Report di Cugino Itt

5394 Grafts - Strip - + 1470 grafts FUE con Hattingen Hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi! eccomi arrivato ai 5 mesi. Devo dire che tra il 4 e 5 mese c'è stato un bell'incremento e posso dire che sono già meglio del pre. Sopratutto sul front e mid. Per il vertex penso ci voglia un pò più tempo. Sono in costante contatto con il dott. Museranu e mi ha detto che secondo lui tutto sta procedendo bene e di aver pazienza. L'aspetto generale è molto naturale e nessuno mi ha chiesto nulla da quando ho tolto il cappellino. Speriamo bene. Come vi sembra?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Mi sembra un ottimo intervento ma d'altronde con strip questa clinica è una garanzia.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao cugino,come va la cicatrice? perché dalle foto sembra abbastanza spessa,probabilmente trae in inganno il rossore.
    La clinica è famosa per fare delle scar invisibile, come ti sembra la tua? Grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Ciao cugino, certo che 5000 uf sono proprio tante. Per la cicatrice non farti problemi, ci mette molto a svanire ma poi non si vede quasi nulla. Io avevo avuto forte shockloss in quella zona è poi è rientrato tutto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ifroc @ 26/10/2019, 01:33) 
    Ciao cugino,come va la cicatrice? perché dalle foto sembra abbastanza spessa,probabilmente trae in inganno il rossore.
    La clinica è famosa per fare delle scar invisibile, come ti sembra la tua? Grazie

    Ciao ifroc, la cicatrice è migliorata molto rispetto alla foto dei 3 mesi. Il rossore nella foto fa sembrare la cicatrice ancora più grossa. Se vedi nella foto si vedono anche dei capelli rasati che fanno sembrare tutto un pò più spoglio.
    Ho avuto un leggero shock loss che sta rientrando molto bene. Appena ho la possibilità mando foto cicatrice aggiornata. Per fare la foto bisogna essere in due altrimenti è impossibile.

    CITAZIONE (David75 @ 29/10/2019, 10:42) 
    Ciao cugino, certo che 5000 uf sono proprio tante. Per la cicatrice non farti problemi, ci mette molto a svanire ma poi non si vede quasi nulla. Io avevo avuto forte shockloss in quella zona è poi è rientrato tutto

    Ciao David75, si anche io ho avuto uno shock loss e sta rientrando. Spriamo. Per il prelievo delle UF sono stato fortunato. Il Dottor Muresanu mi aveva preventivato al consulto 4850 Uf dicendomi che avevo una buona lassità dello scalpo. Poi sono uscite 5394 uf senza fare alcun esercizio per migliorare il prelievo. Quindi mi posso ritenere soddisfatto.
    Guardandomi vedo che ci sono molti capelli spuntati alcuni sono fini come in prima linea. Dovrebbero irrobustirsi e crescere di diametro. Ci spero. Comunque per ora devo avere pazienza e aspettare.

    Tu da chi hai fatto il trapianto? Quando?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ora piano piano inizia la discesa, io mi sono operato l'anno scorso alla Hattingen e 2 mesi fa ho fatto il secondo intervento sempre da loro. Ho dovuto aspettare addirittura 8-10 mesi per avere il famoso "boom" ed avere risultati concreti quindi pazienta perchè ci vuole tempo. A parte casi rari che sbocciano prima, fino a 6-8 mesi sicuramente si migliora ma nulla rispetto a dopo.
    In questo secondo intervento ho avuto anche io un po' di shock loss nella zona scar, nel primo non tanto, sta sta iniziando a rientrare pian piano proprio ora, ai lati già molto meglio nella zona nucale invece ancora un un po' rossa, ma coi capelli riesco a coprire abbastanza. Stai prendendo farmaci e/o integratori?
    Comunque vedrai che vieni su bene hai fatto un buon prelievo =)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie Kng! Per decidere di andare a fare il trapianto alla Hattingen ho visto numerosi report tra cui il tuo. Però ora non lo vedo più. Comunque ti ho seguito e ho visto in tutti i tuoi progressi.

    Finalmente sono riuscito a fare la foto della SCAR grazie all'aiuto di mia moglie. Fare la foto da soli è impossibile. Devo dire che mia moglie ha fatto fatica a trovarla, forse anche per i capelli lunghi, ma c'è. Ho usato un pettine per evidenziarla. Devo dire che per ora sono soddisfatto anche della SCAR. Ho mandato la foto a Bola e presto la metterà nel report.

    La foto è fatta con il flash a 5 mesi e mezzo dall'intervento. Lo shock loss è praticamente rientrato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    SCAR A 5 MESI E MEZZO

    Snapseed_zpsb42hiipg
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Cugino ciao, anche il alla hattingen, volevo chiederti cosa hai messo subito dopo l’intervento sulla scar? Non si mette nulla?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Molto buono
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cugino Itt @ 29/10/2019, 13:50) 
    CITAZIONE (ifroc @ 26/10/2019, 01:33) 
    Ciao cugino,come va la cicatrice? perché dalle foto sembra abbastanza spessa,probabilmente trae in inganno il rossore.
    La clinica è famosa per fare delle scar invisibile, come ti sembra la tua? Grazie

    Ciao ifroc, la cicatrice è migliorata molto rispetto alla foto dei 3 mesi. Il rossore nella foto fa sembrare la cicatrice ancora più grossa. Se vedi nella foto si vedono anche dei capelli rasati che fanno sembrare tutto un pò più spoglio.
    Ho avuto un leggero shock loss che sta rientrando molto bene. Appena ho la possibilità mando foto cicatrice aggiornata. Per fare la foto bisogna essere in due altrimenti è impossibile.

    CITAZIONE (David75 @ 29/10/2019, 10:42) 
    Ciao cugino, certo che 5000 uf sono proprio tante. Per la cicatrice non farti problemi, ci mette molto a svanire ma poi non si vede quasi nulla. Io avevo avuto forte shockloss in quella zona è poi è rientrato tutto

    Ciao David75, si anche io ho avuto uno shock loss e sta rientrando. Spriamo. Per il prelievo delle UF sono stato fortunato. Il Dottor Muresanu mi aveva preventivato al consulto 4850 Uf dicendomi che avevo una buona lassità dello scalpo. Poi sono uscite 5394 uf senza fare alcun esercizio per migliorare il prelievo. Quindi mi posso ritenere soddisfatto.
    Guardandomi vedo che ci sono molti capelli spuntati alcuni sono fini come in prima linea. Dovrebbero irrobustirsi e crescere di diametro. Ci spero. Comunque per ora devo avere pazienza e aspettare.

    Tu da chi hai fatto il trapianto? Quando?

    Si molta pazienza. Io l'ho fatto da Pekiner il 26-28 giugno.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seiki @ 1/11/2019, 17:59) 
    Cugino ciao, anche il alla hattingen, volevo chiederti cosa hai messo subito dopo l’intervento sulla scar? Non si mette nulla?

    Ciao Seiki, :-) anch'io fatto da Hattingen! :-) , io mai meSso nulla, perché clinica altrimenti me l avrebbe detto se c'era bisogno, ma neanche altre cliniche non ho mai sentito, evidentemente non vi sono prove o test medici provato, che indicano una guarigione più veloce con creme o vitamin, almeno che tu faccia fatica rispetto a media a cicatrizzare.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seiki @ 1/11/2019, 17:59) 
    Cugino ciao, anche il alla hattingen, volevo chiederti cosa hai messo subito dopo l’intervento sulla scar? Non si mette nulla?

    Ciao Seiki. Non ho messo nulla e a quanto io sappia non si mette nulla. Unica cosa che mi ha detto la moglie del Dott. Muresanu è di non fare trazioni alla sbarra, flessioni, sollevamento pesi ecc per 6 mesi dopo il trapianto. Probabilmente è per evitare si sforzare la SCAR
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Perfetto, grazie. Voi come andate? Procedete tutto bene? Io sono a 10 gg post op. ancora devo togliere le graffette
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seiki @ 9/11/2019, 15:27) 
    Perfetto, grazie. Voi come andate? Procedete tutto bene? Io sono a 10 gg post op. ancora devo togliere le graffette

    Per ora tutto ok! tra qualche giorno saranno 6 mesi e farò le foto di rito. Il vertex è ancora un pò indietro però vedo dei capelli fini che stanno crescendo. Considerando che il vertex è più lento e che la fase di ispessimento capelli inizia intorno l'ottavo mese c'è ancora tempo e bisogna avere pazienza.
     
    .
135 replies since 19/6/2019, 23:01   21986 views
  Share  
.
Open chat