REPORT DI LGS88

3132 u.f strip con Hattingen hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io ho soggiornato a Hotel Rudhen Sorell, pulitissimo, colazione buona,cameriere, gentilissimo, silenziosissimo, sembrava quasi vuoto,ma invece mi han detto che era pieno, vicinissimo come dice LGS, quindi hotel è proprio tranquillo. Staff e receptionist molto molto gentili. Poi racconterò nel mio report..2 o 3 trapianti al mese vanno li. Un hotel molto particolare , non fanno cena e pranzo, giusto 2 toast che mi hanno offerto loro...ci ritornerei, scusate ..fatto recensione..:D
     
    .
  2. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao LGS, te dopo quanto tempo hai usato shampo normale ? io volevo prendere per es. quello baby shampo per bimbi, delicato, per quanto tempo hai lavato capelli tutti i giorni ?.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    dopo due settimane, cmq compra i shampoo biokap della biosline, sono ottimi, puoi lavare i capelli anche tutti i giorni con questi
     
    .
  4. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie ! :-)
     
    .
  5. Zucca78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao LGS,

    Stavo pensando di usare la stessa clinica ed ho una situazione simile alla tua, mi sai dire quanto ti [ costato il tutto più o meno?

    Grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Ciao,

    Riguardo le schede telefoniche le puoi comprare delle prepagate in qualsiasi fra negozi sunrise, swisscom, salt, lebara etc.

    Saluti

    CITAZIONE (CesareLombroso @ 9/4/2019, 13:40) 
    Anzitutto complimenti per il risultato. Andrò ad un consulto settimana prossima. Ti chiedo 2 cose:
    1) come hai fatto con la Sim telefonica (internet e voce)? Hai preso una scheda svizzera? Come/dove?
    2) sei tornato in clinica per rimuovere le graffette?
    Grazie

    4.- per le prime 2000 uf
    3.- per le successive

    In totale circa il 10 000 E più i meno

    CITAZIONE (Zucca78 @ 17/4/2019, 07:31) 
    Ciao LGS,

    Stavo pensando di usare la stessa clinica ed ho una situazione simile alla tua, mi sai dire quanto ti [ costato il tutto più o meno?

    Grazie
     
    .
  7. CesareLombroso
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=SwissHair,17/4/2019, 07:57 ?t=76470820&st=30#entry630715100]
    Ciao,

    Riguardo le schede telefoniche le puoi comprare delle prepagate in qualsiasi fra negozi sunrise, swisscom, salt, lebara etc.

    Saluti

    Ma le puoi comprare solo in Svizzera o già in Italia?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Le schede svizzere che io sappia solo in Svizzera.

    [QUOTE=CesareLombroso,17/4/2019, 17:58 ?t=76470820&st=30#entry630729726]
    CITAZIONE (SwissHair @ 17/4/2019, 07:57) 
    Ciao,

    Riguardo le schede telefoniche le puoi comprare delle prepagate in qualsiasi fra negozi sunrise, swisscom, salt, lebara etc.

    Saluti

    Ma le puoi comprare solo in Svizzera o già in Italia?
     
    .
  9. CesareLombroso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti e scusate "l'invasione", un saluto dalla Svizzera
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,418
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 MESI - CAPELLI SEMI BAGNATI E PETTINATI ALL'INDIETRO

    IMG_20190418_140831_zps6hazgbpe
    IMG_20190418_141002_zpsw2fxhvft

    A 7 MESI CAPELLI ASCIUTTI E PETTINATI ALL'INDIETRO

    IMG_20190418_141907_zpsgke0owsr
    IMG_20190418_141956_zpsnhwhm1va
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    grazie Bola,cmq dal vivo la situazione è clamorosamente meglio, le foto come si è gia detto tante volte peggiorano la reale situazione ;)
     
    .
  12. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LGS88 @ 19/4/2019, 00:01) 
    grazie Bola,cmq dal vivo la situazione è clamorosamente meglio, le foto come si è gia detto tante volte peggiorano la reale situazione ;)

    ciao nella realtà, se li pettinassi dritti, si vede scalpo ?

    comunque è vero che le foto peggiorano ,spesso, anche nelle foto del pre , io sembra che ho capelli più radi, mentre nella realtà non sono radi, mistero della luce..


    oggi al 24esimo giorno lavandoli mi sono rimasti in mando diversi capelli, ma anche quelli dietro, però anche dopo il 14 15 giorno lavandoli, un paio rimasti in mano con follicolo attaccato, normale ? ma poca roba, a te com 'è andata i primi 25 30 giorni ? ho pelle un po arrossata ma pochissima roba, mess ALOE, ora pero capelli sono meno ovviamente, te quando hai iniziato ad usare phone e tagliarli ?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ciao dave, no io anche tirandolo indietro dal vivo vedo tutto coperto, certo devono ancora ispessirsi, alcuni sono ancora molto fini ma ho cmq altri 5-6 mesi di miglioramento, per ora posso dire di essere soddisfatto all 80 %, cmq normalissimo a me a 20 giorni erano caduti quasi tutti, cmq phone dopo due settimane con aria tiepida e a 15 cm dalla testa, primo taglio dopo un mese con forbici ;)
     
    .
  14. DAVEFLEX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao , già dopo 20 giorni? ottimo allora ! bene ! grazie !! :-) na domanda , a me non hai mai tirato pelle se non facendo certi scatti , ma giusto un secondo, pensavo chissachè, invece nulla, poi magari soggettivo, nel frattempo ti saluto e faccio gli auguri :-)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    si tra i 20 e 30 giorni ne sono caduti parecchi , forse perche cmq sn stato energico con i lavaggi, cmq hattingen a naturalezza è imbattibile, nessuno si è mai accorto di nulla ;)
     
    .
103 replies since 8/3/2019, 23:34   11596 views
  Share  
.
Open chat