Report di Iberico

1686 grafts FUE (di cui 1235 BHT da barba) con Dr. Kaan Pekiner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    719
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    SCHEDA TECNICA:

    DATA INTERVENTO: 30-31 agosto 2019

    Età del paziente: 47

    Scala Norwood: 4 diffuso

    Cure farmacologiche seguite e situazione pre operatoria: Paziente in cura con Finasteride e Minoxidil.
    Due precedenti interventi FUE da 3000 e 2200 grafts.
    VECCHIO REPORT: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=63598620

    Tipo di capello: liscio, calibro fine

    Strategia d'intervento: Rinfoltimento delle zone maggiormente rade di front mid e crown. Lieve ritocco dell'hairline in zona centrale e laterale destra. Utilizzo prevalente di Body Hair. Trapianto a medio/bassa densità in vista di futura tricopigmentazione.

    Dati della chirurgia:
    Estrazioni, incisioni ed innesti eseguiti personalmente dal dottor Kaan Pekiner con tecnica FUE manuale.

    CAPELLI:
    Grafts Singole: 69 (69)
    Doppie: 170 (340)
    Triple: 177 (531)
    Multiple: 35 (140)

    Totale capelli: 1080
    Totale grafts da capelli: 451
    Capelli per graft in media: 2.4

    Totale body hair: 1235 (da barba)

    Totale grafts: 1686

    Superficie trattata: non definita con presenza di capelli indigeni e trapiantati

    Densità d'innesto: variabile
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti 😊 gli utenti più “anziani” del forum ricorderanno, forse, i miei precedenti interventi con clinica Esteworld nel lontano 2012 e relativo repair nel 2014; senza voler entrare ancora in merito ai suddetti, ho vissuto serenamente i miei capelli in questi 5 anni, con il compromesso rasatura a 3-5 mm e tricopigmentazione. Non ho, comunque, mai smesso di seguire il forum, anche nella speranza della nascita di qualche cura “miracolosa” che permettesse di trasformarmi in una sorta di Naporsocapo 😊 Grazie a questo sono venuto a conoscenza del Dottor Kaan Pekiner ed ho seguito molto attentamente gli eccellenti risultati ottenuti nei suoi interventi. Ho deciso, così, di fare un tentativo di consulto virtuale, nella speranza di avere ancora qualche “cartuccia da sparare” per ritoccare la mia situazione pilifera e vedere se l’immagine, che guardo quotidianamente allo specchio e che propongo agli altri, riuscisse a darmi maggiore soddisfazione. È qui che è entrato in gioco first_duty che, da allora, mi ha supportato (e sopportato) fino al raggiungimento dell’obiettivo. È lui, prima di tutti, che voglio, quindi, ringraziare se oggi sono qui a raccontare la mia esperienza ad Ankara. Sulla clinica non posso che confermare tutto quanto di buono già detto dagli altri utenti, nelle loro esperienze, ma, nonostante in parte me lo aspettassi, di persona l’impatto è stato ancora più positivo. Il Dr. Kaan è un mix incredibile di professionalità e disponibilità ma con l’umiltà che contraddistingue le persone veramente Grandi. E tutte queste sue doti le ha utilizzate per cercare in tutti i modi di accontentarmi, cercando di ottenere il massimo possibile dalle mie donor, senza comprometterne l’estetica. I numeri ottenuti sono quelli che vedete postati sopra (in attesa delle foto): partendo dal presupposto della mia situazione e dall’obiettivo già dichiarato, ho motivo di sperare di poterne uscire soddisfatto. Ma se questo soltanto il tempo potrà dirlo, per tutta l’esperienza vissuta non posso che dire di esserlo al 100%. Ne approfitto per ringraziare, anche, di vero cuore tutto lo staff del dottore, a partire da Saide, per la perfetta organizzazione; la giovane assistente, molto preparata e premurosa, che mi ha perfino dedicato parte della sua domenica di festa per togliermi il bendaggio e permettermi la partenza il lunedì mattina; la cuoca, che mi ha deliziato e coccolato con pranzi e spuntini vari nelle pause previste; ma, in modo particolare, Tugba che è stata davvero il mio angelo custode, non solo come semplice traduttrice ma davvero come un’amica.
    Bene, carico a mille per affrontare il decorso post operatorio, cercherò di aggiornarvi il più possibile sulle evoluzioni, Nel frattempo resto a disposizione per eventuali curiosità. Un abbraccio, amici.
     
    .
  3. Giovannii69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguo 🤞
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    538
    Reputation
    +5
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Ciao Iberico, sei un caso interessante. Ottima strategia. Vedrai che sarai felice, sei in buone mani. Io sono a quasi 4 mesi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (David75 @ 22/10/2019, 13:30)
    Ciao Iberico, sei un caso interessante. Ottima strategia. Vedrai che sarai felice, sei in buone mani. Io sono a quasi 4 mesi.

    Grazie mille David, in bocca al lupo anche a te ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Caso molto interessante..quindi la clinica che hai citato(tra l'altro molto pubblicizzata sui social), non ti ha dato un risultato soddisfacente se ho ben capito.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pupino84 @ 22/10/2019, 14:54)
    Caso molto interessante..quindi la clinica che hai citato(tra l'altro molto pubblicizzata sui social), non ti ha dato un risultato soddisfacente se ho ben capito.

    Diciamo che partivo da una situazione non facile tendente al norwood 6, forse più da strip..ma la prima operazione, non mi aveva soddisfatto per niente. Con il repair di 2000 uf, avevo ottenuto quel minimo di copertura su tutta la testa, da permettere l'integrazione con trico e a capello rasato 3-5mm un effetto visivo apprezzabile. Ora, senza voler far paragoni tra cliniche (tra l'altro non consentiti da regolamento :-)) sarebbe stato bello se allora fosse stato già operativo il Dr.Kaan...per vedere cosa avrei ottenuto con le 5200 uf utilizzate. Ma ormai è inutile piangere sul latte versato (anzi su le uf..)spero con questo ritocco di ottenere il massimo risultato possibile per me.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao iberico ma le foto con trico dove sono
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carbonio @ 22/10/2019, 16:42)
    Ciao iberico ma le foto con trico dove sono

    Ciao Carbonio, se ti riferisci al report della mia prima trico, era sotto tricopigmentazione/effetto rasato con operatrice Carlotta Giannoni ma, in effetti, non le vedo più nemmeno io. Appena Bola pubblicherà le foto dell'intervento, potrai vedere nel "pre" l'effetto copertura da completamente rasato (tenendo conto che l'ultimo ritocco di trico risale al 2015).
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    IMG_7945_zpssdgq5tph
    IMG_7946_zpsczw3vu1b
    IMG_7947_zpscjcau78q
    IMG_7949_zpskkiy79yb
    IMG_7948_zpsxqv5oggb
    IMG_7953_zpspft7y3px
    IMG_7952_zpsytggncxa
    IMG_7951_zpscbwldthh
    IMG_7950_zpsmjgcqgkj
    IMG_7958_zpsptg8eygl
    IMG_7957_zpsyftab7sp
    IMG_7956_zpsjasrzz63
    IMG_7955_zpsyk5ae3uy
    IMG_7954_zps5mb4wvp2
    IMG_7963_zpszgot56ae
    IMG_7962_zpsm1watomo
    IMG_7961_zpsylceuj8d
    IMG_7960_zpshtlk2thi
    IMG_7959_zpsm1yodiks
    IMG_7967_zps2oyvv25x
    IMG_7965_zpselzd8jt4
    IMG_7964_zpshjklz4qv
    IMG_7966_zpszoteve8m

    SURGERY

    IMG_7968_zps2up8oyt2
    IMG_7969_zpsgwemss8m
    IMG_7971_zps5tjr3ix6
    IMG_7972_zpsrbgexj1p
    IMG_7973_zps4loalsfx
    IMG_7974_zpsofsg01l4
    IMG_7975_zpsx4h2e115
    IMG_7976_zpsbsdwcp8n
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Interessantissimo..sono ansioso di vedere gli sviluppi. :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Anche io
    Però nella foto da rasato secondo me già eri apposto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ti ringrazio Fabius. Il mio obiettivo è aggiungere un po' di tridimensionalità soprattutto nella punta e sul lato dx dell'hl e un po' sul mid sfumando verso il crown, per rendere l'effetto rasato più "pieno " in qualsiasi condizione di luce. In fondo poco più di 1600 uf non possono certo stravolgere il mio look ma credo (spero) che possano soddisfare il desiderio, di cui sopra. A presto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    549
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    In bocca al lupo! Anche secondo me avrai un ottimo risultato, ti sei messo in ottime mani:)
     
    .
29 replies since 22/10/2019, 00:16   3359 views
  Share  
.
Open chat