Maschera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Grazie come sempre
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saiyan86 @ 29/12/2023, 22:11) 
    Grazie come sempre

    Non c'è di che.
    😊😊
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 29/12/2023, 23:50) 
    CITAZIONE (saiyan86 @ 29/12/2023, 22:11) 
    Grazie come sempre

    Non c'è di che.
    😊😊

    Auguri di buon anno intanto noco.
    Se non erro, a patto ovviamente di usare maschere per capelli "giuste", dicevi che le maschere si possono fare potenzialmente anche tutti i giorni post shampoo giusto?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saiyan86 @ 1/1/2024, 13:39) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 29/12/2023, 23:50) 
    Non c'è di che.
    😊😊

    Auguri di buon anno intanto noco.
    Se non erro, a patto ovviamente di usare maschere per capelli "giuste", dicevi che le maschere si possono fare potenzialmente anche tutti i giorni post shampoo giusto?

    Sì esatto, non ci sono problemi.
    Come spesso ripeto sempre, a parte la genetica di ognuno di noi, tanto dipende da dove si vive, e dalle proprie abitudini di vita (es.sport ecc).

    Auguri a te e famiglia.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    noconsumption scusami cortesemente potresti dirmi cosa ne pensi di questa maschera?
    E' la maschera Garnier Ultra Dolce al Carbone magnetico (che non so che cacchio voglia dire XD ) di seguito l'inci:

    aqua (water)cetearyl alcoholglycerinisopropyl myristatestearamidopropyl dimethylamineglycine soja oilnigella sativa seed oilhelianthus annuus (sunflower) seed oilcoco-caprylate/capratecharcoal powderhydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloridecaprylyl glycolcitric acidtartaric acidpolyglycerin-10polyglyceryl-10 myristatepolyglyceryl-10 stearatecetyl esterssodium dehydroacetatebenzoic acidcaramellinaloollimonenebenzyl alcoholparfum (fragrance)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    saiyan86
    È una maschera nella media, senza infamia e senza lode. Non è eccessivamente corposa.
    "Magnetico" perché spazza via impurità e sebo, lasciando i capelli puliti e idratati, secondo l'azienda...ahahha lo "scientichese" sta diventando un nuovo language.
    NO comment.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 19/1/2024, 20:33) 
    saiyan86
    È una maschera nella media, senza infamia e senza lode. Non è eccessivamente corposa.
    "Magnetico" perché spazza via impurità e sebo, lasciando i capelli puliti e idratati, secondo l'azienda...ahahha lo "scientichese" sta diventando un nuovo language.
    NO comment.

    Ecco se c'è una roba che odio è esattamente questa.... capisco il marketing ma quando si esagera con le "nomenclature" mi passa la voglia di acquistare il prodotto soprattutto se non fa quello che dice.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saiyan86 @ 19/1/2024, 21:01) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 19/1/2024, 20:33) 
    saiyan86
    È una maschera nella media, senza infamia e senza lode. Non è eccessivamente corposa.
    "Magnetico" perché spazza via impurità e sebo, lasciando i capelli puliti e idratati, secondo l'azienda...ahahha lo "scientichese" sta diventando un nuovo language.
    NO comment.

    Ecco se c'è una roba che odio è esattamente questa.... capisco il marketing ma quando si esagera con le "nomenclature" mi passa la voglia di acquistare il prodotto soprattutto se non fa quello che dice.

    Sì, vabbè, ma finché continueranno a vendere creme viso da 600 euro, completamente inutili o i sedili di pelle vegana della Tesla, a prezzi da pelle umana, non penso che cambierà qualcosa ;)
    Scusa la digressione, un abbraccio.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 19/1/2024, 22:13) 
    CITAZIONE (saiyan86 @ 19/1/2024, 21:01) 
    Ecco se c'è una roba che odio è esattamente questa.... capisco il marketing ma quando si esagera con le "nomenclature" mi passa la voglia di acquistare il prodotto soprattutto se non fa quello che dice.

    Sì, vabbè, ma finché continueranno a vendere creme viso da 600 euro, completamente inutili o i sedili di pelle vegana della Tesla, a prezzi da pelle umana, non penso che cambierà qualcosa ;)
    Scusa la digressione, un abbraccio.

    Ciao noco ieri sera ho provato la maschera che avevi consigliato tempo per capelli secchi cioè guarnier hair food alla banana e devo dire che mi sono completamente innamorato anche solo per il profumo che lascia 🤩.
    Dicevi che era leggera e quindi si poteva usare anche dopo tutti i lavaggi no? Anche se li facessi a livello quotidiano?
    Altra cosa... tu dicevi di tenerla per più di 5 minuti ma sulla confezione scrivono massimo 3 minuti.
    Come mai?
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (saiyan86 @ 3/5/2024, 06:27) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 19/1/2024, 22:13) 
    Sì, vabbè, ma finché continueranno a vendere creme viso da 600 euro, completamente inutili o i sedili di pelle vegana della Tesla, a prezzi da pelle umana, non penso che cambierà qualcosa ;)
    Scusa la digressione, un abbraccio.

    Ciao noco ieri sera ho provato la maschera che avevi consigliato tempo per capelli secchi cioè guarnier hair food alla banana e devo dire che mi sono completamente innamorato anche solo per il profumo che lascia 🤩.
    Dicevi che era leggera e quindi si poteva usare anche dopo tutti i lavaggi no? Anche se li facessi a livello quotidiano?
    Altra cosa... tu dicevi di tenerla per più di 5 minuti ma sulla confezione scrivono massimo 3 minuti.
    Come mai?

    Sono contento!
    Va benissimo, la puoi usare in base alle tue necessità, sia per la frequenza di utilizzo, sia per il tempo di posa.
     
    .
24 replies since 30/7/2018, 10:35   626 views
  Share  
.
Open chat