REPORT DI LELLUCCIO10

1900 u.f FUE con Dott. Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dawsonn
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perchè le persone abbandonano cosi i topic? Mi dispiace vedere questo perchè quando hanno bisogno di aiuto vengono qui poi spariscono.
    Lelluccio 10, ci puoi are un aggiornamento per favore?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ormai è a circa 9 mesi, sarebbe bello avere un aggiornamento fotografico!
     
    .
  3. dawsonn
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah.... vabbè
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao a tutti..
    scusate l'assenza nell'ultimo periodo ma ho voluto staccare un pò..
    oggi a 9,5 mesi posso dire che c'è stata una ricrescita del 70% sul totale delle uf impiantate.. la stempiaura è stata coperta ma la densità non è altissima soprattutto in prima linea nella tempia dx..
    ho mandato gli aggiornamenti alla clinica mi hanno approvato il touch up a metà novembre di 300-400 uf più un eventuale rinfoltimento del ponte centrale che è leggermente peggiorato..
    manderò foto a bola... sto continuando le cure con propecia e minox una volta al di piu applements ma la caduta è sempre fissa sui 50-60 capelli a lavaggio ogni due giorni e sono preoccupato..
    a presto le foto scusate ancora per l'assenza
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Hey lelluccio , stavo provando a scriverti da mesi anche per mail che fine avevi fatto😁🤣
    Mi ricordo che al sesto mese mi dicesti che pensavi ad un 70% di ricrescita , quindi dopo il sesto mese non hai visto proprio miglioramenti in densità aggiuntiva? Comunque se il touch up è di 300 max 400 la ricrescita dovrebbe essere stata dell’80-85% , non 70% , ti trovi?
    Io devo dire che il sesto , come pure questo settimo mese sono stati mesi importanti, la densità è migliorata. Mi auguro il miglioramento continui, ma vorrei fare comunque un piccolo abbasamento per togliermi uno sfizio. Quanto tempo fa hai prenotato il touch up per farlo a metà novembre? Era la prima data libera o l’hai scelta tu?
    Posso chiederti qualche foto anche se vuoi da inviarmi per mail ( la mia mail la trovi tra le tue mail ricevute e inviate)? Mi faresti un grande favore , essendo tu al nono ed io al 7 e mezzo.
    Ti ho fatto molte richieste lo so, spero capirai 😄
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexanderand @ 25/8/2018, 18:13) 
    Hey lelluccio , stavo provando a scriverti da mesi anche per mail che fine avevi fatto😁🤣
    Mi ricordo che al sesto mese mi dicesti che pensavi ad un 70% di ricrescita , quindi dopo il sesto mese non hai visto proprio miglioramenti in densità aggiuntiva? Comunque se il touch up è di 300 max 400 la ricrescita dovrebbe essere stata dell’80-85% , non 70% , ti trovi?
    Io devo dire che il sesto , come pure questo settimo mese sono stati mesi importanti, la densità è migliorata. Mi auguro il miglioramento continui, ma vorrei fare comunque un piccolo abbasamento per togliermi uno sfizio. Quanto tempo fa hai prenotato il touch up per farlo a metà novembre? Era la prima data libera o l’hai scelta tu?
    Posso chiederti qualche foto anche se vuoi da inviarmi per mail ( la mia mail la trovi tra le tue mail ricevute e inviate)? Mi faresti un grande favore , essendo tu al nono ed io al 7 e mezzo.
    Ti ho fatto molte richieste lo so, spero capirai 😄

    Ciao alex nei prossimi giorni appena avró tempo risponderó alle tue domande poichè sono via per lavoro..saluti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ok ti ho inviato mail comunque, è sempre quella che mi desti tempo fa? se vuoi ci sentiamo li. Fammi sapere ;-)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    hey non voglio stressarti lelluccio, ma hai visto mail?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao a tutti rieccomi dopo periodo impegnativo per lavoro mi scuso per l’assenza, oggi scrivo da hasselt post touch up finito da feriduni.
    A un anno esatto dal primo intervento feriduni parla di 80-90% di uf ricresciute, secondo me leggermente meno ma comunque sono soddisfatto del primo ht, oggi mi ha pianificato circa 600 uf sul front per rinfoltire la ricevente soprattutto la tempia dx, a breve posteró tutte le foto scattate in clinica.
    Saluti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Lelluccio mandami le foto a [email protected] per un corretto inserimento
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO

    image8_zps63bqixrk
    image4%203_zpspgynltps
    image6%201_zpsauwm0jgz
    image5%202_zpsl8lvjugw
    image9_zpsqzi35s2y
    image10_zpsio6tigup
    image14_zps20wwijnf
    image13_zpsqygxfcve
    image11_zpsg2dglzj2
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    meraviglioso direi no ?naturalissimo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    lelluccio questa volta pure con te hanno usato il punch motorizzato per le estrazioni? (lo senti dal rumore) Anzi a dire il vero è ibrido non motorizzato, ma non manuale come la prima volta a me almeno
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spillo1988 @ 5/12/2018, 08:16) 
    meraviglioso direi no ?naturalissimo

    Grazie, si son contento del risultato manca solo qualcosina in primissima linea che spero di aver risolto con questo touch up.

    CITAZIONE (Alexanderand @ 5/12/2018, 17:04) 
    lelluccio questa volta pure con te hanno usato il punch motorizzato per le estrazioni? (lo senti dal rumore) Anzi a dire il vero è ibrido non motorizzato, ma non manuale come la prima volta a me almeno

    Non so dirti alex, perchè son partito di notte e non avendo dormito niente, appena il dottore ha iniziato mi sono addormentato per tutto il tempo ahaha
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Complimenti per il risultato ottenuto.
     
    .
218 replies since 20/1/2018, 11:16   43209 views
  Share  
.
Open chat