Report di Ponuca

4000 graft FUE Dr. Acar - Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    si ma bisogna evitare la gente che guarda. Non vorrei mai che pensino che mi faccio i selfie per instagram, per caritá :lol: cmq prossimo step a 9 mesi se non ricordo male
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    40 anni, NW5 – 4500 uf con FUE presso la Best Look Esthetics

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Delle foto sembra già un buon risultato e hai ancora molti mesi per migliorare ulteriormente
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    ciao a tutti..che brutto periodo già... Quasi sembrano nulla i problemi di calvizie.
    Il punto però è che stando in quarantena mi ritrovo spesso davanti allo specchio e sto sempre a controllare.

    Scrivo a caldo cosa mi sta turbando in questi gg...
    Fin'ora ero parecchio soddisfatto, eccetto il già citato prurito che va e torna. Avrei dovuto farmi visitare dal dermatologo ma ho annullato l'appuntamento (prenotato da mesi) per ovvie ragioni.
    Oggi, a 7 mesi circa, ho tagliato i capelli molto corti ai lati e ho potuto appurare quello che temevo.. Noto delle chiazzette su di un lato della donor proprio il lato dove ai tempi avevo piu dolori e vedevo gia da allora che ci erano andati piu pesanti. Ho voluto credere pero che guarendo non si sarebbe piu notato.
    Magari gli altri notano poco ma a me da troppo fastidio. Sono andato in fissa. Sempre li mi va di vedere.
    Era una cosa sicuramente evitabile se avessero avuto l'accortezza di distribuire i prelievi in modo piu omogeneo. Invece credo che per sbrigarsi alla fine abbiano fatto un po a casaccio (quando decisero di riprelevarmi altri follicoli perche non bastavano). Mi fa rabbia perché avrebbero potuto evitare e sarei stato soddisfatto al 100%.
    Chiederó spiegazioni alla clinica e cerchero di farmi dare un rimborso ma la cosa mi gratifica poco..
    Per non andate in fissa dovro capire quale sia la lunghezza a macchinetta che posso permettermi.

    Alla prossima, e rimanete in casa!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ponuca, ti ringrazio sempre per gli aggiornamenti. Potresti inviare una foto per mostrarci il danno?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    ciao. inviate. verranno caricate. Non sono riuscito a riprendere cosa intendevo però...dalle foto si puo notare uno sfoltimento generale ma non un punto specifico. io allo specchio mi vedo divereamente. cmq cerchero di farmi aiutare a farle ai 9 mesi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 MESI

    20200324_151542_zpsbe5cdawq
    20200324_151356_zps1f7uk52b
    20200324_142503_zpsaxypuwfu
    20200324_151739_zpsgwpcheju
    20200324_143026_zpsoi91lkyn
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ponuca io ti vedo proprio bene ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,358
    Reputation
    +297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quoto altrak, Stai da Dio!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il risultato e ottimo,e chiaro che le zone di prelivo non saranno quelle di prima,i cappelli che sono stati spostati non ricresceranno. :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    grazie ragazzi :)
    Si, come dicevo l'andamento è positivo nel complesso e sicuramente meglio del pre intervento! Lo rifarei? Sicuramente, nonostante ribadisco non essere stata una passeggiata. Non so se con questa clinica a questo punto, perche secondo me avrebbero potuto fare una estrazione migliore.

    Essendo quasi abituato col nuovo aspetto, tendo a trovare i difetti..E io sono uno che di fissazioni ci vive:D
    Vi assicuro che sul lato destro (foto con la freccia) si notano le fue estratte. Quelle chiazzette bianche io le vedo piu accentuate e in particolare in quel punto con la freccia. Fa stacco con la parte post orecchio verso il viso.
    Questa cosa non la noto invece sul lato sinistro, un motivo ci sarà... E ricordo che sul destro avevo piu croste e pertanto ne ho la certezza...

    Ma "fortuna" vuole che invece sul lato sinistro, verso la fronte, ho un diradamento di capelli "innato", forse dovuto a una cicatrice. Quindi sta cosa un po' ammortizza la visione completa.

    Cmq sicuramente con la giusta lunghezza il tutto non si nota, mese scorso non lo avevo notato.

    vedo un po come sarà la situazione ai 9 mesi che devo inviargli le foto alla clinica per la garanzia
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao ponuca, la cosmedica una low coast, forse meglio di altre ma pur sempre una low coast,non si hanno le garanzie dei top.comunque osservando pro e contro e una buona clinica. anche io l ho fatto con loro.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    beh è un peccato per loro. Con un briciolo di attenzione in piu l'avrei caldamente consigliata. Così non so se possa esserci di meglio allo stesso prezzo. Magari no ma magari si. Dipende anche da chi ti capita quel giorno..
    Le più costose secondo me chiedono oltre il troppo, a meno che non sei strapieno di danari e per scrupolo vuoi stare piu sereno.
    Nel mio caso sarei rimasto con la pelata e utilizzato i soldi in altro :)
    Aggiungo che ho sbagliato anche tempismo perché non è stato strategico per mostrare il ciuffo ai tempi dell'#iorestoacasa :lol: X)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    779
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ponuca aprì lo champagne! Bellissimo risultato complimenti!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    ahah no dai. Io faccio ancora corna!
    Ad esempio il famoso prurito ancora è da capire se la smette una buona volta o se addirittura peggiora.
    Io incrocio dita ancora per qualche altro mese :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Quindi sconsigli?a me tra le low mi pare la più affidabile
     
    .
78 replies since 27/8/2019, 20:24   10598 views
  Share  
.
Open chat