REPORT DI MAURIDER

5594 u.f Strip + 1500 grafts Fue con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Stef 944 potresti farmi capire meglio? Gli innesti sono cresciuti direttamente. Io pensavo che mi devono cadere tutti prima di ricrescere. Da cosa si vede? Come si fa a capire se non sono destinati a cadere come gli altri innesti che mi stanno cadendo? Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Seguono diversi cicli , devono fare 2,3 cicli per arrivare alla forma finale , quindi anche quelli che non sono caduti ora cadranno ma ricresceranno

    Comunque adesso ci sarà da aspettare 18 mesi per vedere il risultato finale , fino al 3 4 mese non ti aspettare niente

    Ma io sono convinto che il tuo sarà un risultato spettacolare ci sarà da aspettare ma non vedo l'ora di gioire insieme a te 😃
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Grazie mille Stefano. È bello sentirsi supportati. Di nuovo grazie. Maurier.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Sarà bellissimo condividere questo percorso insieme
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Vorrei condividere questo con Voi. Ho fatto vedere al dott. Hasson queste foto e mi ha detto che devo farmi prescrivere dal mio medico curante un antibiotico, sono affetto da follicolite. Il mio medico curante mi ha dato Dalacin t 1 volta al giorno e
    Azitromixina 3 compresse con emivita 1 settimana (ha concordato con me questi farmaci tratti da questo forum dati in un altro caso di follicolite ad altro paziente) . Non capisco una cosa: se i brufoli sono segno di positiva attività dei follicoli perché i miei brufoli sono follicolite? Qual è la differenza. I miei innesti sono in pericolo? Vi prego di aspettare che il buon Bola posti le foto "incriminate". Un caro saluto a tutti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Non penso possa mettere in pericolo il trapianto , ma spetta una risposta dai più esperti , comunque stai tranquillissimo , fai la cura
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    IMG_20181002_162222_zpsiasriie6
    IMG_20181002_162215_zpsbrt1kstt
    IMG_20181002_162206_zpsvedqn3kz
    IMG_20181002_162201_zpsn3vpsplx
    IMG_20181002_162131_zpstlmdemwd

    CITAZIONE (Maurider @ 3/10/2018, 00:46) 
    Vorrei condividere questo con Voi. Ho fatto vedere al dott. Hasson queste foto e mi ha detto che devo farmi prescrivere dal mio medico curante un antibiotico, sono affetto da follicolite. Il mio medico curante mi ha dato Dalacin t 1 volta al giorno e
    Azitromixina 3 compresse con emivita 1 settimana (ha concordato con me questi farmaci tratti da questo forum dati in un altro caso di follicolite ad altro paziente) . Non capisco una cosa: se i brufoli sono segno di positiva attività dei follicoli perché i miei brufoli sono follicolite? Qual è la differenza. I miei innesti sono in pericolo? Vi prego di aspettare che il buon Bola posti le foto "incriminate". Un caro saluto a tutti.

    I tuoi innesti non sono in pericolo ma concordo si tratti di follicolite, la cura antibiotica risolverà il problema.
    Chiederei alla clinica se puoi applicare anche una pomata antibiotica come Fucidin
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Prendo adesso: antibiotico orale Azitromixina 500 mg + Dalacin T. 2 applicazioni al giorno. Chiesto alla clinica se potevo applicare pomata antibiotica come Fucidin. Risposta: no! Sarebbe troppo. Spero sia utile come informazioni al forum. Ciao a tutti Maurider
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Tutto ok allora se bola ti ha detto che non Xd problema per i trapiantato , fai la cura con l'antibiotico , ci aggiorniamo tra un paio di mesi secondo me il risultato sarà stratosferico
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Grazie Stefano.
    Mi hanno rassicurato un po' tutti a dire il vero mi ero un po' preoccupato. Aggiorno dopo la cura... così ne vediamo insieme l'efficacia.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Tranquillo è normalissimo avere dei frungoletti comunque hai subito un'intervento chirurgico , ci tengo molto al tuo risultato perché parti dalla situazione di mio padre e quindi dal mio possibile futuro grado di calvizie

    Sul crown dove hai fatto la fine già qualcosa sta partendo , secondo me hai anche un bel tipo di capello
     
    .
  12. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanti anni hai?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Ho 54 anni.

    È normale sentire più calde le parti trapiantate? Escludo una sensazione è proprio reale, fronte fredda middle e crown caldi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Come va ?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0
    Location
    Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Sto preparando le foto. La follicolite sta andando via. Noto una grande movimento follicolare. Ci sono tanti piccoli capelli neanche 1 mm che cercano strada. Credo che saranno apprezzabili a 3 mesi. Comunque appena il nostro buon Bola avrà ricevuto e pubblicato mi direte voi. A presto. Maurider
     
    .
91 replies since 30/8/2018, 19:22   19651 views
  Share  
.
Open chat