REPORT di Davman88

3800 grafts FU con Clinica Cosmedica - Dott. Acar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao Davman, la parte principale, il frontale, è un buon lavoro.

    I posizionamenti e le incisioni delle graft piazzate sul vertex mi lasciano un filo perplesso: non sembrano seguire la tua spirale naturale e le incisioni sembrano peggiori, quasi fossero state eseguite da una seconda mano. Inoltre non capisco molto il senso di una manciata di uf tanto distanti tra loro.
    La cosa non preoccupa più di tanto: sono talmente poche che, anche se posizionamento e verso non fossero corretti, l'errore non sarà percettibile. Tuttavia, in vista di un secondo intervento sul vertex, chiederei maggiori dettagli sulla tecnica eseguita. A mio parere, il vertex è molto complesso ed è il vero banco di prova per distinguere i chirurghi migliori, per ciò bisogna scegliere con molta cautela a chi affidarci ...
     
    .
  2. Davman88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si... Sono state fatte da una seconda mano in effetti...e sono state messe per dare “una mano” a quella parte. Ma messe così non ne trovo l’utilità.
    L’avevo chiesto io al dottore, da inesperto, lui mi ha accontentato ma................
    comunque voglio vedere come andrà la ricrescita in questi 12 mesi e poi valuterò se fare il vertex da loro o da un’altra parte.... Grazie
     
    .
  3. Davman88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando passa questo maledetto prurito sulla donatrice e, un po’ meno, sulla ricevente?? :cry:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    x il prurito 2 mesi circa
     
    .
  5. Davman88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI

    IMG_5182_zps26z9088q
    IMG_5188_zps0jza7au3
    IMG_5183_zpsnyc9nhjg
     
    .
  7. Davman88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sento un po’ dubbioso..... Opinioni? Come vedete io lavoro?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ottimo
     
    .
  9. Ruspa7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche x me ottimo... sei solo a 2 mesi!

    Che poi x la zona che avevi da coprire con 3800 uf sembra ben fatto il lavoro! La donatrice tutto apposto??
     
    .
  10. Davman88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si la donatrice perfetta... Non si vede più niente di strano e anche il prurito sta andando via... Per sopra aspetteremo.... Grazie :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    scusate ma da cosa vedete che si tratta di ottimo lavoro? Per mia conoscenza.... Non vedo nessun miglioramento, seppur so bene che bisogna attendere. Ma su cosa vi basate per giudicare "ottimo" oltre che qualche inaspettata caduta?!
     
    .
  12. implante22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso di fare in questa clinica. Ho trovato in un sito brasiliano cosmedicatransplantecapilar.com
     
    .
  13. Davman88
        Like  
     
    .

    User deleted


    A più di due mesi dal trapianto, mi accorgo che raramente mi cadono capelli trapiantati ma che mi ritrovo nelle mani capelli non trapiantati. È normale? Possibile sia la “normale” continuazione della mia aga?
     
    .
  14. Davman88
        Like  
     
    .

    User deleted


    È normale che perda tutti questi capelli a distanza di tre mesi dal trapianto? Semplicemente passandomi la mano in testa mi cadono questi capelli...
    Attached Image
    D2FB80AE-56D7-4DBB-83C9-ED6616227B17

     
    .
  15. Lewis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davman88 @ 21/3/2019, 12:06) 
    È normale che perda tutti questi capelli a distanza di tre mesi dal trapianto? Semplicemente passandomi la mano in testa mi cadono questi capelli...

    Sono gli indigeni.
    Classico shok loss che se la clinica non ha commesso errori e'del tutto reversibile.
    Ricresceranno senza problemi
     
    .
47 replies since 30/12/2018, 10:26   5909 views
  Share  
.
Open chat