REPORT DI LGS88

3132 u.f strip con Hattingen hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kng @ 6/9/2019, 20:02) 
    Ottimo risultato! :) Hai avuto ulteriori miglioramenti?
    Io ho fatto il secondo intervento una settimana fa, anche io strip senza rasare, 2500 uf per coprire gli spazi mancanti su hl e crown. Ora ricomincia l'attesa infinita, il primo intervento ho dovuto aspettare 7-8 mesi per avere un cambiamento importante. Spero che sto giro coi capelli lunghi la copertura arrivi prima.
    Detto ciò, quando vai dal barbiere cosa dici? Ho letto che avevi fatto il primo taglio dopo non molto tempo, io mi taglio sempre i capelli a casa da solo ormai da anni. Dato che abbiamo una (io due adesso) bella cicatrice che anche se poco visibile bisogna stare attenti a quanto si accorcia e dove, nulla nuca fino alle orecchie bisogna fare attenzione. Con questo secondo intervento dovrei chiudere i giochi mi auguro quindi mi piacerebbe tornare dal barbiere, ma dovrei inventarmi una scusa del tipo di fare attenzioni lì perchè ho fatto degli interventi da piccolo o non so cosa hahaha

    a addirittura 7 8 mesi ?...ottimo a sapersi... anch'io fatto da HATTINGEN, ma dentro il sesto mese come eri ?..io aperto report..seppure foto non siano granché 😅 le prossime darò il meglio di me stesso per farle.😊
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TYRON666 @ 16/9/2019, 16:58) 
    CITAZIONE (Kng @ 6/9/2019, 20:02) 
    Ottimo risultato! :) Hai avuto ulteriori miglioramenti?
    Io ho fatto il secondo intervento una settimana fa, anche io strip senza rasare, 2500 uf per coprire gli spazi mancanti su hl e crown. Ora ricomincia l'attesa infinita, il primo intervento ho dovuto aspettare 7-8 mesi per avere un cambiamento importante. Spero che sto giro coi capelli lunghi la copertura arrivi prima.
    Detto ciò, quando vai dal barbiere cosa dici? Ho letto che avevi fatto il primo taglio dopo non molto tempo, io mi taglio sempre i capelli a casa da solo ormai da anni. Dato che abbiamo una (io due adesso) bella cicatrice che anche se poco visibile bisogna stare attenti a quanto si accorcia e dove, nulla nuca fino alle orecchie bisogna fare attenzione. Con questo secondo intervento dovrei chiudere i giochi mi auguro quindi mi piacerebbe tornare dal barbiere, ma dovrei inventarmi una scusa del tipo di fare attenzioni lì perchè ho fatto degli interventi da piccolo o non so cosa hahaha

    a addirittura 7 8 mesi ?...ottimo a sapersi... anch'io fatto da HATTINGEN, ma dentro il sesto mese come eri ?..io aperto report..seppure foto non siano granché 😅 le prossime darò il meglio di me stesso per farle.😊

    Sì, un'eternità. Tra l'altro 7-8 mesi per dire "finalmente stanno crescendo bene". Il cambio d'immagine importante addirittura a 10 mesi. A 6 mesi sicuramente c'era stato un miglioramento ma poichè i capelli erano ancora fini si vedeva abbastanza il diradamento. Speravo come molti di dover aspettare pochi mesi ma poi leggendo qua e là è ormai abbastanza chiaro che per la maggior parte delle persone prima di 1 anno non si possono tirare le somme.
    Ora ho appena fatto il secondo e mi viene già male a dover aspettare di nuovo, è un calvario infinito. Tu se sei a 6 mesi sei quasi nel periodo in cui inizia la discesa, pazienta ancora un po' e vedrai cambiamenti di settimana in settimana.
    Guarda anche LGS che miglioramento pure tra i 10 e i 12 mesi. =)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    a caspita, adirittura,??. allora io sono già messo bene, beh ormai camuffo bene anzi, fatto trampianto sulle tempie , quindi se mi guardo in certi specchi sembrano cresciuti tutti, ma solo effetto luce, anche la gente che mi vede se gia li pettino all poi se li pettino all'indietro, le gente "normale che sa che ho fatto trapianto, dice " ah venuto bene " e io venuto bene ?...siamo neanche a meta 🤣 perché poi si vede se mi guardo sulle tempie che rado, ma pero frontalmente sembra quasi perfetto ma ingannara l'occhio, .appena riesco faccio qualche foto decente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Complimenti LG stai ottenendo un ottimo risultato. Come è la cicatrice allo stato attuale ? Puoi inviare qualche foto?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO E 1 MESE - CICATRICE

    IMG_20191014_020620_zpsqmsysgjw

    Edited by BOLA - 20/10/2019, 02:46
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie LG. Dalla foto Sembra che non ci sia... A parte il rossore :)
    Quanto è lunga?
    Immagino che non è molto lunga e questo aiuta a mimetizzarsi di più.
    A capelli molto corti (sotto il cm) pensi che si noterebbe?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ormai si vede ( per modo di dire) soltanto nella parte centrale, sui lati era talmente fina che non si vede più, ti dico solo che quando chiedo alla mia ragazza di cercarla tra i capelli dice che nn la trova piu ( a parte il piccolo rossore) 🙂
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    +3
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Ciao LGS, complimenti per l' ottimo risultato che hai raggiunto .
    Anch'io mi sono operato alla Hattingen Hair circa sei mesi fa e volevo chiederti una cosa sulla cicatrice. Ho visto che la tua è praticamente invisibile , mentre la mia è appena percettibile ai lati, ma nella parte centrale si è leggermente allargata e sopra non sono cresciuti capelli. Sono a sei mesi post intervento, secondo te, vista la tua esperienza, con il passare del tempo ricresceranno i capelli sopra la cicatrice in modo da renderla invisibile come la tua, oppure se non sono ricresciuti fino adesso non ricresceranno più ? Ti ringrazio molto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Blunotte, a te hanno sfilato il doppio di uf, è normale che la tua cica sia più larga rispetto quella di lgs88.
    Con poche uf le cicatrici delle scar si cancellano e negli ultimi anni mi sembra che in generale si sia molto migliorata la tecnica e di conseguenza l esito della copertura.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blunotte01 @ 12/1/2021, 18:14) 
    Ciao LGS, complimenti per l' ottimo risultato che hai raggiunto .
    Anch'io mi sono operato alla Hattingen Hair circa sei mesi fa e volevo chiederti una cosa sulla cicatrice. Ho visto che la tua è praticamente invisibile , mentre la mia è appena percettibile ai lati, ma nella parte centrale si è leggermente allargata e sopra non sono cresciuti capelli. Sono a sei mesi post intervento, secondo te, vista la tua esperienza, con il passare del tempo ricresceranno i capelli sopra la cicatrice in modo da renderla invisibile come la tua, oppure se non sono ricresciuti fino adesso non ricresceranno più ? Ti ringrazio molto

    ciao, i capelli sulla cicatrice se ormai non sono ricresciuti è difficile che ricrescano ora, però ti posso dire che la differenza di visibilità a prescindere dai capelli sopra, ora che sono a due anni è praticamente un altro mondo rispetto a quando ero a un anno dall intervento, non ce più rossore e fa tanta differenza.. ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    +3
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zairex @ 12/1/2021, 19:57) 
    Blunotte, a te hanno sfilato il doppio di uf, è normale che la tua cica sia più larga rispetto quella di lgs88.
    Con poche uf le cicatrici delle scar si cancellano e negli ultimi anni mi sembra che in generale si sia molto migliorata la tecnica e di conseguenza l esito della copertura.

    Concordo con te Zairex sul fatto che a me hanno fatto un prelievo di u.f. molto consistente , e che quindi la cicatrice tenda ad allargarsi. Già con i capelli a poco più di un centimetro riesco a coprirla bene, ma ero curioso di sapere se con il tempo sarebbero cresciuti i capelli proprio sopra la cicatrice, rendendola ancora meno visibile , Devo comunque dire che ai lati è veramente molto sottile , praticamente un filo

    CITAZIONE (LGS88 @ 13/1/2021, 15:56) 
    CITAZIONE (blunotte01 @ 12/1/2021, 18:14) 
    Ciao LGS, complimenti per l' ottimo risultato che hai raggiunto .
    Anch'io mi sono operato alla Hattingen Hair circa sei mesi fa e volevo chiederti una cosa sulla cicatrice. Ho visto che la tua è praticamente invisibile , mentre la mia è appena percettibile ai lati, ma nella parte centrale si è leggermente allargata e sopra non sono cresciuti capelli. Sono a sei mesi post intervento, secondo te, vista la tua esperienza, con il passare del tempo ricresceranno i capelli sopra la cicatrice in modo da renderla invisibile come la tua, oppure se non sono ricresciuti fino adesso non ricresceranno più ? Ti ringrazio molto

    ciao, i capelli sulla cicatrice se ormai non sono ricresciuti è difficile che ricrescano ora, però ti posso dire che la differenza di visibilità a prescindere dai capelli sopra, ora che sono a due anni è praticamente un altro mondo rispetto a quando ero a un anno dall intervento, non ce più rossore e fa tanta differenza.. ;)

    Grazie LGS, mi rincuora sapere che con il tempo la cicatrice migliorerà sempre di più, a prescindere dal fatto che ci siano o meno dei capelli sopra . Non mi resta che rimanere in paziente attesa di miglioramenti, sia per la cicatrice che per tutto il trapianto in generale :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    É cosí scar più lunga é normale blunotte rispetto la tua.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Reputation
    +3
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Grazie Glicerinamille :b:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    spettacolo :D
     
    .
103 replies since 8/3/2019, 23:34   11596 views
  Share  
.
Open chat