views
  Share  
.
Open chat