Foto trapianto capelli dopo 6 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    Un consiglio agli utenti che chiedono opinioni mirate postando foto della propria situazione in ottica di trapianto:
    Aprite una cosiddetta "cartella clinica" come spiegato qua https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73389395. In questo modo riceverete consigli più specifici dedicati al vostro caso ;)

    Edited by Giobby-sama - 17/2/2021, 11:03
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    20210517_12230620210517_121915Salve.. come dicevo alcuni innesti mi sono caduti, quindi dovrò ritornare in canada quando si potrà..
    Volevo inoltre chiedere un informazione:
    Ma la cicatrice lasciata dal browlift non ce alcun modo per farla sgonfiare?
    Mi è rimasta molto gonfia che crea un avvallamento agli innesti posizionati e i capelli non seguono la linea dritta andando per gli affari suoi (allinsù) creando come sempre un pò di inestetismo..
    Quando ho i capelli bagnati e tirati tutti in avanti si vede a occhio nudo la cicatrice che rende la fronte orribile da vedere, mi chiedevo per l'appunto se la cicatrice potra in qualche modo essere resa meno gonfia, perché a mio parere non è stata chiusa nel migliore dei modi, leggendo tutte le cartelle cliniche di utenti che si sono sottoposti al mio stesso trattamento non hanno riscontrato questo..
    Infatti per questo dicevo al DR.Wong di volere l attaccatura più bassa rispetto alla cicatrice, giusto per avere la prima linea più bassa e tenere più lunghi i capelli dove ho la cicatrice per creare un rigonfiamento dei capelli stessi. Certo, chiaramente sono caduto parecchi innesti e ce da dire che non ho molti capelli nelle tempie magari sarà questo? Non saprei.

    Poi la lunghezza della fronte è rimasta molto più alta del prima di farmi ogni trapianto e sinceramente non mi piace si vede la curvatura della fronte e non mi piace
    Un saluto a tutti

    Nelle foto che vedete non si vede l'avvallamento, ma basta guardare che linea prendono i capelli.
    Sono molto storti, devo stare ore ore col phon per raddrizzarli, ma poi col vento riprendono la piega naturale che hanno..
    La fortuna e che molti non mi sono più cresciuti, almeno spero si potrà correggere la direzione dei prossimi innesti

    ----------------------

    Questa foto è una foto prima di ogni trapianto che facevo, se notate l'attaccatura dei capelli era molto più lineare, e Considerate che qui la frangetta era tagliata molto molto corta, mentre adesso mi ritrovo una frangetta più lunga e la fronte rimane sempre più larga, e nello stesso tempo la frangetta non segue la linea retta
    .. 😕 Spero potrò risolvere questo con Wong, Anche perché non mi piace molto da vedere

    Screenshot_20210517-122455_Gallery
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Salve Non so se è la sezione adatta..
    in pratica mi sono sottoposto a un trapianto di capelli per aggiungere densità alla cicatrice lasciata dal browlift, visto che due anni fa quando il dottor Wong aveva coperto la cicatrice non erano cresciuti tanti innesti, o perlomeno non so se avrà innestato a bassa densità apposta per poi successivamente dare una maggiore densità, visto che nella cicatrice si dice che è prudente innestare a bassa densità.
    Sono al secondo trapianto di copertura e mi sorge una domanda:
    Sulla parte che vedete in foto è molto diradato, io capisco di essere al primo mese e magari sarà shockloss però contattando il dottor Wong mi disse che quella zona rimarrà così per via del colore della cicatrice, e mi ha consigliato di fare una dermopigmentazione..
    Vi metto la foto quando ho fatto il trapianto e una foto attuale, per farvi notare che comunque su quella foto sembra che gli innesti sono stati posizionati, quindi vorrei capire visto che non mi intendo molto, sarà la densità bassa in quella zona ad accentuare il diradamento? Oppure shockloss? Tra 4 mesi quando i capelli inizieranno a crescere spunteranno dei capelli anche sulle zone dove si vede la pelle?..


    NB. IL DOTTORE HA INNESTATO 850 UNITÀ FOLLICOLARI.

    1 mese

    Screenshot_20220308-151130_Gallery

    1 settimana

    Screenshot_20220308-154725_Gallery

    Surgery

    Screenshot_20220308-151055_Gallery

    Screenshot_20220308-152740_Gallery
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    U92

    Group
    Member
    Posts
    651
    Reputation
    +121
    Location
    Centro italia

    Status
    Offline
    Scusami ma cos e' il browlift?
    Poi dato che non si capisce bene hai fatto un ht con wong e ora un nuovo ht' per piu' densita' giusto? A meno che tu abbia gia un report con wong, metti il link se e' cosi', raccontaci l ht con wong e numero uf ed altrettante info sull ht attuale.
    Cmq la cicatrice a mio parere e' davvero impercettibile, e dalla foto sembra che sia stato innestato solo sulla parte superiore, ma essendo quella una zona dove la densita' e' gia' piu bassa di norma non si poteva innestare a densita' maggiori anche se la cicatrice non cera. Io penso che gia tra pochi mesi non vedrai piu nulla e sarai felice.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Urano @ 8/3/2022, 15:59) 
    Scusami ma cos e' il browlift?
    Poi dato che non si capisce bene hai fatto un ht con wong e ora un nuovo ht' per piu' densita' giusto? A meno che tu abbia gia un report con wong, metti il link se e' cosi', raccontaci l ht con wong e numero uf ed altrettante info sull ht attuale.
    Cmq la cicatrice a mio parere e' davvero impercettibile, e dalla foto sembra che sia stato innestato solo sulla parte superiore, ma essendo quella una zona dove la densita' e' gia' piu bassa di norma non si poteva innestare a densita' maggiori anche se la cicatrice non cera. Io penso che gia tra pochi mesi non vedrai piu nulla e sarai felice.

    Ti assicuro che non è impercettibile si vede abbastanza..
    Forse nella prima settimana di meno, ma ora si nota si più..
    Non so perché li ho meno peli, o si tratta proprio di shockloss..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Salve a tutti e due anni fa mi sono sottoposto a un intervento chirurgico chiamato brow Lift che consisteva in togliere una losanga di pelle per estrarre tutti gli innesti mal posizionati, durante questi anni la cicatrice è cambiata molto, e adesso mi ritrovo una cicatrice gonfia, fastidiosa, pruriginosa, e mi chiedo se ci sono dei modi per appiattirla? Ho letto su Internet che ci sono delle iniezioni a base di cortisone, però non so se è il mio caso, perché non so nemmeno è tipo di cicatrice è la mia, chiedo consigli su cosa potrei fare, perché a parte essere fastidiosa mi cambia totalmente la fronte..

    Nella foto non si capisce bene però assicuro che è davvero fastidiosa sia al tatto che esteticamente nonostante ci siano i capelli che possano coprire..

    Screenshot_20220309-121357_Gallery

    Screenshot_20220309-120950_Gallery
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,367
    Reputation
    +300
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dovresti chiedere a Wong.
    Meglio di lui nessuno potrebbe consigliarti
     
    .
186 replies since 30/3/2018, 16:47   35017 views
  Share  
.
Open chat