Finoxidil e Essengen-6 Plus, Minoxidil con Finasteride topica industriali

Li conoscete, li avete mai provati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (markbluesky @ 25/2/2019, 14:42) 
    Comunque ragazzi, se volete un prodotto che vi dia maggiore volume e che sia efficace (anche se più caro di altri), date una chance al Follcs. Se sopportate il minox ad alta concentrazione, il follics come resa estica è a mio avviso il miglior minoxidil con antidht che io abbia utilizzato finora.

    www.follics.com/

    Tu come hai trovato questi prodotti?
    In Italia non Si trovano.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    In effetti 0,05% di finasteride sembra un po' poco per avere efficacia clinica, tuttuvia vista la leggera presenza di glicole, penso che in questa soluzione si punti ad avere un maggiore assorbimento tramite esso.
    Inoltre nella stessa il minoxidil è stato portato al 6% per compensare.

    Personalmente preferisco di gran lunga il secondo prodotto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (markbluesky @ 25/2/2019, 20:48) 
    Non esculdo che tu possa aver ragione. Tuttavia, a suo tempo ebbi una risposta da minoxidilmax sugli stessi dubbi che voi avanzate.
    La risposta fu grosso modo....

    Devi vedere lo 0.05 % inteso quale applicazione "due volte al giorno", cioè mattino e sera. Questo 0.05 va moltiplicato quindi per due. Riguardo al 6%, credo non faccia alcuna differenza, almeno per coloro che usano minox da anni. Tuttavia vi è una netta differenza, concretamente parlando in fatto di risultati, quando si passa da essengen 6% la mattina a dualgen 15%plus (quindi con finasteride) la sera. Cambia dall'inverno alla primavera. Il dualgen 15 plus è il non plus ultra. In pratica, è come passare da una buona 16Valvole da 150 cv a peso leggero, verso una Lamborghini (uguale quale, visto che è una Lamborghini).

    In effetti, per ampliare il discorso, posso concordare con l'opinione pubblica del popolo dei forum. L'essengen 6 plus è ancora deboluccio, ma abbondantemente sufficiente a coloro che conducono uno stile di vita che esula dalle esagerazioni. La finasteride presente nell'essengen è in questo caso a mio avviso, più che sufficiente.

    Per dirla tutta, io attualmente agisco così.

    La mattina dopo lo shampoo, utilizzo una lozione alla caffeina (avete presente un prodotto stile il famoso Alpecin? In "Teutonia" costa circa 6-7 Euro a flacone. Ebbene, lo passo a capelli bagnati e lascio asciugare. Dopodiche applico (massaggiando) Dualgen 6% plus ed il risultato è davvero mica male. A dire il vero però, il miglior risultato arriva (senza lozione alla caffeina), utilizzando il Follics più lo spectral F7 (ramepeptidi e amminoacidi). La resa estetica non ha paragoni rispetto ad un semplice Essengen 6 plus.

    Dovreste davvero provare.

    Mi raccomando una cosa, la castità aiuta moltissimo a proteggere le chiome. Non abbiamo ancora compreso tutto ciò che c'è da sapere sulla genetica. In attesa che ciò avvenga, siate cauti in materia e imparate a rispettarvi.

    Molto interessante, grazie dei consigli, li terro' a mente.
    A parte quello sulla castità, non rinuncerei mai all'unico e vero piacere della vita che non ha controindicazioni :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Non ho
    Capito se sei ironico sulla castità o no ahaha:D
    Non dovremmo più fare l'amoree
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    I think the EsseGen-6 Plus is good for starters.

    After all depends also on the baldness.
    And not on the age.

    Minoxidil 6% or 5% is the same.

    The finasteride concentation of EsseGen-6 Plus (is too light for me).

    markbluesky: Dualgen 15 plus and EsseGen-6 Plus, it starts to be expensive for an advantage not always proven.
    Even if I think they are good products.

    Edited by Bapt777 - 26/2/2019, 14:56
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    I pay 25 euros every 3 months my minox 5%, and finasteride 5mg cut in 4 free.

    After yes everyone to see ...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (markbluesky @ 25/2/2019, 21:44) 
    Fare l'amore non è in discussione, caso mai sono in discussione le modalità sul come fare all'amore....Vi sono testi nella cultura indiana (dell'India) che sono molto probanti in tal senso. Più si è maestri di se stessi, meno problemi si hanno con la calvizie.

    Non capisco cosa intendi ma vabbè..

    E funziona ? Hai risultati ?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (markbluesky @ 25/2/2019, 20:54) 
    Caro Mirtil, ti comprendo molto bene...tuttavia la vita si basa molto spesso sulle scelte che noi compiamo attraverso la nostra esperienza e consapevolezza, che aumenta pari passo all'avanzare dell'età.

    Tenendo conto del mio appunto precedente, eccovi un link utile sugli effetti non trascurabili dello Spectral F7

    Per chi applica il minoxidil mattina e sera,può utilizzare anche questo prodotto?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (markbluesky @ 25/2/2019, 20:54) 
    Caro Mirtil, ti comprendo molto bene...tuttavia la vita si basa molto spesso sulle scelte che noi compiamo attraverso la nostra esperienza e consapevolezza, che aumenta pari passo all'avanzare dell'età.

    Tenendo conto del mio appunto precedente, eccovi un link utile sugli effetti non trascurabili dello Spectral F7

    www.centronordsud.it/prodotti-anti...nc-spectral-f7/

    Sembra funzioni un sacco questo prodotto no?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    517
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simoweslay @ 27/2/2019, 11:20) 
    CITAZIONE (markbluesky @ 25/2/2019, 20:54) 
    Caro Mirtil, ti comprendo molto bene...tuttavia la vita si basa molto spesso sulle scelte che noi compiamo attraverso la nostra esperienza e consapevolezza, che aumenta pari passo all'avanzare dell'età.

    Tenendo conto del mio appunto precedente, eccovi un link utile sugli effetti non trascurabili dello Spectral F7

    www.centronordsud.it/prodotti-anti...nc-spectral-f7/

    Sembra funzioni un sacco questo prodotto no?

    Ma dalle foto hanno Si vedono risultati che manco con un trapianto a momenti. Ma poi non c’è nella formulazione un anti dht, ma solo amminoacidi.. sono scettico sinceramente.
    Gli altri prodotti avevano una base più solida a mio parere.
     
    .
  11. Valerio Elia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. Pensate che il prodotto Essegen F sia in grado di far assorbire la finasteride in modo sufficiente?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    carisismi, dove trovate questi prodotti? io ho trovato questi siti,ma non mi fido super.
    Qualcuno li ha provati? sapete se la roba arriva?

    www.minoxidil-direct.com dove ho trovato il 12 Month Supply (12 60g Cans) of Kirkland Minoxidil 5% Foam for Men

    www.minoxidilmax.com dove ho trovato il DualGen-15 NO PG Plus

    oppure biovea, ma allora non hanno il dualgen e hanno solo minoxidil mi pare, il solito al 5%.
    Qualcuno sa dove andare che arrivi la roba buona?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Sul sito www.minixidilmax.com ho visto il prodotto essegen-f con finasteride al 0.2% che corrisponde a 1 mg di finasteride ogni 0.5 ml. Con questa percentuale si ha assorbimento sistemico? Io non ho paura dei sides da finasteride in pasticca, che ho eliminato prendendone 1 da 1 mg ogni due giorni, ma degli effetti a lungo termine come per esempio la sterilità
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ho appena comprato da minoxidilmax, vi faccio sapere se arriva tutto

    ho appena scritto alla follics anche

    una macchina da guerra oggi

    scrivo a tutti ahah
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Anche io ho preso la finasteride topica, essegen F, e ho richiesto il campione di minoxidil gratuito . Vediamo quando arrivano
     
    .
74 replies since 20/2/2019, 13:23   10252 views
  Share  
.
Open chat