Report di Ponuca

4000 graft FUE Dr. Acar - Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaR. @ 2/7/2021, 10:18) 
    CITAZIONE (ponuca @ 1/7/2021, 23:36) 
    no. anestesia in vena assolutamente no. Credo mi iniettassero tranquillanti. Fome dicevo, il dolore all inizio lo sentivo e come!!! Cmq lo rifarei mille volte. Valuta bene la tua situazione e non stare a scervellarti troppo...

    e come te li iniettavano scusa? tramite vena sopra al dito?

    mi sa che non hai letto proprio tutto.. L'anestesia è locale e viene fatta direttamente sul cuoio capelluto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ottimo risultato ma le foto non sono reali.
    Per essere reali bisogna farle alla luce del sole a capelli asciutti prima e capelli bagnati dopo.
    Mi fa piacere Ponuca che sei contento del risultato.
    Capisco la psicologia di uno che è appena uscito da un intervento, non ha voglia di sentire critiche perchè è felice e non vuole rientrare in paranoia.
    Ma se si vuole essere d’aiuto alla comunity bisogna essere il piu trasparenti possibile.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naxos @ 3/7/2021, 01:07) 
    Ottimo risultato ma le foto non sono reali.
    Per essere reali bisogna farle alla luce del sole a capelli asciutti prima e capelli bagnati dopo.
    Mi fa piacere Ponuca che sei contento del risultato.
    Capisco la psicologia di uno che è appena uscito da un intervento, non ha voglia di sentire critiche perchè è felice e non vuole rientrare in paranoia.
    Ma se si vuole essere d’aiuto alla comunity bisogna essere il piu trasparenti possibile.

    Beh si, da thread che si rispetti un po' di polemica mancava :lol:
    Le foto non sono reali? Magari non sono come le vorresti tu... Di certo in tutte le foto non ce ne sono con capelli bagnati. Semplicemente perchè mi scoccia gocciolare e stare con la testa bagnata giusto per fare altre foto su foto. Inoltre non me l'ha mai chiesto nessuno....
    Ma per il resto ho poi cercato di farle tutte all'aperto, sul balcone, anche col sole sparato. Sicuramente potrebbero essere fatte meglio, ma se deve diventare un lavoro le metto in vendita *_*
    Probabilmente molti non trovano il thread utile, perchè manca di qualche info o dettaglio in più... Non lo escludo. Ma ti assicuro che prima della mia scelta, ho setacciato i thread in lungo e in largo alla ricerca di report dettagliati e soprattutto aggiornati nel tempo e posso dirti parlando in prima persona che avrei certamente apprezzato uno come questo :B): Ed è uno dei principali motivi che mi ha spinto a continuare a postare, oltre al fatto di annotarmi robe che poi perdo o dimentico, oppure per gettare qualche lamento. A tal proposito ho pure una cartella clinica che praticamente uso a modo di diario. IL punto è... non è che mi sia stato molto utile perdere tempo a scrivere e postare roba?! Praticamente non ho mai ricevuto risposta a qualche mio quesito. Io me la suono ed io me la canto. E di certo non mi sono mai fatto problemi a dire o postare robe per non andare in paranoia, visto che ci vivo. Quindi insomma....sappiamoci accontentare nella vita :lol:

    DISCLAIMER:
    - non sono un fotografo
    - non ho conflitti di interessi
    - non sono pagato da nessuno. Se qualcuno di voi volesse pagarmi per bontà d'animo, non mi faccio problemi mai ad accettare denaro senza fare nulla. MP per c/c :P
    - non faccio gare a chi ha i capelli più belli
    - sono polemico coi polemici
    - perchè io valgo :*:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    231
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ciao Ponuca, non vorrei infierire perchè Il report è tuo e puoi mettere quello che vuoi, peró è palese che dalle foto sembri un super capellone cosa impossibile con un solo trapianto considerata la tua partenza.
    È ovvio che hai pettinato i capelli in modo posticcio da coprire eventuali buchi. Ne sono certo perchè in due foto a pag 4 si nota. Peró va bene cosi, se sei contento tu questa è la cosa più importante. Ti auguro una buona vita
     
    .
78 replies since 27/8/2019, 20:24   10598 views
  Share  
.
Open chat