REPORT DI GORMITO

2714 graft FUE VERTEX con Dr. Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Io ho un trapianto alle spalle e sto per farne un altro , poi sicuramente essendo un area abbastanza grande resterò non molto folto però l Eta mi aiuta. 47 anni e non devo avere i capelli di un ventenne, poi giudichero' dopo i 15 mesi a risultato compiuto se adoperare la trico x dare un leggero effetto densità,fue più trico e la migliore soluzione

    Però sinceramente ti dico che stai benissimo, lo so che è una cosa soggettiva però non sei più un ragazzino, devi tenere conto anche di questo, ti dico che vorrei essere io nella tua situazione, i capelli li hai , fidati. Goditeli e non fare più nulla se non mantenerli
    Un caro saluto ciao
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie.
    Alessio di ASMED mi ha detto che se volessi fare un secondo trapianto con loro, avrei uno sconto rispetto ai prezzi del primo. Forse una sorta di "sconto fedeltà" ;)

    La tentazione di raggiungere la "perfezione" è forte ma mi sono imposto di non fare nulla per 5 anni, fino ai 50, e poi valutare.

    Ho paura che che facessi un altro trapianto oggi, poi tra 5 o 10 anni dovrei intervenire nuovamente.

    Vorrei anche valutare anche la durata del trapianto che ho fatto e vedere come starò tra 5 anni.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,364
    Reputation
    +299
    Location
    Roma

    Status
    Online
    La perfezione può aspettare. Attendi l'eventuale evoluzione dell'AGA è più avanti pensa ad un rinfoltimento
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Bellissimo risultato.
    Se non sono indiscreto, e se ho letto bene, hai 3 figli…

    Come ti sei comportato con le cure e le fasi del concepimento?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iBebo @ 6/7/2023, 13:27) 
    Bellissimo risultato.
    Se non sono indiscreto, e se ho letto bene, hai 3 figli…

    Come ti sei comportato con le cure e le fasi del concepimento?

    Ciao ragazzi.
    A distanza di 5 anni dall'intervento sono soddisfatto. Certamente il mio vertex non è tornato ai livelli di quando avevo 10 anni ma è sicuramente ottimo.
    Non ho buchi e molti mi fanno i complimenti per quanti capelli ancora ho a 48 anni.
    Voto complessivo 8/9. E' stata una spesa importante ma il risultato che volevo c'è stato e sicuramente lo rifarei.

    Ho ancora la tentazione di operarmi di nuovo per raggiungere un livello migliore sul frontale ma vorrei aspettare un paio di anni.

    Per quanto riguarda le cure, ho preso Propecia da sei mesi prima del HT a un anno dopo.
    In seguito ho preso la fina gel e ancora continuo: due scatti un giorno si e uno no.

    I figli erano già nati quindi non ho avuto problemi con il concepimento.
    Presto cercherò di mandare nuove foto.
    A presto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Grazie per l’ aggiornamento 🙏
     
    .
140 replies since 10/10/2018, 16:09   31356 views
  Share  
.
Open chat