REPORT DI LELLUCCIO10

1900 u.f FUE con Dott. Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,295
    Reputation
    +949

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Urano @ 8/7/2022, 21:19) 
    Be certo.. chiedevo.

    Ci mancherebbe!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Sides pesanti non ne ho avuti peró mi ha sempre fatto un’effetto strano: avevo sempre voglia di aver rapporti e la durata del rapporto era minore di quando non prendevo nulla, ero più sensibile in poche parole e sperma un pó più liquido ma il fastidio maggiore è stato appunto la ritenzione idrica.

    Ora son giá due giorni che non l’assumo vi sembrerá una str***ata ma l’addome si ə già asciugato e in viso mi vedo meno gonfio, non so veramente spiegarmi questa reazione.

    Ora ho intenzione di fare esami ormonali e intraprendere magari con fina topica come mi aveva consigliato gigli.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    E' anch'esso un effetto avverso dell aumento di libido.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Buongiorno, quando la situazione peggiora si torna sempre sul forum in cerca di conforto. Ho compiuto 30 anni, volevo un parere dopo qualche anno di assenza dal forum, a 5 anni dal trapianto, ho sospeso propecia a giorni alterni causa aumento notevole di ritenzione idrica su tutto il corpo, piu leggeri sides, ho fatto un’anno senza cure e come pensavo mi vedo peggiorato, ora ho ripreso con finasteride gel parati 1% tutti i giorni + minoxidil 3% galenico formulazione del dott. Gigli tutti i giorni + biotina e msm il tutto da circa 2 mesi.
    Ora Sono indeciso se fare a gennaio un rinfoltimento del ponte centrale siccome tengo i capelli con il gel alzati o aspettare e vedere come vanno le cure siccome mi vedo più svuotato sul frontale e peggiorato in generale.
    Come valutate la situazione?
    Riesco ancora ad avere una pettinatura ‘decente’ a capelli alzati con il gel ma uso un po di toppik che coprire alcune zone della cute sul frontale ma non sono contento della situazione.
    Vi ringrazio e attendo consigli, mando le foto a bola a capelli umidi/bagnati post doccia

    Edited by lelluccio10 - 30/5/2023, 10:53
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,444
    Reputation
    +1,306
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 ANNI









     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Grazie per le foto,
    Qualche parere?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,295
    Reputation
    +949

    Status
    Anonymous
    Mi sono riletto tutto il report e rivisto le foto.
    Ti trovo bene.
    Detto questo, sicuramente c'è un peggioramento in termini di densità sulla prima linea.
    Non incoraggio nell'intervenire subito con un nuovo trapianto in quanto, ti trovi in un'età critica per l'alopecia androgenetica in questo momento storico.
    La cosa migliore è vedere come rispondi alla nuova terapia con finasteride topica e capire se la tolleri bene.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 31/5/2023, 13:36) 
    Mi sono riletto tutto il report e rivisto le foto.
    Ti trovo bene.
    Detto questo, sicuramente c'è un peggioramento in termini di densità sulla prima linea.
    Non incoraggio nell'intervenire subito con un nuovo trapianto in quanto, ti trovi in un'età critica per l'alopecia androgenetica in questo momento storico.
    La cosa migliore è vedere come rispondi alla nuova terapia con finasteride topica e capire se la tolleri bene.

    Ti ringrazio per l’interesse e per il consiglio, credo anche io di temporeggiare un’attimo e vedere come si evolve la situazione..

    Che intendi con: ‘in questo momento storico’?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,295
    Reputation
    +949

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lelluccio10 @ 31/5/2023, 13:49) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 31/5/2023, 13:36) 
    Mi sono riletto tutto il report e rivisto le foto.
    Ti trovo bene.
    Detto questo, sicuramente c'è un peggioramento in termini di densità sulla prima linea.
    Non incoraggio nell'intervenire subito con un nuovo trapianto in quanto, ti trovi in un'età critica per l'alopecia androgenetica in questo momento storico.
    La cosa migliore è vedere come rispondi alla nuova terapia con finasteride topica e capire se la tolleri bene.

    Ti ringrazio per l’interesse e per il consiglio, credo anche io di temporeggiare un’attimo e vedere come si evolve la situazione..

    Che intendi con: ‘in questo momento storico’?

    È riferito alla tua età.
     
    .
218 replies since 20/1/2018, 11:16   43209 views
  Share  
.
Open chat