REPORT DI PRIVILEGE

6000 u.f strip con Dr.Jerry Wong (repair)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A parte le vitamine non prendo nulla. Preferisco andare avanti senza fina o minox.
    Purtroppo sono venuto a conoscenza di questo forum dopo l’operazione effettuata due mesi fa dal prof.xxxxx.Col senno di poi non avrei fatto questo colpo di “testa” ma avrei fatto una scelta differente perché non pensavo ad un calvario del genere. Colpa mia che non mi sono documentato...

    Edited by jerry1970 - 11/10/2019, 08:57
     
    .
  2. woolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jerry1970 @ 19/7/2019, 17:59) 
    A parte le vitamine non prendo nulla. Preferisco andare avanti senza fina o minox.
    Purtroppo sono venuto a conoscenza di questo forum dopo l’operazione effettuata due mesi fa dal prof.Rosati. Col senno di poi non avrei fatto questo colpo di “testa” ma avrei fatto una scelta differente perché non pensavo ad un calvario del genere. Colpa mia che non mi sono documentato...

    jerry1970 , vengo da 2 interventi con tecnica fue fallimentari , ho la donor a chiazze , anch'io sono venuto a conoscenza di questo grande forum pochi mesi fa , e ti dico non mi arrendo sono molte le persone che hanno cosciuto questo forum tardi , e sono molte le persone che sono stati segnati da pessimi trapianti , quindi non abbatterti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Tutte uguali le donor che escono da una certa clinica (mi riferisco al primo intervento, non a Wong). Certi pallini sono veramente una firma. Mi chiedo se un certo chirurgo potrebbe operare senza un parente avvocato (ogni riferimento è puramente voluto). Cmq Wong eccezionale come sempre.
     
    .
  4. woolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavoli se potessi fare una strip del genere cosi alta credo che a 1400 graft potrei arrivarci , e poi magari fare il bht da barba in donor con ritocchi anche interni sulla ricevente , scusate ma penso e scrivo anche per condividere i pensieri sta storia mi sta rendendo matto di aggiustarmi e regolarizzare un pochino la donor

    CITAZIONE (giamo5 @ 31/7/2019, 20:53) 
    Tutte uguali le donor che escono da una certa clinica (mi riferisco al primo intervento, non a Wong). Certi pallini sono veramente una firma. Mi chiedo se un certo chirurgo potrebbe operare senza un parente avvocato (ogni riferimento è puramente voluto). Cmq Wong eccezionale come sempre.

    ciao giamo5 a me per evitarmi i pallini che avrei prerito hanno avuto la brillante idea di espiantare con la fue a prelievi uniti di 4 graft tutte attaccate pensa te invece che i pallini ho chiazze
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi buongiorno, oggi é 10 agosto e, come promesso, allego le foto a 2 mesi dall'operazione. Dicono che sia il mese più duro e, in effetti, lo confermo.
    Per il rossore ancora presente il dr.Wong mi ha consigliato di assumere Locoidon 0,1% a giorni alterni la sera prima di andare a dormire. Cmq giusto per dovere di cronaca devo dire che quando gli scrivo un'email (spesso, considerata la mia apprensione) la risposta é sempre precisa e non tarda ad arrivare. P_20190804_231325_1P_20190808_105328_1_1P_20190808_105410_1_1P_20190808_105459_1_1P_20190808_110007_1_0P_20190808_105519_1_0
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Con 6000 uf, pur essendo l'area vasta, la densità di innesto è comunque elevata, quindi il rossore è inevitabile. Per il resto sembra che proceda benissimo ...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +1
    Location
    abruzzo

    Status
    Offline
    Non essere apprensivo!
    Wong ha fatto un lavoro superlativo!dal prossimo mese incomincerà la discesa verso la loggia dei capelloni!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Posto le foto a 3 mesi. Per la cronaca domenica sono stato a consulto dal dr.Wong a Roma e mi ha detto che ancora non é ricominciata la ricrescita, che ho molta pelle morta perché sono troppo delicato nel fare lo shampoo e che devo assumere la Biotina e fare shampoo quotidiano per una settimana in maniera piú energica. Tuttavia mi ha anche rassicurato dicendo che i risultati si vedranno intorno al sesto mese. Spero sia così. Un abbraccio a tutti.P_20190910_230632_1P_20190910_230641_1P_20190910_230648_1P_20190910_230702_1
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Privilege,credo che uscirai una bomba non ti preoccupare, Wong è una garanzia!
    Vedo dalle foto che hai ancora un po’ di shock loss sulla nuca o sbaglio ? Posso chiederti quanto hai speso ?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si, ho avuto un po' di shock loss sulla cicatrice, che sta rientrando lentamente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Siamo al quarto mese e come promesso allego le foto dei capelli appena lavati e asciugati. Secondo voi è partita la ricrescita? Come sto andando? Che ne pensate? IMG_20191011_000337IMG_20191011_000239IMG_20191011_000158IMG_20191011_000103IMG_20191011_000014
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    È partita alla grande😉
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ottimo,sta venendo una bomba!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Per essere al quarto mese vai alla grande parietali già più avanti nella crescita come nella norma
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ottimo !!! Io sono al secondo mese ma vedere te che hai fatto il cambio netto tra il terzo e quarto mi da molta fiducia sul lavoro fatto da Wong su di me.
    Tra poco metterò le mie foto a due mesi.
    Complimenti ancora !!!
     
    .
107 replies since 27/3/2019, 14:04   22157 views
  Share  
.
Open chat