REPORT DI LGS88

3132 u.f strip con Hattingen hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    a ok grazie, ;-) stavo vedendo proprio oggi, oltre i( crosticine,) vedo ora anche dei puntini bianchi...sai per caso cosa sono ?..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    mmm puntini bianchi mi fa pensare solo a un po di desquamazione o pelle morta, non saprei dire , non mi ricordo molto bene , ormai sono a sei mesi e mezzo dall intervento :)
     
    .
  3. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto pensato stessa cosa, ho comprato 2 creme, Bepanthenol crema e ALOE VERA, ho ancora crosticine, forse sono stato troppo premuroso e ho lavato zona recente solo in direzione del capello, per troppi giorni senza fare massaggi circolari, per 12 giorni, comunque mandato email a Luisa. comunque tolto punti, mi tirava poco prima, ora nulla . post operatorio stato ottimo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    a me muresanu al terzo giorno dall operazione mi ha lavato i capelli in clinica con movimenti circolari, quindi alla fine non serve essere troppo premurosi ;)
     
    .
  5. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo . grazie !!.sono stato troppo premuroso..:D :D :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DAVEFLEX @ 7/4/2019, 02:39) 
    ottimo . grazie !!.sono stato troppo premuroso..:D :D :D

    in arrivo confronto tra pre e 6 mesi e mezzo ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,419
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE VS 6 MESI E MEZZO

    IMG_20190407_151319_zpssuno61ej

    A 6 MESI E MEZZO - CAPELLI BAGNATI E PETTINATI ALL'INDIETRO

    IMG_20190407_152518_zpshnhfx1go
     
    .
  8. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra ottimo, scusa ma normale che appena fatto trapianto, avevo capelli lunghi altri meno lunghi, io ho zona dove sembra non ci siano, poi invece vedo che ci sono ma sono cortissimi rispetto ad altri e stan crescendo ...pensavo fosse na zona omogenea...sto parlando 13 giorni dal trapianto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DAVEFLEX @ 8/4/2019, 11:41) 
    sembra ottimo, scusa ma normale che appena fatto trapianto, avevo capelli lunghi altri meno lunghi, io ho zona dove sembra non ci siano, poi invece vedo che ci sono ma sono cortissimi rispetto ad altri e stan crescendo ...pensavo fosse na zona omogenea...sto parlando 13 giorni dal trapianto.

    si crescono tutti in maniera non omogenea nel primo anno poi dopo si dovrebbero regolarizzare ;), tu aprirai report dave?
     
    .
  10. CesareLombroso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anzitutto complimenti per il risultato. Andrò ad un consulto settimana prossima. Ti chiedo 2 cose:
    1) come hai fatto con la Sim telefonica (internet e voce)? Hai preso una scheda svizzera? Come/dove?
    2) sei tornato in clinica per rimuovere le graffette?
    Grazie
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ciao cesare, grazie mille, sono rimasto 3 giorni e sinceramente avendo il wifi in albergo non ho sentito la necessita di attivare i dati mobili, no le graffette vanno levate dopo 12 giorni quindi le ho fatte togliere da un familiare, è un operazione relativamente semplice, la clinica ti fornira il kit per la rimozione
     
    .
  12. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermo anchio, a me le ha tolte mio padre, a detta di alcuni ci vedeva pure poco.. :D

    CITAZIONE (CesareLombroso @ 9/4/2019, 13:40) 
    Anzitutto complimenti per il risultato. Andrò ad un consulto settimana prossima. Ti chiedo 2 cose:
    1) come hai fatto con la Sim telefonica (internet e voce)? Hai preso una scheda svizzera? Come/dove?
    2) sei tornato in clinica per rimuovere le graffette?
    Grazie

    Cesare, anch'io con hattingen ,se posso aiutarti, clinica mi ha fornito dati su un foglietto di un link, per collegarmi a internet, presumo, ma non l 'ho usato.
     
    .
  13. CesareLombroso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppo gentili. In che hotel siete stati (i prezzi sono carucci...)? Arriverò la sera e la mattina, dopo il consulto, ripartirò, cosa mi consigliate per il cambio CHF?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CesareLombroso @ 9/4/2019, 18:19) 
    Troppo gentili. In che hotel siete stati (i prezzi sono carucci...)? Arriverò la sera e la mattina, dopo il consulto, ripartirò, cosa mi consigliate per il cambio CHF?

    io ho soggiornato al sorell, a 100 metri dalla clinica, usa le carte direttamente, in svizzera non ti guardano male anche se paghi un caffè con la carta al contrario dell italia
     
    .
  15. CesareLombroso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie. Auguro a tutti voi una chioma senza pari!
     
    .
103 replies since 8/3/2019, 23:34   11596 views
  Share  
.
Open chat