REPORT DI GIUSEPPE POLLARINI

3080 Grafts FUE con Dr. Tayfun Oguzoglu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,367
    Reputation
    +300
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Caso del genere con la Dottoressa con cui ti sei operato no. Se guardi report di utenti con altri dottori rinverrai diversi casi di ricrescita tardiva o molto tardiva: tale tardività non è poi un evento così atipico o raro sopratutto in ipotesi di trapianti successivi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Va bene. Cmq ho provato a sentire la clinica e mi hanno consigliato di prendere il minoxdil topico al 5 per cento. Hanno detto che cmq un certo ritardo è normale e che lo shock loss rientra' . Speriamo bene. Ragazzi fatemi sapere le vostre opinioni . Grazie .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,367
    Reputation
    +300
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Seguire la clinica è sempre una buona idea. Ricorda però che il minoxidil è molecola che fa effetto nel lungo periodo (sopra il trimestre) quindi non ti aspettare esiti immediati
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    QUOTE (Vivanco @ 27/2/2020, 19:18) 
    Seguire la clinica è sempre una buona idea. Ricorda però che il minoxidil è molecola che fa effetto nel lungo periodo (sopra il trimestre) quindi non ti aspettare esiti immediati

    Va bene , anche se c'è un po' d'ansia per l'attesa, aspetterò! ......speriamo che il sesto mese porti qualcosa di buono .

    Edited by Giuseppe Pollarini - 27/2/2020, 22:36
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Questa è una foto fatta con lente di ingrandimento dalla dermatologa , la zona che si vede è il mid-line. La dermatologa dice che si vedono molti capellini in ricrescita . Alcuni si notano anche nella foto . Mi ha prescritto Tricovel PRP bustine e minoxdil 5% (senza propinelgricol). Qualcuno di voi ha mai usato questo Tricovel PRP ?
    Attached Image
    foto lente ingrandimento  (4)

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,437
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 6 MESI

    IMG_20200331_172514_zpsehux24mz
    IMG_20200331_172538_zpstiggcpqm
    IMG_20200331_172427_zpscst0sm5z
    IMG_20200331_172405_zpsnsslaaj8
    IMG_20200331_172341_zpsbnlktdau
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Sono leggermente migliorato.
    Voi cosa ne pensate?
    Ragazzi però non fatemi parlare da solo.......
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Dalle foto iniziali non capisco bene perché sono più scure e a capelli più lunghi, ma la situazione al momento mi sembra la stessa. Come già si sa, però, ti trovi a meta del percorso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Li vedo un po piu pieni davanti.
    Attached Image
    IMG_20200401_185247

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Questa magari è un po piu chiara ( a 6 mesi)
    Attached Image
    IMG_20200402_000545

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Sempre attuale..,..da queste due , rispetto ai mesi scorsi , si nota un leggero miglioramente,....
    Attached Image
    IMG_20200401_235721

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao giuseppe, ho visto le foto del Pre operazione, posso chiederti perché hai fatto l'ht anche sulla parte frontale e superiore rispetto ad un crown visibilmente diradato? Mi spiego meglio, hai voluto rieffettuare un HT per migliorarerne un tuo precedente. Perché non hai utilizzato i capelli estratti solamente per coprire la parte più diradata? Il primo intervento forse non è andato bene?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    QUOTE (Sughetto @ 4/4/2020, 04:48 PM) 
    Ciao giuseppe, ho visto le foto del Pre operazione, posso chiederti perché hai fatto l'ht anche sulla parte frontale e superiore rispetto ad un crown visibilmente diradato? Mi spiego meglio, hai voluto rieffettuare un HT per migliorarerne un tuo precedente. Perché non hai utilizzato i capelli estratti solamente per coprire la parte più diradata? Il primo intervento forse non è andato bene?

    Il primo intervento ando' molto bene (sempre con Tayfun).......cmq con il tempo i capelli si sono un po' diradati, a causa dell'avanzare dell'alopecia; quindi ho deciso un altro intervento di infoltimento........al momento , sebbene la dermatologa mi abbia tranquillizzato non vedo un miglioramento degno di nota(sono al sesto mese ormai) . Spero di tornare almeno come il pre. Non dovrebbe essere impossibile !
     
    .
  14. Marco3838838383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuseppe, posso chiederti una cosa... Usi finasteride? Purtroppo e risaputo che assumere solo minoxidil e come riempire un bicchiere d'acqua bucato, io personalmente vedo la situazione peggiorata, ma per i capelli indigeni... Purtroppo dovete capire a mio avviso che senza finasteride la situazione potrà solo che peggiorare mi riferisco ai capelli indigeni, stessa cosa se farai un'altro trapianto, se non si seguono cure adeguate ti ritroverai nuovamente come ora, il trapianto non e la cura ricordatelo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    QUOTE (Marco3838838383 @ 4/5/2020, 06:34 PM) 
    Ciao Giuseppe, posso chiederti una cosa... Usi finasteride? Purtroppo e risaputo che assumere solo minoxidil e come riempire un bicchiere d'acqua bucato, io personalmente vedo la situazione peggiorata, ma per i capelli indigeni... Purtroppo dovete capire a mio avviso che senza finasteride la situazione potrà solo che peggiorare mi riferisco ai capelli indigeni, stessa cosa se farai un'altro trapianto, se non si seguono cure adeguate ti ritroverai nuovamente come ora, il trapianto non e la cura ricordatelo

    Grazie per il tuo commento.No, per ora non prendo finasteride . Ci pensero' se iniziare la cura ......è una cosa impegnativa . Io spero ancora che qualche trapiantato possa ricrescere , anche se guardando i casi del mio chirurgo (li ho visionati tutti) , in genere, se al sesto mese non si comincia a vedere una ricrescita allora non si avra' un risultato soddisfacente.
     
    .
94 replies since 26/1/2020, 13:45   9008 views
  Share  
.
Open chat