Report di Seunaonly

3500 graft FUE Dr. Acar - Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Allora sono appena al secondo mese e la situazionale come sapete non può esser delle migliori perché sto ancora perdendo qualche trapiantato e settimana prossima vorrei accorciare i capelli perché li ho di diverse altezze e sembro un riccio! A fine mese inizierò la sessione di prp ogni 2/3mesi per 5volte consigliata dal dottore per rinvigorire gli indigeni e migliorare la guarigione! Tonio, quando ho fatto la visita con il dottore pre operazione sul foglio di riepilogo il dottore aveva scritto 4000 e pensavo anche io sinceramente che me ne fossero state innestate 4000uf anche perché 500 me le hanno prelevate dalla barba. Poi il giorno dopo l’operazione quando ho fatto la visita di controllo sul foglio della garanzia che mi han dato c’è scritto 3500uf. Non so il perché, se si siano sbagliati a scrivere o altro e visto il dolore del giorno prima non son stato a chiedere se potevano ri operarmi per 500uf. Con il dottore ho concordato la disposizione delle uf e secondo me han fatto un buon lavoro anche se nel vertex mi aspettavo un po’ più di densità...ora non resta che incrociare le dita e sperare che tutto vada per il meglio!
    Comunque negli ultimi mesi pre operazione secondo me ho avuto un po’ di maggior perdita che spero di riprendere, conta che le foto del pre vengono fatte con capelli bagnati e un flash da molto vicino e la mia testa è di medie-piccole dimensioni perché spesso dalle foto è difficile capire se una persona ha il testone o il testino...
    Allora ho prenotato il volo, ho speso 2400€ e non ho preso i prodotti della clinica.
    Intorno al terzo mese invierò le foto a Bola!
    A presto ragazzi
     
    .
  2. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Seuna... una persona intelligente..
    Almeno tu.....

    Edited by Tonio123 - 18/3/2018, 14:34
     
    .
  3. poldo62
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove farai il prp..??per quanto riguarda il biglietto aereo te nesei occuppat0 tu o hanno fatto loro..ciao
     
    .
  4. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io abito in Uk quindi ho trovato una clinica che il referente Uk di Cosmedica mi ha consigliato. Per quanto riguarda il volo te lo prendi te e decidi gli orari cosa molto più comoda se devi prenderti ferie e ne hai poche
     
    .
  5. Adwest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poldo62 @ 19/3/2018, 02:32) 
    dove farai il prp..??per quanto riguarda il biglietto aereo te nesei occuppat0 tu o hanno fatto loro..ciao

    Ciao poldo62,
    sono Adwest per Microfue-Cosmedica, per qualsiasi info circa le opzioni della clinica contattami pure via pm.. sarò lieto di darti tutte le info che necessiti.
     
    .
  6. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono giunto a tre mesi, questo weekend metterò le foto!
    Ho iniziato due sett fa il PRP che ripeterò tra un mesetto, è normale che a distanza di due settimane sto avendo un effluvio che prima non ho avuto?chiedo ai più esperti perché non mi ricordo: il PRP ti aumenta il cambio di capello, quindi velocizza la fase della ricrescita!?grazie!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI

    1_zpsqncnhqno
    3_zpsfvjjqjvu
    2_zps9p0madzt
    image6_zpsgjbdgwv7
    image4_zpscbtsq9gm
     
    .
  8. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono a 3 mesi! Spero che il momento difficile sia passato e che ora sia l’inizio della ricrescita anche se a dir la verità ho già un po’ di capelli nuovi ma molto corti, se tocco la testa con la mano me la sento piena di cappellini ma poi guardandomi allo specchio li vedo corti di 5mm...
    Non ho praticamente mai tagliato i capelli da tre mesi ma penso che ora gli darò un taglio per uniformare il tutto, inoltre ho iniziato due settimane fa il primo ciclo di quattro cicli di Prp!
    Aspetto le vostre considerazioni!!
    A presto
     
    .
  9. Cristian1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    .
  10. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono quasi giunto al 4 mese e qualcosa si vede, ho tanti cappellini che sono usciti fuori e che aspettano di crescere presto pubblicherò nuove foto. Ho tagliato i capelli due settimane fa per bilanciare il tutto e questo sabato farò il secondo Prp a distanza di un mesetto.
    Ora noto che sotto la doccia perdo un po’ di capelli, alcuni con la pallina bianca in fondo, secondo voi è il classico effluvio primaverile o un shock loss a distanza di 4 mesi!?
    Non riesco a capirlo anche perché sul cuscino al mattino non ne ho praticamente
    Grazie x le risposte
     
    .
  11. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao...ormai a 5 mesi.. novità?
     
    .
  12. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ho mandato le foto a Bola ieri e sono al quinto mese...
    Scusatemi ma sono cambiate parecchie cose negli ultimi due mesi (in positivo ovviamente) che non ho avuto modo di seguirvi.

    Ho un paio di considerazioni da fare:

    1. Situazione donor senza problemi direi perfetta

    2. Per esser nel quinto mese mi aspettavo assolutamente di più, spero di esser veramente indietro con lo sviluppo perché praticamente sono uguale al pre ht. Se al quinto mese bisognerebbe esser a metà io non sono ancora al 15%, sono piuttosto deluso. Dalle foto che poi vedrete sul front qualcosa è cresciuto mentre nel vertex solo qualcosina nella parte centrale (si notano i capelli spessi). Sto seguendo alla lettera ciò che mi ha detto il dottore, ho fatto già due sessioni Prp e distanza di due mesi una dall’altro e al prossimo mese farò la terza, ovviamente il tutto non gratis ma ad un suo prezzo.
    Se passo la mano in mezzo ai capelli me la sento più piena rispetto al pre, come se avessi tanti cappelli corti, ma poi dalle foto non sono pervenuti! Ho dei capelli che sono spuntati e li vedo ma non sono più lunghi di mezzo centimetro, come se non crescessero...consigli?
    Non utilizzo shampoo aggressivi, uso Bionike e il Ds Revita ogni due giorni e comunque al secondo giorno ho un po’ la cute unta, questo può incidere secondo voi?rimedi?
    Ho avuto anche un forte effluvio primaverile di due mesi che penso sia rientrando, anche questo può incidere?
    Grazie per ogni tipo di consiglio e aiuto perché al momento sono piuttosto deluso!
    Grazie
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI

    thumbnail_image_67145985_zpsjglwubcg
    thumbnail_image_67172097_zps1kyekhu7
    thumbnail_image_67130369_zps1fhwt5r0
    thumbnail_image_67202561_zpsk7axmobx
     
    .
  14. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un pochino meglio stai cmq.. probabile che tra un mese esploderai sono fiducioso sinceramente
     
    .
  15. Adwest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Seunaonly,

    Il front è sempre più veloce del crown; è necessario avere pazienza e fiducia... i risultati non mancheranno...
    Si vede una bella differenza rispetto al pre e son sicuro che a brevissimo ci sarà un vero e proprio boost!
     
    .
45 replies since 16/1/2018, 18:27   6335 views
  Share  
.
Open chat