Report di Frankyeboy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Online
    CITAZIONE (salsazio @ 3/3/2024, 21:21) 
    CITAZIONE (SwissHair @ 22/6/2019, 17:57) 
    Comunque oltre alla densità/doppie si vedono anche delle palle alle radici dei capelli, come se i bulbi fossero troppo in alto. O sbaglio? Anche la direzione dei capelli sulla tempia destra sembra a dir poco poco naturale. Davvero incredibile:/

    Confermo di aver avuto pure io lo stesso tipo di innesto dei bulbi,
    multiple in prima linea, poche singole e troppo larghe
    alcuni bulbi visibili in superficie a formare una specie di palla che riesco a sentire al tatto come quando senti la pelle ruvida anziché liscia,
    alcuni innesti con fusto incarnito ,
    Infine, quell’effetto tartaruga di gruppetti di capelli più densi in alcune zone e separati tra loro da vie totalmente glabre

    SwissHair
    Ora capisco perché nel mio report mi hai chiesto come mai con la cifra sborsata avessi scelto questa clinica
    Vedremo tra 6 mesi

    Salve salsazio,

    non avendo cambiato la sua attaccatura è molto probabile che quel capello di cui parla è suo originale. Noi non mettiamo multipli nelle prime righe dell'attaccatura quando ricostruiamo l'attaccatura.

    Valutare tutte queste cose tipo poche singole, gruppetti di capelli più densi etc. solo 3 settimana dopo dal trapianto e dopo aver cominciato a perdere i capelli trapiantati è inutile.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    594
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Qua nessuno si lamenta della caduta post trapianto ma di come sono stati distribuiti gli innesti
    Metterò nei prossimi giorni una documentazione video di tutta la hairline visto che ho fissato visita tricologica per il prp
    Non è difficile distinguere un innesto da un indigeno (forma a uncino, qualità del fusto, cavità del bulbo arrossata, profondità e direzione)
    Io in quel punto non avevo capelli perché la mia attaccatura se così si può chiamare, se l’era mangiata tutta l’aga (vedi prima foto)
    Il mio intervento non vuole essere polemico infatti ho scritto vedremo tra 6 mesi un primo riscontro
    Spero di non ritrovarmi effetto doll come frankye

    IMG_1382


    IMG_1639

    WIN_20240303_16_27_44_Pro
    Da notare anche la doppia subito dietro in basso a sx

    Edited by salsazio - 4/3/2024, 09:31
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Online
    CITAZIONE (salsazio @ 4/3/2024, 08:57) 
    Qua nessuno si lamenta della caduta post trapianto ma di come sono stati distribuiti gli innesti
    Metterò nei prossimi giorni una documentazione video di tutta la hairline visto che ho fissato visita tricologica per il prp
    Non è difficile distinguere un innesto da un indigeno (forma a uncino, qualità del fusto, cavità del bulbo arrossata, profondità e direzione)
    Il mio intervento non vuole essere polemico infatti ho scritto vedremo tra 6 mesi un primo riscontro

    IMG_1639

    WIN_20240303_16_27_44_Pro
    Da notare anche la doppia subito dietro in basso a sx

    Non dicevo che si lamentano della caduta, quello che volevo dire è si può perdere i capelli trapiantati anche delle prime linee, per tale motivo è inutile cercare di valutare dopo 3 settimane, invece di qualche giorno post operatorio.
     
    .
287 replies since 6/6/2019, 16:59   79443 views
  Share  
.
Open chat