Finoxidil e Essengen-6 Plus, Minoxidil con Finasteride topica industriali

Li conoscete, li avete mai provati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,290
    Reputation
    +947

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Agonist @ 21/9/2020, 23:21) 
    Ma non c'è un modo per far analizzare i composti da un chimico e sapere il contenuto?

    Mi piacerebbe molto prendere la loro finasteride liquida, sopratutto perchè il gel che uso adesso unge ed è difficile da mettere tranne le zone glabre.

    Basta andare in un laboratorio specializzato e pagare un conto salato.
    Bisognerebbe piuttosto domandarsi se vale davvero la pena investire in questa spesa, quando è chiaro che è dubbia l'affidabilità del produttore.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reputation
    +1
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Scusami ma perché dici che è dubbia l'affidabilità del produttore ? A me sembra serissimo ... Ma magari mi sbaglio o non conosco qualcosa ...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabriele C. (noconsumption) @ 24/9/2020, 17:47) 
    CITAZIONE (Agonist @ 21/9/2020, 23:21) 
    Ma non c'è un modo per far analizzare i composti da un chimico e sapere il contenuto?

    Mi piacerebbe molto prendere la loro finasteride liquida, sopratutto perchè il gel che uso adesso unge ed è difficile da mettere tranne le zone glabre.

    Basta andare in un laboratorio specializzato e pagare un conto salato.
    Bisognerebbe piuttosto domandarsi se vale davvero la pena investire in questa spesa, quando è chiaro che è dubbia l'affidabilità del produttore.

    Se facciamo una colletta noi del forum per coprire il costo, lo facciamo analizzare e sappiamo se è affidabile per le soluzioni topiche.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181
    Reputation
    +1
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Ma per quale motivo non dovrebbe essere affidabile ? Il sito esiste da più di 5 anni e ha un sacco di recensioni positive non ho capito da dove arriva il dubbio
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    sto usando un DUALGEN 10 con PG e funziona da paura! esplosione !! non so perche!! che sia un effetto ottico dovuto all'unto che lascia sui capelli?
    ho anche ESENGEN 6
    come consigliate di alternare o finire uno e attaccare l'altro?
    ho dualgen 10 con PG e Essengen che mi pare fosse 1 perche era in omaggio per provare..
    voi come lo usate? alternato?
    comunque per ora sta andando veramente forte il dualgen 10 con PG!! risultati spaziali !!! mi pare proprio di avere una bella chioma folta!!
    ma sarà anche che sta ricrescendo dato che ho fatto il trapianto 3 mesi fa quindi probabilmente sta anche ripartendo la ricrescitA!
    ma da quando sono passato da dualgen 15 senza PG a Dualgen 10 con PG vedo veramente dei grossi risultati
    probabilmente effetto ottico dovuto al PG perche altrimenti non mi spiego
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Ciao home, penso sia dovuto al trapianto...non penso ci sia differenza tra PG e senza PG
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    eh probabile :( qualcuno ha provato dualgen 15 o 10? con PG veramente vedo una foltezza veramente diversa, in piu meno onti anche, cosi non sporcano piu il cuscino
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate, ma dualgen 10 di cui si parla contiene fina? O è minoxidil? Io ho sempre sentito di minoxidil al 2 e 5%. Questo è al 10? Grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    eh si eh sono prodotti top che trovi lo stesso in internet :D

    Dualgen-10 has Minoxidil 10.0% with Azelaic Acid 5.0%. It achieves a good balance between hair regrowth and convenience. This product is also called DualGen-10 with PG because it has propylene glycol.

    The amount of minoxidil in this product is 2 times of that in Rogaine foam or Rogaine extra strength topical solution. In addition, a natural DHT blocker, Azelaic Acid , is added to this product.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (homeiseverywhere @ 13/2/2021, 00:36) 
    eh si eh sono prodotti top che trovi lo stesso in internet :D

    Dualgen-10 has Minoxidil 10.0% with Azelaic Acid 5.0%. It achieves a good balance between hair regrowth and convenience. This product is also called DualGen-10 with PG because it has propylene glycol.

    The amount of minoxidil in this product is 2 times of that in Rogaine foam or Rogaine extra strength topical solution. In addition, a natural DHT blocker, Azelaic Acid , is added to this product.

    Acido zelaico però non è finastride giusto?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    no, se vuoi anche finasteride c'è appunto il dualgen 15, ma che a me ungeva da paura i capelli e non vedevo nessuna differenza se non il fastidio di avere i capelli unti Minoxidil: 15.0%

    Finasteride: 0.1% (1mg of finasteride in 1 mL)

    Azelaic acid: 5%

    ABN Complex TM : (0.8%)

    Retinol: 0.025%

    Caffeine: 0.001%

    https://www.minoxidilmax.com/minoxidil-wit...15-with-PG-plus
    io prendevo da qui in questo sito.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (homeiseverywhere @ 13/2/2021, 15:13) 
    no, se vuoi anche finasteride c'è appunto il dualgen 15, ma che a me ungeva da paura i capelli e non vedevo nessuna differenza se non il fastidio di avere i capelli unti Minoxidil: 15.0%

    Finasteride: 0.1% (1mg of finasteride in 1 mL)

    Azelaic acid: 5%

    ABN Complex TM : (0.8%)

    Retinol: 0.025%

    Caffeine: 0.001%

    www.minoxidilmax.com/minoxidil-wit...15-with-PG-plus
    io prendevo da qui in questo sito.

    No io lo cerco proprio senza fina perché mi dà sides purtroppo. Ora sto usando lo spectral che però unge molto. Vorrei provare quello con acido azelaico se è qualcosa in più del semplice minox
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    quello che sto usando é top, veramente zero unto, dualgen 10 con PG della minoxidil max
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusa.. homeiseverywwhere....Una domanda però devo fatterla.. la ricrescita non pensi sia da attribuire soprattutto al trapianto e meno al prodotto dualgen 10?
    Ho letto che tu hai fatto il trapianto qualche mese fa...
    In quella occasione immagino ti abbiano dato una cura da seguire, invece stai andando per la tua strada applicando questo DUALGEN 10 che non contiene FINASTERIDE. Ma questa continui a prenderla per via orale?
    Cosa ti ha detto il dottore che ti ha fatto il trapianto riguardo a questi prodotti che stai utilizzando e soprattutto riguardo all'abbandono della FINASTERIDE che hai scelto di fare?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (markbluesky @ 15/3/2021, 12:58) 
    non capisco come Home abbia avuto un miglioramento passando da dualgen 15 al dualgen 10. Il 15 contiene finasteride ed è il loro prodotto al minox più potente. E' decisamente un ottimo prodotto, la ditta è MOLTO affidabile (anche se sono piuttosto stringati ed asciutti nelle loro risposte). L'unico problema, almeno per me, è che non posso più metterlo durante il giorno con la mia lunghezza di capelli, unge troppo, diventano impettinabili. Lo applico unicamente la sera e sono decisamente soddisfatto.

    Ciao scusa volevo chiederti, il 15 contiene fina, mentre il 10 puoi descrivermi cosa contiene? Io non posso assumere fina. Grazie
     
    .
74 replies since 20/2/2019, 13:23   10257 views
  Share  
.
Open chat