REPORT di Chemist88

Fue 3700 grafts - Dr.Acar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chemist88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lavo i capelli circa 3 volte a settimana ed uso triconac o bionike defence ultradelicato
     
    .
  2. turidafrutta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lava molto energico e fregatene se perdi capelli tanto cadranno lo stesso..cmq rinascerai..mi piace l'attaccatura
     
    .
  3. chemist88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho applicato olio di mandorle per 1 ora prima del lavaggio e ho lavato con leggera più energia. Ho notato che la pelle in eccesso si rimuove più facilmente anche se ancora è presente. Purtroppo noto che insieme alla pelle cadono anche qualche capello. Mi devo preoccupare o è normale qualche caduta a quasi 3 mesi?
     
    .
  4. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao chemist più che altro dovevi iniziare un mesetto fa a fare lavaggi un po’ più forti per rimuovere la parte in eccesso e pulire bene il capo comunque perché usi l olio?stai usando il getto della doccia o sei ancora alla classica bottiglietta?penso che se non hai messo mai un po’ di pressione è normale perdere ora dei capelli “morti” che erano lì che dovevano esser perduti un po’ di settimane fa, massaggia delicatamente mentre fai lo shanpoo
     
    .
  5. chemist88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si effettivamente sono passato al getto della doccia solo da una settimana circa. Per paura ho sempre utilizzato la bottiglietta e cercato di fare meno pressione possibile sullo scalpo. L’olio lo utilizzo per ammorbidire la pelle che è molto ispessita in alcune zone dello scalpo, principalmente nelle zone delle tempie
     
    .
  6. chemist88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è quello che intendo per pelle ispessita. Non capisco se si tratta di dermatite o proprio di pelle ispessita dovuta a lavaggi troppo “delicati”. Devo dire che una tempia è messa peggio dell’altra. Voi che ne pensate?
    Attached Image
    319482BC-70AD-46DC-A106-BA86236D1A27

     
    .
  7. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si vede niente chemist e troppo sfuocata non riesci a farne una migliore?
     
    .
  8. chemist88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio così?

    Sono una sorta di scaglie di pelle ispessita. Ho paura che questo possa ritardare/compromettere la crescita
    Attached Image
    7EAAE384-FBE6-4F53-AF47-896DA3194C1C

     
    .
  9. chemist88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo quando lavo e provo a rimuovere questa pelle in eccesso ( leggermente con l’uso dell’unghia), la pelle porta vi con se alcuni capelli. Ho scritto anche alla clinica, sperando mi rispondino presto.
     
    .
  10. Seunaonly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso sia pelle morta dovuta all’ operazione che in teoria con i lavaggi a via via più normali dovresti aver perso ma comunque meglio se un esperto risponda, la clinica ti ha risposto? Di solito in un giorno ti risponde
     
    .
  11. chemist88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si mi ha risposto dicendomi che è pelle in eccesso e che non devo preoccuparmi. Ha insistito sul fatto di are dei lavaggi con massaggi in modo da evitare la formazione di questa pelle in eccesso. Ieri sono riuscito a toglierne un bel po’, peccato che si sia portato anche un po’ di capelli ( probabile che fossero già morti) ed adesso vedo la tempia leggermente più scoperta. Spero che nel prossimo mese inizi a vedere più ricrescita. Per adesso va abbastanza lentamente anche se meglio del pre
     
    .
  12. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    .
  13. ciccioversace
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,321
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    👍
    Io se ho della desquamazione la stacco delicatamente con la punta di una forbicina.
    Consiglio uno shampoo delicato per uso quotidiano che nutra anche leggermente e non secchi troppo. Tipo biokap o meglio ancora il vecchio phyto alle mandorle
     
    .
  15. abbafra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è risolvibile ma non trascurare il problema...magari non avendo sempre a disposizione il chirurgo che ha operato è potuto accadere, nessun panico però.... ripeto che, come è avvenuto nel mio caso, dopo l'autotrapianto è sempre necessario un chirurgo o un esperto che ti segua e monitori l'andamento. Tienici aggiornati !!!
     
    .
51 replies since 18/1/2018, 19:12   6963 views
  Share  
.
Open chat