Perdita capelli trapiantati a oltre 2 anni dall'intervento

Nella discussione si vogliono raccogliere testimonianze al riguardo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. menomato
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    credo sia molto importante regolare la componente autoimmune, che è sicuramente coinvolta nei processi infiammatori,Abbiamo pgd2 e fattori tigf-beta,Sulla prima come inibitore non abbiamo niente se no uno studio fatto sulla nigella ed un suo derivato timochinone che in vitro ha dimostrato di inibire la pgd2,mentre sulla tif-beta abbiamo le Procianidina B2 che sono degli ottimi inibenti..opuure si potrebbe andare ancora più su nella catena con inibitori delle cox.Onestamente sulla idrocortisone sono parzialmente favorevole, per altre azioni ma non per quella infiammatoria,perchè non ho trovato nessun studio che dimostri inibizione nei confronti degli enzimi e altro che ci interessa.Esiste in commercio una bella lozione per fronteggiare l infiammazione,mentte ottimi integratori per il tif-beta.Importante tenere sottocontrollo o meglio ottimizzare l uso del glucosio, ed a seguire la fibrosi del cuoio capelluto, utilizzando a cicli o integratori con antiossidanti e altre sostanza atte a migliorare la componente dove sono immersi i follicoli, ed in particolare permettere un adeguato lavoro dei capillari(ho già spiegato qualche tempo fa la mia teoria sui capillari che nutrono i capelli ) cosi come un uso a cicli dell aminexil inibitori dell LX(lisi idrossilasi) e quindi di grande aiuto nella fibrosi.Ripeto che queste lozioni non fanno crescere capelli ma le reputi ottimali al loro mantenimento.
     
    .
638 replies since 30/12/2019, 20:38   54010 views
  Share  
.
Open chat