Over harvesting o no ?

Over harvesting o no ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d’accordo con Orticante, è presto per gridare al disastro
     
    .
  2. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giastro @ 21/5/2019, 07:09) 
    @Marc010 se vedessi la mia 😩

    Posso vederla una foto?
     
    .
  3. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco010 @ 21/5/2019, 13:25) 
    CITAZIONE (Giastro @ 21/5/2019, 07:09) 
    @Marc010 se vedessi la mia 😩

    Posso vederla una foto?

    Marco010, preferisco di no, aprirò il mio report appena faro’ il trapianto
     
    .
  4. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    In che senso è presto per gridare al disastro ? Se dopo sei mesi non è migliorato nulla, capelli non è stanno ormai in quelle zone vuote , che speranze ho che migliori la situazione?
     
    .
  5. Orticante
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco010 @ 21/5/2019, 13:50) 
    In che senso è presto per gridare al disastro ? Se dopo sei mesi non è migliorato nulla, capelli non è stanno ormai in quelle zone vuote , che speranze ho che migliori la situazione?

    Marco ho sprecato 10 righe per spiegarti cosa non va nelle foto che hai fatto.
    Ripeto, segui i consigli ed effettua nuove fotografie, la situazione che hai mostrato è irrealistica e ti ho spiegato per bene cosa fare per avere una visione più reale.
    Hai mostrato delle fotografie, ma se le foto non riescono a rappresentare la situazione è evidente che è come se non avessi postato nulla, seguendo quello che ti ho detto avrai un'idea diversa di quello che hai dietro.

    Edited by Orticante - 21/5/2019, 13:58
     
    .
  6. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabri81 @ 21/5/2019, 10:47) 
    che cani!!! Comunque anche io concordo con Bola.....aspetterei ancora 5-6 mesi per arrivare ad un anno e poi valuterei una trico.

    Una trico o un intervento riparatorio ?
     
    .
  7. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io avevo dei veri e propri “buchi” che comunque un po’ di sono chiusi e che coi capelli un po’ più lunghi si notano di meno...purtroppo questo è il rischio che si corre avendo fretta di fare un trapianto e affidandosi a delle cliniche low cost...ma io, ahime’ non ne sapevo nulla di trapianti all epoca😩
     
    .
  8. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giastro @ 21/5/2019, 13:58) 
    Io avevo dei veri e propri “buchi” che comunque un po’ di sono chiusi e che coi capelli un po’ più lunghi si notano di meno...purtroppo questo è il rischio che si corre avendo fretta di fare un trapianto e affidandosi a delle cliniche low cost...ma io, ahime’ non ne sapevo nulla di trapianti all epoca😩

    quanto tempo fa hai fatto il trapianto? A che lunghezza li porti ? Si può vedere qualche foto tua ?
     
    .
  9. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco010 @ 21/5/2019, 14:20) 
    CITAZIONE (Giastro @ 21/5/2019, 13:58) 
    Io avevo dei veri e propri “buchi” che comunque un po’ di sono chiusi e che coi capelli un po’ più lunghi si notano di meno...purtroppo questo è il rischio che si corre avendo fretta di fare un trapianto e affidandosi a delle cliniche low cost...ma io, ahime’ non ne sapevo nulla di trapianti all epoca😩

    quanto tempo fa hai fatto il trapianto? A che lunghezza li porti ? Si può vedere qualche foto tua ?

    L ho fatto nel 2016, ma è una storia lunga e complicata su questo forum di cui è meglio che non ne parli, li tengo a 6 millimetri più o meno ...
     
    .
  10. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per piacere Giastro ne possiamo parlare in privato se ti lascio il mio numero di cel o contatto di Messenger ? Ne sarei grato
     
    .
  11. Giastro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco010 @ 21/5/2019, 14:34) 
    Per piacere Giastro ne possiamo parlare in privato se ti lascio il mio numero di cel o contatto di Messenger ? Ne sarei grato

    Volentieri
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    20190521_140502_zpskla11t5a
    20190521_1404550_zpsteofuh73
    20190521_140748_zps0ote8cw2
    20190521_140429_zpsokxvoc1r
    20190521_140630_zps4d9fue0r
     
    .
  13. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe0000 @ 21/5/2019, 01:23) 
    Ti sei operato in Turchia?

    Albania
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco010 @ 21/5/2019, 13:50) 
    In che senso è presto per gridare al disastro ? Se dopo sei mesi non è migliorato nulla, capelli non è stanno ormai in quelle zone vuote , che speranze ho che migliori la situazione?

    Aspetta altri 2-3 mesi anche se a me il pattern di estrazione sembra completamente errato e un pochino di esperienza ce l'ho..
    Orticante puoi fare le foto come vuoi ma la situazione è piuttosto chiara e il modo in cui ti poni come detentore della verità assoluta non è in linea con i principi del forum, rispetta le opinioni degli altri e magari anche quelle di chi ne sa più di te.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Al di là del modo di fare le foto, concordo con Bola, la donor appare troppo alleggerita e diradata, non so se sia over harvesting (credo di sì), punch troppo grande o shock loss permanente, magari è una combinazione a percentuali variabili di queste 3 cose. Si può aspettare ancora qualche mese per capire se possono esserci miglioramenti ma una donor non dovrebbe apparire così dopo un'operazione via FUE.
     
    .
55 replies since 20/5/2019, 13:03   2733 views
  Share  
.
Open chat