Report di Frankyeboy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao jimmy58 Jimmy58,

    È vero non ho badato a spese scegliendo Koray. Nell’osservare la mia situazione hai giustamente notato che i parietali non dovevano essere coinvolti. È vero che esistono cliniche considerate ‘top’ più costose, ma è altrettanto vero che il mio trapianto avrebbe necessitato di meno unità follicolari escludendo i parietali. Quindi non ho assolutamente risparmiato andando da Koray (da un altro medico più costoso avrei potuto spendere di meno non accettando di includere i parietali).

    Il disegno purtroppo l’ho accettato, avevo deciso di affidarmi al 100% all clinica e a Koray, quindi anche se ritengo che avrei dovuto essere consigliato meglio dal dott Koray, si tratta anche di un mio errore non non essermi opposto.

    Oggi vedendo il risultato del trapianto che definirei imbarazzante (nel vero senso della parola in quanto provo imbarazzo ad andare in giro con i capelli corti e per questo ho dovuto farli crescere per coprire la tempia destra) sono anche io contrariato sul lavoro fatto sui parietali che considero un ulteriore spreco di uf e di denaro. Naturalmente questo aspetto avrebbe avuto poca importanza se almeno avessi ottenuto il minimo risultato richiesto che era semplicemente la correzione della mia tempia destra.

    Sicuramente nel prossimo intervento farò molta attenzione a questi aspetti.

    Un saluto


    CITAZIONE (jimmy58 @ 20/9/2020, 01:15) 
    CITAZIONE (David75 @ 19/9/2020, 14:05) 
    Ciao Frank, ti basterà poco per correggere. Non badare a spese, stavolta scegli bene. Un abbraccio.

    Scegliendo Koray non penso abbia badato a spese, non è di certo un low-cost! Koray per anni ha fatto ottimi lavori su casi anche difficili e sorprende vedere risultati come questi,

    Frankie mi dispiace che il tuo risultato non si sia rivelato positivo, considerando il numero di grafts usate. Comprendo in pieno la delusione per la perdita di tempo e soldi investiti per poi ritrovarsi in una situazione “peggiore”.
    Osservando la tua situazione di partenza, il numero di grafts sembra così elevato; non comprendo il perché i temples siano stai ridisegnati e infoltiti.
    Qualcosa è comunque chiaramente andato storto.
    Mi auguro tu possa risolvere il problema al meglio.


    Good luck
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,

    è da diversi mesi che non mandavo un aggiornamento fotografico. Ho inviato proprio oggi le fotografie a Bola per la pubblicazione sul mio report (attualmente sono a circa 23 mesi dall'intervento).

    Avendo fatto crescere i capelli a causa dell'esito del trapianto bisognerà fare un piccolo sforzo per paragonare alle fotografie precedenti.

    Le fotografie riguardano la tempia destra che era il motivo principale del mio viaggio in Turchia.

    Un saluto a tutti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    ciao spero che un giorno risolverai. possa esserti di conforto che hai usato solo 2000graft di cui bruciate forse un 50%, vedi il lato positivo, chi ha fatto trapianti per 3/4000uf senza esiti positivi.
    magari vambiando clinica con un piccolo lavoretto da 1000/1500uf risolverai. aspettiamo le fotos..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 ANNO E 11 MESI


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Mi spiace molto per la tua insoddisfazione Frank,purtroppo ci sto passando pure io e posso capire cosa provi...

    Edited by Profumaio85 - 14/10/2020, 18:01
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Franky mi dispiace ti posso capire benissimo, anche io avevo una buona situazione di partenza ed il primo intervento non è andato come speravo, cosa hai deciso di fare? Rimarrai così o ci riproverai?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LemonC @ 16/10/2020, 00:11) 
    Ciao Franky mi dispiace ti posso capire benissimo, anche io avevo una buona situazione di partenza ed il primo intervento non è andato come speravo, cosa hai deciso di fare? Rimarrai così o ci riproverai?

    Ciao LemonC , purtroppo dopo il trapianto la mia hairline è compromessa.
    Pensa che prima di partire per la stempiatura mia moglie mi diceva di lasciar perdere e che la lieve stempiatura mi stava bene. Adesso invece è proprio mia moglie a spingermi a rifare il trapianto per mettere a posto questo problema creato con l’intervento (in effetti anche io preferivo la stempiatura alla bassa densità e alle doppie in prima linea).

    Ho quindi deciso di rifare il trapianto, purtroppo non è possibile rimanere così soprattutto per uno che partiva dalla mia situazione.

    A presto
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ti capisco benissimo, un grosso in bocca al lupo per il secondo intervento.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Ti auguro di risolvere presto e goderti un pó di serenità perché te la meriti
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 24/10/2020, 18:00) 
    Ti auguro di risolvere presto e goderti un pó di serenità perché te la meriti

    capellochenonvedo ti ringrazio veramente tanto.

    Colgo l'occasione per ringraziare tutto il team di Bellicapelli.

    Come avrete avuto modo di vedere il mio trapianto ha avuto un esito molto negativo non solo nel risultato. Non ho mai nascosto la mia insoddisfazione nei confronti della clinica. Dal mio punto di vista quando si vedono grafts doppie in prima linea si dovrebbe solo ammettere l'errore piuttosto che dare spiegazioni e "arrampicarsi sugli specchi". Inoltre la densità raggiunta è veramente un fallimento (considerate che il mio trapianto è costato 6500 euro + spese viaggio per un totale di 7000 euro circa).

    Detto questo sono molto contento dell'attività svolta dal team di Bellicapelli. La scelta della clinica Asmed è avvenuta attraverso questo forum e l'unica cosa di cui non mi sono mai pentito fino ad ora è proprio la modalità con cui ho effettuato questa scelta.

    In questi mesi difficili il forum è stato sempre trasparente e non ha cercato di mettere da parte il mio report a causa del risultato ottenuto in una clinica che viene considerata "Top". Questo per me ha significato molto perché ha voluto dire che la mia scelta non è stata condizionata dal forum ma è avvenuta in maniera trasparente.

    In altre situazioni (su social network) purtroppo mi sono dovuto imbattere in censuratori che si spacciavano per moderatori e con il pretesto hanno eliminato il mio report, in questo forum invece ho trovato dei professionisti.

    Fare il moderatore è molto difficile e su questo forum ho trovato sempre attività di moderazione. Per me bellicapelli sta rappresentando il principale strumento attraverso il quale scegliere il passaggio successivo.

    Grazie ragazzi per il vostro lavoro.

    Un saluto
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Frankye,

    Grazie per l'attestato di stima nei confronti della moderazione.
    Hai ragione nell'affermare che moderare non sia affatto semplice e molto spesso si può passare come "censori".
    Come più volte spiegato il nostro obiettivo è la tutela di tutte le parti in causa tentando sempre di creare una "mediazione" tra cliente insoddisfatto e clinica ove sia possibile.
    Se l'utente utilizza un linguaggio consono, inserendo fotografie chiare che mettono in evidenza un problema particolare non vi è ragione di eliminare un report negativo. Quasi tutti i chirurghi hanno uno o più report non positivi che sono ancora bene visibili.
    Il problema si pone invece quando l'utente esagera ed inizia a fare commenti diffamatori o ad insultare, essendo il forum e la moderazione responsabile in solido per quanto si scrive. In tal caso è necessario moderare pesantemente il report, in passato per molto meno utenti del forum sono stati condannati (e la diffamazione è ancora un reato penale).
    Ricordiamo poi all'utenza che in caso di cancellazione dei report (nel 95% su richiesta dell'utente) viene data nota qui del provvedimento:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?f=5486537

    Ciò detto ti auguriamo di poter trovare una soluzione soddisfacente al tuo disagio e che il forum possa esserti utile nella scelta.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Grazie mille per le tue bellissime parole. Spero tu risolva tutto nel migliore dei modi. Non é importante come si cade ma é fondamentale provare a rialzarsi. E tu sei un lottatore
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73600631

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Stavo guardando un po' di report nei forum, da parte di ogni clinica, però sinceramente mi sembra che tutti i trapianti abbiano graft doppie sulla zona frontale. Ho guardado un bel po' di casi di un bel po' di cliniche in generale in giro per internet e non ne ho trovato nemmeno uno fatto di sole singole. Potrei ovviamente sbagliarmi ma è quello che ho notato.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C.Mcweather82 @ 24/11/2020, 19:45) 
    Stavo guardando un po' di report nei forum, da parte di ogni clinica, però sinceramente mi sembra che tutti i trapianti abbiano graft doppie sulla zona frontale. Ho guardado un bel po' di casi di un bel po' di cliniche in generale in giro per internet e non ne ho trovato nemmeno uno fatto di sole singole. Potrei ovviamente sbagliarmi ma è quello che ho notato.

    Ciao C.Mcweather82 , le grafts doppie in prima fila costituiscono un errore. Ne può scappare qualcuna, lo capisco ma nel mio caso il problema è che si sono fatti scappare grafts doppie in prima linea che senza, un'adeguata densità, creano un effetto antiestetico.

    Come specificato precedentemente avrei soprasseduto se almeno avessi avuto un po' di densità.

    Come anche specificato nel report avevo diverse grafts singole originali che dovevano essere utilizzate prioritariamente per la prima linea dell tempia destra. Questo era il tipo di dettaglio che mi aspettavo e per il quale ho scelto Asmed.

    Sono tornato sull'argomento solo per spiegati il mio punto di vista.

    Nell'attesa attualmente con i capelli lunghi copro bene la situazione.

    Un saluto

    Edited by FrankyeBoy - 14/12/2020, 09:01
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    599
    Reputation
    +92

    Status
    Online
    CITAZIONE (SwissHair @ 22/6/2019, 17:57) 
    Comunque oltre alla densità/doppie si vedono anche delle palle alle radici dei capelli, come se i bulbi fossero troppo in alto. O sbaglio? Anche la direzione dei capelli sulla tempia destra sembra a dir poco poco naturale. Davvero incredibile:/

    Confermo di aver avuto pure io lo stesso tipo di innesto dei bulbi,
    multiple in prima linea, poche singole e troppo larghe
    alcuni bulbi visibili in superficie a formare una specie di palla che riesco a sentire al tatto come quando senti la pelle ruvida anziché liscia,
    alcuni innesti con fusto incarnito ,
    Infine, quell’effetto tartaruga di gruppetti di capelli più densi in alcune zone e separati tra loro da vie totalmente glabre

    SwissHair
    Ora capisco perché nel mio report mi hai chiesto come mai con la cifra sborsata avessi scelto questa clinica
    Vedremo tra 6 mesi

    Edited by salsazio - 3/3/2024, 22:51
     
    .
287 replies since 6/6/2019, 16:59   79499 views
  Share  
.
Open chat