Calciomercato estate 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    WhatsApp_Image_2018-07-31_at_22
     
    .
  2. 23nathan23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella First, è una cosa che dico spesso da quando ha firmato per la Juve.. Questo meme è simpatico, lo salvo così posso girarlo su whatsapp, grande!
     
    .
  3. alejandro.garay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono un tifoso del Milan e spero davvero che arrivi Higuain. Si tratta di uno dei migliori attaccanti al mondo, speriamo.
    Per il resto sarà difficile per lo scudetto, la Juventus ha uno squadrone. Ha top in ogni reparto, addirittura anche in panchina. Troppo forte, le altre squadre dovrebbero acquistare almeno 3/4 campioni ciascuna per competere.
    La Roma ha acquistato tante promesse, vedremo

    Edited by alejandro.garay - 21/10/2018, 23:30
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Per lo scudetto è ovviamente impossibile ma fare una squadra competitiva per ambire a raggiungere un piazzamento champions sarebbe già una gran cosa visto che il Milan viene da un'annata semi-fallimentare e da un cambio societario preoccupante e forzato che l'ha portato ad un passo dal perdere persino l'Europa League.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,607
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    E la sponda interista non si fa attendere e ribatte con Luka Modric! BOMBA!!!

    Sembra infatti che il giocatore croato abbia espresso il desiderio di lasciare Madrid e così l'Inter, forte della presenza in rosa di alcuni compagni di nazionale, stia puntando al colpaccio.
    Fonte: www.google.it/amp/s/www.gazzetta.i...163295_amp.html
     
    .
  6. 23nathan23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche Rabiot del PSG nel mirino del Milan..

    https://www.google.it/amp/s/m.milannews.it...trocampo-303225
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Cuccureddu facao antany e Michy

    evviva il Caltabellotta !!


    :rolleyes:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    AGGIORNAMENTO 01/08

    LIVE TMW - Higuain-Caldara-Bonucci: Marotta e Paratici negli uffici legali


    16.15 - Summit ancora in corso - Marotta, Paratici, Lucci (agente Bonucci) sono sempre negli uffici legali della Juventus. In attesa di Riso, agente di Caldara e del fratello di Higuain, è la giornata decisiva per il maxi affare Juve-Milan.

    15.45 - Higuain sarebbe il 27esimo argentino del Milan - Una lunga lista. Di protagonisti, carneadi, comprimari, stelle, promesse mancate. Il Milan, famoso per i suoi svedesi, i suoi olandesi, ha finora accolto nella sua storia 26 calciatori argentini. Con sorti e titoli diversi, s'intende, da Crespo fino a Grimi, da Combin a Cucchiaroni. In attesa del suo ventisettesimo: Gonzalo Higuain.

    15.36 - Lucci raggiunge la Juventus - Alessandro Lucci, agente di Leonardo Bonucci, ha raggiunto Marotta e Paratici in zona San Babila.

    15.30 - Marotta raggiunge Paratici - E' arrivato anche Marotta, dg della Juventus, negli uffici legali bianconeri. Ha raggiunto Paratici, in attesa degli altri protagonisti della trattativa.

    14.52 - Higuain atteso alla Continassa - Dopo la seduta di questa mattina, è atteso anche per la seduta pomeridiana alla Continassa l'argentino Gonzalo Higuain. Uscito insieme a Rodrigo Bentancur dal centro sportivo dopo il primo allenamento della mattina, c'è attesa per capire se ci sarà anche nel pomeriggio.

    14.44 - Si può chiudere oggi - Incontri decisivi previsti nelle prossime ore. La tripla trattativa si può chiudere già oggi.

    14.29 - Lucci incontra Leonardo - Si sta sbloccando il trittico di mercato Higuain-Bonucci-Caldara. Secondo le ultime che arrivano dagli hotel milanesi, Alessandro Lucci è ora con il dt brasiliano. Per sbloccare una delle trattative più clamorose del calciomercato moderno.

    14.15 - Verso la fumata bianca Giuseppe Marotta, dg della Juventus, è di ritorno a Milano. Nuovi incontri e accelerata verso la fumata bianca. Gonzalo Higuain e Mattia Caldara verso il Milan, Leonardo Bonucci ancora alla Juventus.

    13.16 - Filtra nuovo ottimismo Sportmediaset fa il punto sulla trattativa relativa al futuro di Gonzalo Higuain. Filtra nuovo ottimismo dopo i contatti di questa mattina: i nodi da sciogliere restano la buonuscita da 7,5 milioni chiesta dal Pipita ai bianconeri. Poi l'ingaggio del giocatore con il Milan, che ai rossoneri chiede oltre 8 milioni a stagione.

    12.47 - Gattuso parla di Higuain - Nel corso dell'ultima conferenza stampa, l'allenatore del Milan Gennaro Gattuso s'è così espresso su Gonzalo Higuain: “C’è poco da dire. Ci sono i dirigenti che ci stanno lavorando. È un giocatore che è da tanti anni che fa gol, ma fino a quando non arriva, non ho nulla da dire. Quando arriverà dirò quello che penso.

    11.47 - Higuain, richiesta buonuscita legata anche alla formula - Gonzalo Higuain ha chiesto alla Juventus una buonuscita da almeno 5 milioni di euro per accettare di trasferirsi al Milan e guadagnare lo stesso stipendio attuale (7.5 milioni di euro netti a stagione).
    Una richiesta legata anche dalla formula del trasferimento: prestito oneroso con diritto di riscatto. E non obbligo. Il Pipita, senza la certezza che il Milan lo rispedirà al mittente, richiede un migliore trattamento economico: i 17 milioni di euro messi sul piatto da Leonardo per il prestito non sono in questo momento per il bomber argentino e il suo entourage argomento coinvincente.

    11.23 - E lo scambio Bonucci-Caldara? E' una operazione strettamente legata al passaggio in rossonero di Gonzalo Higuain. In questo caso, ci sono tutti gli accordi: scambio alla pari sulla base di una valutazione dei due cartellini di 40 milioni di euro e intese sugli ingaggi già perfezionate. Bonucci è pronto a decurtarsi lo stipendio e a guadagnare 5.5 milioni di euro netti l'anno (attualmente ne guadagna 7.5), Caldara dopo la visita di ieri a Casa Milan di Giuseppe Riso ha chiuso l'accordo sulla base di un quinquennale da 2.2 milioni di euro netti l'anno a salire.

    11.22 - E il Chelsea? - La società che ha ingaggiato Maurizio Sarri come allenatore in questo momento è sullo sfondo e potrebbe tornare in corsa solo in caso di cessione di Olivier Giroud, centravanti che piace all'Olympique Marsiglia.

    11.20 - Le condizioni dettate da Higuain - Al momento, lo scoglio principale è dettato dalla buonuscita chiesta da Gonzalo Higuain alla Juventus. Il Pipita è stato chiaro: o il Milan gli garantisce 9 milioni di euro netti l'anno, o la Juventus gli garantisce una buonuscita da circa 5 milioni di euro. Se la Juve dovesse asseconda questa richiesta (al momento non l'ha ancora fatto), l'argentino si 'accontenterebbe' dei 7.5 milioni di euro netti l'anno che guadagna attualmente.

    11.15 - Lettori di TMW buongiorno e benvenuti alla diretta che vi racconterà in tempo reale gli sviluppi in merito alla mega-operazione che stanno portando avanti Juventus e Milan: il passaggio in rossonero di Gonzalo Higuain e lo scambio Bonucci-Caldara. In basso le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/li...-legali-1141096
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    17.08 - Operazione chiusa, mancano solo le firme - Stando a Sky, ci sono gli accordi definitivi tra Milan, Juventus e i rispettivi giocatori: Gonzalo Higuain e Mattia Caldara al Milan, Leonardo Bonucci torna clamorosamente alla Juventus dopo un solo anno in rossonero.

    17.04 - Anche Paratici lascia la sede - Trattativa che si avvicina alla chiusura: anche Paratici se n’è andato, pochi minuti dopo Lucci, dentro rimane solo Marotta.

    16.52 - Il Pipita alla Continassa - Gonzalo Higuain, in attesa di novità da Milano, è alla Continassa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    LIVE TMW - Higuain-Caldara-Bonucci: accordo totale, Marotta a Casa Milan


    18.045 - Affare in conclusione: Marotta a Casa Milan - Beppe Marotta è arrivato a Casa Milan. Come evidente dalla foto, l'amministratore delegato bianconero ha raggiunto la sede rossonera per discutere con Leonardo degli ultimi dettagli.


    17.55 - Marotta atteso a Casa Milan - Non è certo finita la giornata di Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus: il dirigente è infatti, stando a quanto raccolto dai nostri inviati, atteso a Casa Milan.

    17.43 - Marotta lascia la sede bianconera - Anche Beppe Marotta ha lasciato gli uffici legali della Juventus a Milano: l'ad non ha rilasciato dichiarazioni, ma per la conclusione dell'affare sarebbe solo questione di firme. In calde il video dell'uscita del dirigente bianconero, tallonato dai giornalisti:

    17.29 - Caldara già da domani in Italia - Il difensore ex Atalanta Mattia Caldara atteso già domani in Italia stando a quanto riferisce Sky. Il giocatore è stato venduto al Milan e già nella giornata di domani potrebbe firmare con la sua nuova squadra.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,308
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Nox,

    Credo che abbia annunciato il divorzio dalla moglie non dal Milan :unsure:

    CITAZIONE (Giobby-sama @ 1/8/2018, 04:08) 
    E la sponda interista non si fa attendere e ribatte con Luka Modric! BOMBA!!!

    Sembra infatti che il giocatore croato abbia espresso il desiderio di lasciare Madrid e così l'Inter, forte della presenza in rosa di alcuni compagni di nazionale, stia puntando al colpaccio.
    Fonte: www.google.it/amp/s/www.gazzetta.i...163295_amp.html

    L'Inter sta facendo davvero una bella squadra, se il doppio colpo Vidal Modric andasse in porto sarebbero dolori per tutti.
    Alla Juve manca secondo me qualcosa a centrocampo, se Pjanic non è in giornata la palla non gira in modo fluido.
    In quest'ottica si può interpretare l'acquisto di Bonucci capace di far ripartire l'azione ma a mio avviso non è sufficiente.

    CITAZIONE (Giobby-sama @ 1/8/2018, 04:08) 
    E la sponda interista non si fa attendere e ribatte con Luka Modric! BOMBA!!!

    Sembra infatti che il giocatore croato abbia espresso il desiderio di lasciare Madrid e così l'Inter, forte della presenza in rosa di alcuni compagni di nazionale, stia puntando al colpaccio.
    Fonte: www.google.it/amp/s/www.gazzetta.i...163295_amp.html

    L'Inter sta facendo davvero una bella squadra, se il doppio colpo Vidal Modric andasse in porto sarebbero dolori per tutti.
    Alla Juve manca secondo me qualcosa a centrocampo, se Pjanic non è in giornata la palla non gira in modo fluido.
    In quest'ottica si può interpretare l'acquisto di Bonucci capace di far ripartire l'azione ma a mio avviso non è sufficiente.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ahahaha infatti Calahanoglu ha annunciato il divorzio dalla moglie, non dal milan...chettepossi NOX! :D

    Punto di mercato alle due di notte del 2 agosto.


    HIGUAIN E CALDARA AL MILAN, BONUCCI ALLA JUVE. L'INTER SOGNA MODRIC, ANNUNCIA VRSALJKO E ASPETTA VIDAL VENERDI. LA LAZIO UFFICIALIZZA BADELJ E CORREA, MENTRE RONALDO VIEIRA VA ALLA SAMP. MONCHI VUOLE N'ZONZI, LEONARDO PUNTA RABIOT. NAPOLI, AURIER ALTERNATIVA A DARMIAN. IL PARMA PENSA ANCORA A BALOTELLI, LA LAZIO SU RAMIRES


    C'è l'accordo definitivo tra Milan, Juventus e i rispettivi giocatori: Gonzalo Higuain e Mattia Caldara passano al Milan, Leonardo Bonucci torna clamorosamente alla Juventus dopo un solo anno in rossonero. Nelle prossime ore le firme. Il Pipita è a Milano, dove in mattinata lo raggiungerà l'ex difensore dell'Atalanta per le visite mediche. Anche Bonucci arriverà a Torino in giornata.

    Potrebbe rivelarsi decisiva la volontà di Luka Modric per un eventuale trasferimento da sogno per i tifosi dell'Inter. I nerazzurri attualmente osservano la situazione da posizione defilata, attendendo l'esito dell'incontro presto previsto tra il suo entourage e la presidenza merengue, rappresentata ovviamente dal numero uno del club Florentino Perez. Attualmente il capitano della Croazia è in vacanza a Romazzino, in Sardegna.

    Mancava solamente l'annuncio ufficiale, che è arrivato in serata: Sime Vrsaljko è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Inter. Il terzino croato arriva dall'Atletico Madrid.

    Il calciomercato dell'Inter non si ferma per Luka Modric. I nerazzurri hanno trovato l'accordo con il Bayern Monaco per Arturo Vidal, centrocampista ex Juventus. Operazione da circa 22 milioni di euro, 5 all'anno al calciatore, venerdì probabilmente le visite mediche.

    Ricostruzione di mercato operata da Sky Sport, che riguarda Alvaro Morata, attaccante del Chelsea. L'iberico aveva ricevuto negli scorsi giorni un'offerta concreta del Borussia Dortmund ma lo ha preferito prendere tempo, volendo tornare in Italia e attendendo dunque una proposta del Milan sul suo conto. Che però, ormai è storia, ha preso Gonzalo Higuain. Così pare che Morata debba rimanere a Stamford Bridge anche nella prossima stagione.

    È Steven N'Zonzi la priorità del mercato della Roma. Eusebio Di Francesco vuole un centrocampista che possa alternarsi con Daniele De Rossi nell'arco di questa stagione, a prescindere dalla cessione o la non-cessione di Gonalons. Per il mediano del Siviglia sono in corso riflessioni sui costi, tra cartellino e ingaggio, tant'è che c'è stato un incontro tra il presidente Pallotta, il dg Baldissoni, Balzaretti, Massara e Monchi proprio per parlare dell'operazione.

    La Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Milan Badelj e di Carlos Joaquín Correa, quest’ultimo proveniente dalla società spagnola Sevilla Fútbol Club. Contestualmente si rende noto che il centrocampista croato ha sottoscritto un contratto quadriennale, mentre il calciatore argentino si è legato al Club per i prossimi cinque anni.

    Con Leonardo direttore dell'area tecnico-sportiva del Milan il centrocampista del PSG Adrien Rabiot torna una priorità per rinforzare la linea mediana.
    Il dirigente brasiliano ha già avuto i primi contatti con la madre-agente e l'attuale contratto in scadenza al termine della stagione appena iniziata può agevolare l'affare.

    Serge Aurier è l'alternativa a Matteo Darmian per la fascia destra del Napoli: stando a quanto riferisce Sky, il club azzurro vuole un giocatore polivalente e di esperienza internazionale, quindi in caso di mancato accordo col Manchester United la priorità sarebbe proprio l'ivoriano, che ha però passaporto extracomunitario ed escluderebbe quindi Ochoa.

    Il Parma nelle ultime ore è tornato a sondare la pista legata a Mario Balotelli, un'operazione resa comunque complicata dalle importanti richieste del Nizza per il suo cartellino e da quelle per l'ingaggio del giocatore stesso. Nessuna offerta ufficiale per il momento, ma il club e il suo entourage stanno piuttosto provando a capire i margini di fattibilità di una trattativa che sembra oltre le disponibilità del club ducale allo stato attuale. Nei prossimi giorni, comunque, potrebbe andare in scena un incontro fra le parti.

    C'è anche il brasiliano Ramires tra gli obiettivi della Lazio per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Il calciatore ex Chelsea - attualmente in forza ai cinesi dello Jiangsu - è pronto a decurtarsi in maniera drastica l'ingaggio da 10 milioni di euro netti pur di rientrare in Europa. La trattativa è in corso, ma complessa: il club di Suning per liberare il calciatore chiede un indennizzo da 2-3 milioni di euro.

    La SPAL è molto attiva sul mercato e sta definendo una doppia operazione in entrata. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il club ferrarese sarebbe in trattativa con lo Spezia per il centrocampista Giulio Maggiore, classe 1998. Allo stesso tempo, sarebbe in dirittura d'arrivo l'acquisto di Lazar Nikolic, mezzala classe 1999 del Partizan Belgrado.

    L'esperto difensore centrale Matias Silvestre è in uscita dalla Sampdoria, e sul suo conto non mancano certamente le squadre interessate. Oltre al Parma, da tempo sul calciatore, secondo quanto scrive ItaSportPress sono da considerarsi della partita anche Cagliari ed Empoli. Più defilato invece il Frosinone, che sembra maggiormente indirizzato su Danilo.

    Colpo in prospettiva per la Sampdoria di Massimo Ferrero, che è vicina ad assicurarsi il portiere della Nazionale Under-17 bosniaca, Petar Zovko. Classe 2002, gioca con il Siroki Brijeg e si è fatto apprezzare per il fisico imponente (192 cm) e l'ottima tecnica. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l'affare dovrebbe chiudersi nei prossimi giorni.

    Ronaldo Vieira è un nuovo giocatore della Sampdoria. Il centrocampista originario della Guinea e naturalizzato inglese, classe 1998, ha firmato un contratto di 5 anni con il club blucerchiato. A darne notizia è il club inglese sui propri canali ufficiali.

    CHELSEA, COURTOIS VUOLE ESSERE CEDUTO. ANCHE IL REAL SU LEWANDOWSKI, MA IL BAYERN NON VUOLE CEDERLO. BARCELLONA, È UFFICIALE DIGNE ALL'EVERTON. IN ENTRATA OCCHI SU THIAGO E POGBA. ATLETICO, RISCATTATO DIEGO COSTA. MANCHESTER UNITED, CASO MARTIAL: MANCA DA OTTO GIORNI. LIONE, DAL TOTTENHAM IL BABY TALENTO GRIFFITHS.

    Thibaut Courtois adesso mette alle strette il Chelsea. "O mi cedete o mi libero a zero la prossima estate": il portiere belga ha comunicato questo ai vertici dei Blues, che invece starebbero disperatamente cercando di convincerlo a restare proponendogli un nuovo contratto.

    Robert Lewandowski sembra intenzionato a lasciare il Bayern Monaco. E sul centravanti polacco, inevitabilmente, si sono posate le attenzioni delle big d'Europa, Chelsea e Real Madrid in particolare, con il calciatore che preferisce quest'ultima destinazione.

    Il CEO del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge, ha però chiuso la porta per Lewa: "Vogliamo dare un chiaro segnale a tutti: il Bayern è una società completamente differente dalle altre che si fanno tentare da certe somme. Non è nel nostro interesse cederlo e non importa se qualcuno metterà sul piatto 100 o 150 milioni di euro".

    Dopo le esperienze in Liga, Ligue 1 e Serie A, per Lucas Digne si aprono le porte della Premier Leauge. L'Everton, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato l'acquisto dell'ex Roma, che arriva dal Barcellona e si lega al club del Merseyside fino al 2023.

    Il Barcellona è alla ricerca di un centrocampista dopo la cessione di Paulinho. E se il sogno, quasi irrealizzabile, si chiama Miralem Pjanic, le alternative più credibili sarebbero quella di Thiago Alcantara, per il quale si tratterebbe di un ritorno, e di Paul Pogba. Con quest'ultimo si parla di un incontro segreto tra lui ed Abidal, in una villa di Los Angeles.

    Il Diego Costa 2.0 all'Atletico Madrid è partito lo scorso gennaio, tornato in prestito. Ma solo da ora l'attaccante spagnolo è di proprietà dei Colchoneros. Il club della capitale ha infatti esercitato l'obbligo di riscatto, sborsando i 50 milioni pattuiti col Chelsea.

    Anthony Martial non si sta allenando da 8 giorni e verrà multato di oltre 200mila euro dal Manchester United. È nato dunque un caso pubblico. Intanto il giocatore ha fatto sapere attraverso Twitter che tornerà regolarmente ad allenarsi domani e lancia anche un messaggio a Mourinho: "Mi dispiace ma la famiglia viene prima di tutto".

    Il Lione comunica l'acquisto di Reo Griffiths, attaccante inglese di soli 18 anni. Arriva dal Tottenham, col quale nella squadra Under 18 ha segnato, nella stagione passata, 27 reti in 20 partite. Contratto fino al 2022.

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/me...-agosto-1141380
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Mamma mia Higuain cacciato a calci nel sedere dalla Juve e lui li ringrazia pure (dopo aver preso la buona uscita però) 😂
     
    .
  14. 23nathan23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonucci è la più grossa cavolata della dirigenza della Juve.. I tifosi non lo volevano, rischia di rovinare l'ambiente giocando controvoglia.. Addirittura arrivi a Torino e non trovi nessuno ad accoglierti.. Aver dato via Caldara per Bonucci potrebbe rivelarsi un suicidio..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (23nathan23 @ 2/8/2018, 11:57) 
    Bonucci è la più grossa cavolata della dirigenza della Juve.. I tifosi non lo volevano, rischia di rovinare l'ambiente giocando controvoglia.. Addirittura arrivi a Torino e non trovi nessuno ad accoglierti.. Aver dato via Caldara per Bonucci potrebbe rivelarsi un suicidio..

    Bonucci giocherebbe controvoglia?? Ma se è lui ad aver voluto il ritorno 😂
     
    .
164 replies since 26/7/2018, 04:52   4280 views
  Share  
.
Open chat