Report di Frankyeboy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manni @ 22/6/2019, 16:37) 
    Ma le foto sono state mandate a Bola o al consulente?

    Le fotografie sono state inviate all'indirizzo [email protected] il 7 giugno e ad [email protected] il 13 giugno, più qualche sollecito successivo.
    Ho inviato insieme pre/surgery e post a sei mesi e mezzo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (David75 @ 22/6/2019, 14:41) 
    CITAZIONE (FrankyeBoy @ 20/6/2019, 21:04) 
    Buonasera,

    ringrazio Bola per aver caricato il pre e la surgery.

    Attualmente sono a 7 mesi. Ho inviato nuovamente le fotografie della mia situazione a 6 mesi e mezzo che spero vengano caricate presto.

    Come diceva in un precedente commento first_duty "il risultato è ancora lontano", tuttavia non posso non nascondere la mia insoddisfazione della situazione attuale. La scarsità di capelli ricresciuti nella zona della tempia destra (quella che doveva essere corretta dall'intervento) evidenzia maggiormente la presenza di graft doppie che sono state impiantate in prima linea creando l'inestetismo che si potrà evincere dalle fotografie.

    Mi piacerebbe avere opinioni sulla mia situazione una volta pubblicate le fotografie.

    Prova a mettere almeno una foto di aggiornamento altrimenti parliamo senza dati reali.

    Metto a disposizione una fotografia che ho inviato ma che non vedo ancora inserita nel report. La metto a disposizione perché effettivamente è passato diverso tempo da quando l'ho inviata a Bola. Appena pubblicate le fotografie post trapianto provvederò comunque a rimuoverla. La situazione mostrata è quella della tempia destra quella che avevo più interesse a trattare

    Questa è la situazione a sei mesi e mezzo. Attualmente sono a sette mesi e due giorni.

    CITAZIONE (SwissHair @ 22/6/2019, 16:38) 
    Mettile momentaneamente tu Frankye, al massimo poi le cancelli!

    ne ho messa una nell'attesa che siano caricate
    Attached Image
    post trapianto 6 mesi e mezzo

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Mi spiace molto Frankye, davvero un brutto risultato, sembra uno di quegli esempi di trapianti fatti male. Come è possibile che Koray abbia fatto un lavoro così pessimo? La clinica cosa dice?
    Koray era una certezza, questo trapianto è orribile, anche se sei solo a sei mesi non penso cambierà drasticamente:/
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SwissHair @ 22/6/2019, 17:29) 
    Mi spiace molto Frankye, davvero un brutto risultato, sembra uno di quegli esempi di trapianti fatti male. Come è possibile che Koray abbia fatto un lavoro così pessimo? La clinica cosa dice?
    Koray era una certezza, questo trapianto è orribile, anche se sei solo a sei mesi non penso cambierà drasticamente:/

    il risultato è parziale, tuttavia anche io ho grosse perplessità che ho espresso alla clinica.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Mmm..no non ci siamo proprio. :wacko:

    È vero che il risultato è ancora parziale ma a 6 mesi inoltrati si dovrebbe quanto meno avere il classico boost ovvero già una copertura se non buona almeno di discreto livello.

    Purtroppo si notano appunto le doppie in prima linea oltre alla densità veramente molto bassa, qualcosa non è andata nel verso giusto, su questo non c'è dubbio.
    Attendo di vedere foto anche da differenti prospettive ma i difetti si notano chiaramente..se la situazione non dovesse migliorare una richiesta di rimborso ci starebbe tutta, eventualmente se ciò non fosse possibile un repair gratuito o quantomeno a prezzo di costo credo sia doveroso da parte della clinica soprattutto perché è piuttosto rinomata per la sua professionalità.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    Comunque oltre alla densità/doppie si vedono anche delle palle alle radici dei capelli, come se i bulbi fossero troppo in alto. O sbaglio? Anche la direzione dei capelli sulla tempia destra sembra a dir poco poco naturale. Davvero incredibile:/
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se posso dire la mia non sono assolutamente d'accordo sui repair proposti dalla stessa clinica.
    Faccio le mie considerazioni:
    -La prima è che Frankie è a 7 mesi dall'intervento quindi è doveroso attendere la fine dei tempi prestabiliti da un trapianto di capelli prima di dare una valutazione finale.
    -E' vero che ci sono casi in cui a 4 mesi si nota una crescita importante e in altri a 6 mesi sembra tutto finito, ma ci sono anche casi in cui a 6 mesi sembra andare tutto storto per poi ricredersi ai 12 mesi.
    -Il risultato parziale comunque non è incoraggiante soprattutto per gli errori riguardanti le doppie in prima linea.

    Credo che in questo momento Frankie debba confrontarsi con la clinica, analizzare il risultato parziale, capire perché ci sono doppie in prima linea, e nel caso di insuccesso trovare un accordo.
    Credo che un eventuale repair della stessa clinica personalmente è una opzione che non è assolutamente giusta, non si riparerà mai alle migliaia di Graft "perse" prelevandone altre migliaia. Inoltre si perde il rapporto di fiducia. Naturalmente confido nella ricrescita e nella riuscita del trapianto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +4
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Spero che Franky raggiunga un accordo con la clinica, non credo che a 7 mesi e mezzo possa migliorare tanto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Qui non si tratta solo di una ricrescita non soddisfacente, variabile purtroppo non prevedibile e che può capitare a qualsiasi dottore..ma si notano chiaramente alcuni errori grossolani che una clinica di quel livello non può permettersi di commettere..
    Mi scuso con Frankieboy se il mio commento è duro ma stiamo parlando di una tra le cliniche top della Turchia, non certo di una low cost sconosciuta..ti auguro davvero il meglio.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    L'intervento è stato fatto tutto da koray? o solo parzialmente?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bob77 @ 22/6/2019, 19:21) 
    L'intervento è stato fatto tutto da koray? o solo parzialmente?

    Koray ha fatto visite e incisioni. Le operazioni di estrazione e impianto sono state effettuate da una sua equipe.
     
    .
  12. Ruspa7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi nemmeno il top koray fa l'intervento.... Non mi esprimo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +4
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Koray è da sempre conosciuto come medico serio. Ho visto anche un caso di Hasson non riuscito e in cui hanno fatto refound dei soldi al paziente. Sapranno trovare un accordo
     
    .
  14. Ruspa7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove li hai visti ?? Sul forum?? Se si puoi linkarlo??
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +4
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Si Ruspa ho visto un caso in cui hanno fatto refound sono sicuro al 100%.
     
    .
287 replies since 6/6/2019, 16:59   79443 views
  Share  
.
Open chat