REPORT DI SP1D3R

3800 grafts FUE con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il restax cosa contiene ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carbonio @ 28/10/2019, 14:00) 
    Il restax cosa contiene ?

    serenoa repens.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Ingredienti capsule: Cellulosa microcristallina, Gelatina alimentare, Calcio fosfato bibasico, Pino (Pinus sylvestris, L.) corteccia estratto secco titolato al 95% in protoantocianidine, Astaxantina derivata da alga Haematococcus pluvialis, Antiaggreganti: Magnesio stearato vegetale, Silice colloidale; Ingredienti soft-gel: Serenoa (Serenoa repens, (W. Bartram) Small.), frutti estratto oleoso titolato al 92% in Acidi grassi, 0,2% in Steroli, 0,1% Betasteroli, Glicerina, Acqua purificata.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ciao,

    voglio provare il restax qualcuno sa dove conviene comprarlo?

    io sono atterrato su questo sito www.foodcompany.it/ dove bundle di 6 mesi viene a costare sui 21,66 a confezione. 6 confezioni 129,00€

    poi mi hanno anche contattato da www.wikenfarma.it

    Conoscete questo sito, qualcuno ha già acquistato?

    Edited by sp1d3r - 3/11/2019, 10:26
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    A 11 giorni dal trapianto

    IMG_20191103_143613
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bello
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ciao,
    Dubbione:

    Ma se la causa della caduta dei capelli legata ad aga dipende dal fatto che il bulbo viene aggredito dall enzima 5α reduttasi, perché allora l'enzima non agisce laddove i chirurghi prelevano?
    Sono immuni quelli nati nella donor? E se sono immuni allora perché a molti cadono anche dove trapiantati?
    Nel mio caso, mi riferisco al primo trapianto, e come per me anche molti altri in questo forum, sono caduti molti (non tutti) i trapiantati ?

    Edited by sp1d3r - 6/11/2019, 11:33
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Perché in media nella donor ci sono alte percentuali di capelli immuni ma non al 100% in tutti gli individui. Chi soffre di dupa e retrograda può avere più del 50% dei capelli della zona donatrice sensibili al DHT.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty @ 6/11/2019, 12:27) 
    Perché in media nella donor ci sono alte percentuali di capelli immuni ma non al 100% in tutti gli individui. Chi soffre di dupa e retrograda può avere più del 50% dei capelli della zona donatrice sensibili al DHT.

    Si però comunque non torna il ragionamento. Se uno ha prob del 50% di essere affetto da calvizie perché allora non cadono nella stessa misura anche nell'area donatrice. perché cadono solo quando sono trasportati nella zona ricevente. Io dietro ce li ho ancora molto folti e soffro di calvizie

    Edited by sp1d3r - 6/11/2019, 22:40
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sp1d3r @ 6/11/2019, 10:34) 
    Ma se la causa della caduta dei capelli legata ad aga dipende dal fatto che il bulbo viene aggredito dall enzima 5α reduttasi, perché allora l'enzima non agisce laddove i chirurghi prelevano?
    Sono immuni quelli nati nella donor? E se sono immuni allora perché a molti cadono anche dove trapiantati?

    Non è l'enzima che aggredisce il bulbo, ma è la tua papilla dermica che non riconosce il dht e quindi fa partire l'aggressione da parte del sistema immunitario, l'enzima 5α reduttasi c'entra nella misura in cui si lega al testosterone per formare il dht, molto probabilmente il dht si accumula sulla parte alta della testa e non ai lati, quindi se togli i capelli dai lati per rimetterli nella parte alta bisogna considerare che quest'ultima rimane una zona ad alta densità dht e quindi ad alta aggressività da parte del sistema immunitario, aggressività che si cerca di smorzare con gli anti dht tra cui fina.

    Ma bisognerebbe vedere perché si produce tutto questo dht, per quello che penso la parte predominante la fanno un'alimentazione ricca di carboidrati, latticini e proteine, ma anche attività fisiche pesanti (sport agonistici, sollevamento pesi, maratone ecc. ecc), per esempio già non sommare ai pasti quegli alimenti (cioè non sommare mai carboidrati/latticini/proteine) o fare attività fisiche moderate porterebbe ad una riduzione della produzione anomala di dht con conseguente relativa meno aggressività del sistema immunitario.

    Edited by benefabio - 7/11/2019, 13:56
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sp1d3r @ 6/11/2019, 12:46) 
    CITAZIONE (first_duty @ 6/11/2019, 12:27) 
    Perché in media nella donor ci sono alte percentuali di capelli immuni ma non al 100% in tutti gli individui. Chi soffre di dupa e retrograda può avere più del 50% dei capelli della zona donatrice sensibili al DHT.

    Si però comunque non torna il ragionamento. Se uno ha prob del 50% di essere affetto da calvizie perché allora non cadono nella stessa misura anche nell'area donatrice. perché cadono solo quando sono trasportati nella zona ricevente. Io dietro ce li ho ancora molto folti e soffro di calvizie

    Ciao SP1D3R, negli anni ho seguito con attenzione il tuo trapianto e le considerazioni che hai espresso: io ho una calvizie simile alla tua ed ho fatto un trapianto di oltre 5000 unità con il Dott. Wong nel settembre 2016. Il risultato è stato ampiamente soddisfacente, come si può evincere dalle foto pubblicate su questo sito nella sezione di Wong. Io assumo regolarmente Propecia abbinandola al Restax, e nonostante questo, dopo i 2 anni ho riscontrato un peggioramento nella quantità e nel volume dei capelli trapiantati, non grave come il tuo, ma sicuramente preoccupante. Diciamo che, per dare un'idea, la mia situazione è regredita dalle foto ad 1 anno a quelle postate dei 6 mesi, ho sentito Bola che mi ha consigliato di aumentare la dose di Propecia e di assumere per 3 mesi Biotina, e lo sto facendo. Inoltre sto valutando la possibilità di sottopormi ad un ulteriore trapianto nel 2020 con il Dott. Wong, per il quale nutro la massima stima.
    Tornando al tuo quesito, per il mio modesto parere, io ritengo che i capelli trapiantati, anche se prelevati in zona "safe", in alcuni pazienti possano con gli anni modificare parzialmente la propria genetica ed essere danneggiati maggiormente nella zona "non safe", cosa che non si sarebbe verificata nella zona dove sono stati prelevati, in particolar modo se non si assume regolarmente Finasteride.
    La mia e la tua esperienza lo dimostra, se in questi 3 anni non avessi assunto regolarmente Propecia, e già così dal secondo anno la mia situazione è peggiorata, avrei probabilmente riperso la maggioranza dei trapiantati. Infatti nella zona del prelievo sono molto folto, esattamente come te, ed in questi anni non ho avuto alcun peggioramento.
    In ogni modo, ti auguro di tutto cuore che questo nuovo trapianto possa risultarti pienamente soddisfacente e soprattutto senza peggioramenti futuri...

    Maurizio

    Edited by Thanemaxi - 7/11/2019, 14:03
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ragazzi sinceramente quando leggo certi messaggi non ci capisco più nulla.
    Ma secondo voi il problema può essere che è la zona che rimane sensibile al DHT???
    Ed e per questo motivo che i capelli una volta spostati ritornano a cadere????
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thanemaxi @ 7/11/2019, 13:36) 
    CITAZIONE (sp1d3r @ 6/11/2019, 12:46) 
    Si però comunque non torna il ragionamento. Se uno ha prob del 50% di essere affetto da calvizie perché allora non cadono nella stessa misura anche nell'area donatrice. perché cadono solo quando sono trasportati nella zona ricevente. Io dietro ce li ho ancora molto folti e soffro di calvizie

    Ciao SP1D3R, negli anni ho seguito con attenzione il tuo trapianto e le considerazioni che hai espresso: io ho una calvizie simile alla tua ed ho fatto un trapianto di oltre 5000 unità con il Dott. Wong nel settembre 2016. Il risultato è stato ampiamente soddisfacente, come si può evincere dalle foto pubblicate su questo sito nella sezione di Wong. Io assumo regolarmente Propecia abbinandola al Restax, e nonostante questo, dopo i 2 anni ho riscontrato un peggioramento nella quantità e nel volume dei capelli trapiantati, non grave come il tuo, ma sicuramente preoccupante. Diciamo che, per dare un'idea, la mia situazione è regredita dalle foto ad 1 anno a quelle postate dei 6 mesi, ho sentito Bola che mi ha consigliato di aumentare la dose di Propecia e di assumere per 3 mesi Biotina, e lo sto facendo. Inoltre sto valutando la possibilità di sottopormi ad un ulteriore trapianto nel 2020 con il Dott. Wong, per il quale nutro la massima stima.
    Tornando al tuo quesito, per il mio modesto parere, io ritengo che i capelli trapiantati, anche se prelevati in zona "safe", in alcuni pazienti possano con gli anni modificare parzialmente la propria genetica ed essere danneggiati maggiormente nella zona "non safe", cosa che non si sarebbe verificata nella zona dove sono stati prelevati, in particolar modo se non si assume regolarmente Finasteride.
    La mia e la tua esperienza lo dimostra, se in questi 3 anni non avessi assunto regolarmente Propecia, e già così dal secondo anno la mia situazione è peggiorata, avrei probabilmente riperso la maggioranza dei trapiantati. Infatti nella zona del prelievo sono molto folto, esattamente come te, ed in questi anni non ho avuto alcun peggioramento.
    In ogni modo, ti auguro di tutto cuore che questo nuovo trapianto possa risultarti pienamente soddisfacente e soprattutto senza peggioramenti futuri...

    Maurizio

    Si, il tuo ragionamento mi torna.
    Cmq non c'è nulla da fare chi soffre di alopecia androgenetica fa fatica a tenere anche i trapiantati ergo il trapianto non è risolutivo ma solo una nuova chance per poi permetterti di tenerteli in testa con medicinali, farmaci e lozioni

    Questo è il motivo per cui non mi sono rifatto il trapianto da tesauro perché se il risultato sarà almeno lo stesso(spero) almeno non avrò speso 3 volte tanto

    Edited by sp1d3r - 7/11/2019, 18:16
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuseppe0000 @ 7/11/2019, 13:52) 
    Ragazzi sinceramente quando leggo certi messaggi non ci capisco più nulla.
    Ma secondo voi il problema può essere che è la zona che rimane sensibile al DHT???
    Ed e per questo motivo che i capelli una volta spostati ritornano a cadere????

    La sensibilità al DHT dipendente dalla zona topografica della testa è una bufala, è stato spiegato mille volte da diversi dottori tra cui il dr. Gigli qui sul forum, anche se ragionando in maniera superficiale può sembrare che sia così.

    CITAZIONE (sp1d3r @ 6/11/2019, 12:46) 
    CITAZIONE (first_duty @ 6/11/2019, 12:27) 
    Perché in media nella donor ci sono alte percentuali di capelli immuni ma non al 100% in tutti gli individui. Chi soffre di dupa e retrograda può avere più del 50% dei capelli della zona donatrice sensibili al DHT.

    Si però comunque non torna il ragionamento. Se uno ha prob del 50% di essere affetto da calvizie perché allora non cadono nella stessa misura anche nell'area donatrice. perché cadono solo quando sono trasportati nella zona ricevente. Io dietro ce li ho ancora molto folti e soffro di calvizie

    I capelli non cadono per alopecia androgenetica, si assottigliano, in zona donatrice si assottigliano ma essendo un'area densa e piena di unità follicolari multiple, la percezione del diradamento è molto ridotta per non dire assente anche a causa della non visibilità dell'area. Nelle unità follicolari multiple di solito solo uno dei capelli inizia a miniaturizzarsi mentre gli altri rimangono sani per un tot di tempo. La maggior parte delle persone infatti non si accorge della miniaturizzazione in zona occipitale e parietale sia perché è parziale sia perché le zone non sono di "interesse estetico".

    CITAZIONE (benefabio @ 7/11/2019, 13:31) 
    CITAZIONE (sp1d3r @ 6/11/2019, 10:34) 
    Ma se la causa della caduta dei capelli legata ad aga dipende dal fatto che il bulbo viene aggredito dall enzima 5α reduttasi, perché allora l'enzima non agisce laddove i chirurghi prelevano?
    Sono immuni quelli nati nella donor? E se sono immuni allora perché a molti cadono anche dove trapiantati?

    Non è l'enzima che aggredisce il bulbo, ma è la tua papilla dermica che non riconosce il dht e quindi fa partire l'aggressione da parte del sistema immunitario, l'enzima 5α reduttasi c'entra nella misura in cui si lega al testosterone per formare il dht, molto probabilmente il dht si accumula sulla parte alta della testa e non ai lati, quindi se togli i capelli dai lati per rimetterli nella parte alta bisogna considerare che quest'ultima rimane una zona ad alta densità dht e quindi ad alta aggressività da parte del sistema immunitario, aggressività che si cerca di smorzare con gli anti dht tra cui fina.

    Ma bisognerebbe vedere perché si produce tutto questo dht, per quello che penso la parte predominante la fanno un'alimentazione ricca di carboidrati, latticini e proteine, ma anche attività fisiche pesanti (sport agonistici, sollevamento pesi, maratone ecc. ecc), per esempio già non sommare ai pasti quegli alimenti (cioè non sommare mai carboidrati/latticini/proteine) o fare attività fisiche moderate porterebbe ad una riduzione della produzione anomala di dht con conseguente relativa meno aggressività del sistema immunitario.

    Benefabio il DHT non si accumula nella parte alta della testa, questa è una tua supposizione del tutto campata per aria.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    4472 uf strip con tesauro + 3800 uf FUE con serkan

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    First_duty porteresti un link dove il dott gigli parla della sensibilità al dht?
     
    .
457 replies since 17/10/2019, 18:16   103442 views
  Share  
.
Open chat