Report di Seunaonly

3500 graft FUE Dr. Acar - Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi una domanda:
    è da alcuni mesi che monitoro alcuni capelli nella parte sinistra della fronte che ho visto spuntare quasi subito per vedere se crescevano oppure no. In effetti sono da circa 2/3mesi che sono all’incirca 5mm e non sono mai cresciuti, oggi con la pinzetta ho provato a tirarli e sono venuti via con una facilità pazzesca...che cosa significa?
    Perché non posso mettermi a tirare tutti i cappellini che vedo X farli ricrescere...
    Grazie x le risp!
     
    .
  2. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ancora oggi ho provato a “tirare” con la pinzetta alcuni capellini corti che ho sul front e questo è il risultato!
    Sono molto deluso e non capisco cosa succede, se qualcuno di più esperto mi può aiutare o farmi capire meglio la situazione lo ringrazio molto!
    Praticamente sono venuti via senza mettere forza, che cosa significa?
    Grazie
    Attached Image
    4E43AD1C-3143-4A2F-B2B5-EC8DB9A0CBA8

     
    .
  3. Adwest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seunaonly @ 2/7/2018, 20:33) 
    Ciao ragazzi, ancora oggi ho provato a “tirare” con la pinzetta alcuni capellini corti che ho sul front e questo è il risultato!
    Sono molto deluso e non capisco cosa succede, se qualcuno di più esperto mi può aiutare o farmi capire meglio la situazione lo ringrazio molto!
    Praticamente sono venuti via senza mettere forza, che cosa significa?
    Grazie

    Ciao Seunaonly,

    non preoccuparti, sono capelli " disconnessi", disancorati dal bulbo sottostante.
    Ricresceranno come tutti gli altri capelli...tranquillo 😉
     
    .
  4. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ho capito ma se non li facevo uscire io non sarebbero mai usciti!?
    Cioè non posso mettermi a pinzattare i capellini che vedo, dovrebbero esser usciti prima verso il terzo mese se non sbaglio...
     
    .
  5. Adwest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evita di ricorrere alla pinzettatura matta e disperata....nella maggior parte dei casi vengono spinti via dalla ricrescita del capello sottostante.

    "Può capitare che una u.f. disconnessa (non destinata a ricrescere) non cada da sola.
    In questo caso la sua lunghezza rimane la stessa (per mesi) e si può provare a tirarla con una pinzetta applicando una leggerissima trazione.
    Se viene via con estrema facilità allora si tratta di un capello che è staccato dalla struttura vitale del follicolo e che bisogna rimuovere per permettere al nuovo capello di fuoriuscire."

    Ti ho copiato uno stralcio di una discussione del moderatore Giobbysama.

    Se cerchi nel forum capelli disconnessi ti renderai conto che capita spessissimo...tutto nella norma
     
    .
  6. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie!
     
    .
  7. Adwest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seunaonly @ 2/7/2018, 21:02) 
    Ok grazie!

    Di nulla Seuna;

    siamo qui per questo....

    Per qualsiasi info aggiuntiva contattami pure in pvt! 😀
     
    .
  8. elvispresley
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Seunaonly, la mia sityazione molto simile alla tua con l unica differenza che vorrei toccare solo crown e mid, e sto pensando di rivolgermi a cosmetica.
    Potresti dirmi quante uf ti hanno messo nel crown e mid delle 3500?
    Grazie mille.

    Ps il tuo caso sara' cruciale per la mia decisone finale.
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza ;)
     
    .
  9. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Elvis, il numero preciso non lo so. Come vedi per il mio caso ho trattato di più il front e il crown, comunque dipende anche dalla tua donor perché se è ottima il numero di uf può salire. Cosa ti hanno detto al consulto?
     
    .
  10. elvispresley
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao seunaonly, consulto online hanno detto circa 4000 ma penso sia generico. Spero vivamente di avere una donor decente.
    Iniziero' a pianificare a meta agosto adesso sono in viaggio con poca connessione ;)
     
    .
  11. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Seunaonly... dopo 7 mesi come stai? Come ti vedi? Soddisfatto?
     
    .
  12. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, scusatemi per l’assenza dal forum ma sono molto impegnato e comunque anche per una maggior “guarigione” avevo bisogno di staccare un po’ dal forum senza vivere con ansie varie. Sono giunto al nono mese e devo dire che i risultati si vedono sia nel front che nel crown, nel front ho visibilmente più volume e sono più folti mentre nel crown qualcosa è cambiato ma penso che ci voglia più tempo. Detto questo invierò le foto al più presto!
     
    .
  13. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei soddisfatto quindi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 9 MESI

    UNADJUSTEDNONRAW_thumb_2176bellic_zpsiynskrba
    UNADJUSTEDNONRAW_thumb_216a%20bellic_zpswvesflsc
    UNADJUSTEDNONRAW_thumb_2172_zpsvpokwe1t
    UNADJUSTEDNONRAW_thumb_2186_zpsfrwrjxi7
     
    .
  15. atrix0ne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao !! davanti pure io un ottimo risultato ma nel crown ancora simile al tuo... :( speriamo bene
     
    .
45 replies since 16/1/2018, 18:27   6335 views
  Share  
.
Open chat