Caso 50 - Tricopigmentazione correttiva a seguito di un lavoro eseguito da altro operatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milena lardì
        Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    No, il colore da correzione non contiene ossido di cromo o altri componenti che sono contenuti nei pigmenti scuri

    Poi ne approfitto per parlare del trattamento permanente.
    I colori permanenti sono colori con le medesime caratteristiche dei pigmenti da tatuaggio. Ora tutti noi, me compresa, abbiamo un tatuaggio o quanto meno conosciamo qualcuno che li ha.
    Avete presente un tatuaggio datato? Avete visto come si presentano i dettagli dello stesso? Sono sfumati, sbordati, sbiaditi ecc...
    Questo è normale perché viene inserito un pigmento, che può essere il migliore del mondo, in un tessuto vivo come la pelle che si rigenera continuamente.
    Allora la domanda che una persona si dovrebbe fare quando vuole una trico permanente è:
    Voglio una cosa permanente cioè che ce l'ho per sempre,
    ma sono consapevole che per sempre non significa per sempre bella e naturale?
    e sono consapevole che fra cinque o dieci anni cambierà nei dettagli e che non sarà più compatibile alla morfologia del mio volto, al colore dei miei capelli alle scelte future ecc.?

    se la risposta è :
    ne sono consapevole
    e allora che venga fatto il trattamento permanente.

    il servizio è da qualche tempo attivo anche nei nostri studi.
    abbiamo sperimentato un pigmento idrofilo che ad oggi risulta "resistente" ai mutamenti anche a distanza di più anni.
     
    .
16 replies since 21/9/2019, 08:27   950 views
  Share  
.
Open chat