TRAPIANTO DI CAPELLI E CORONAVIRUS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Grazie dell'aiuto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    203
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nox Feriduni Hair Clinic @ 1/8/2020, 23:37) 
    Da domani (sabato), tutti i viaggiatori che torneranno in Belgio dovranno compilare il modulo di localizzazione passeggeri del governo prima dell'arrivo nel paese.

    Dal 1 ° agosto, chiunque viaggi all'estero per più di 48 ore deve compilare il modulo di localizzazione passeggeri online, prima di tornare in Belgio, indipendentemente dal mezzo di trasporto utilizzato.

    The obligation also applies to foreigners who come to Belgium for at least 48 hours, clarified Gino Claes of the Federal Public Health Service during a press conference on Friday.

    “Passengers arriving from areas where an epidemic is imminent are required to fill in a form containing various details. The aim is to be able to contact them quickly if someone travelling with them turned out to be ill,” Claes said.

    “The form can be filled in between 2 days and a few hours before departure, but not three or four days in advance,” said Claes, who added that it only takes a few minutes.

    “You will have to fill in your personal data, the country you stayed in, the number of days you travelled for, things like that,” Claes said. “If you are returning by plane, your flight number and seat number will also be requested.”

    Dopo aver completato il modulo, riceverai un codice di convalida QR via e-mail. "Questa è la prova che hai completato correttamente il modulo. I viaggiatori di ritorno devono esibire questo QR al momento dell'imbarco. In caso contrario, non sarai in grado di salire a bordo ", ha affermato Claes.
    La compilazione di questo modulo è obbligatoria per tutti i viaggiatori, indipendentemente dal colore della zona in cui hai viaggiato, ad eccezione delle persone che sono state all'estero per meno di 48 ore o che non rimarranno sul territorio belga per 48 ore.

    "Questa eccezione, tuttavia, non si applica alle persone che viaggiano in aereo o in barca. Se ritorni dall'estero in aereo o in nave, devi compilare quel modulo, indipendentemente da quanto tempo sei nel nostro territorio ”, ha aggiunto Claes.

    Le persone che arrivano in Belgio che sono considerate a rischio, ovvero se l'area da cui provengono è una zona rossa, riceveranno un messaggio di testo che chiede loro di andare in quarantena e contattare un medico per sottoporsi al test. "Riceverai quindi un secondo messaggio di testo, con un coupon per ottenere un test", ha detto Claes.

    Se il test è negativo, non succede nulla. Se il test è positivo, l'autorità sanitaria regionale ti contatterà per dare seguito ai tuoi contatti.

    "Se arrivi con mezzi pubblici, aereo, treno, nave o autobus e qualcuno sullo stesso trasporto è risultato positivo, i dati di contatto di tutte le persone su quello stesso trasporto saranno inviati alle autorità, che saranno quindi in grado di organizzare il contattare rapidamente la traccia ", ha detto Claes.

    I dati saranno conservati per 28 giorni dal Servizio sanitario pubblico federale. "Posso garantire che verranno utilizzati solo se necessario", ha affermato Claes. "Dopo 28 giorni, saranno distrutti in conformità con le norme generali per la protezione dei dati personali."

    "Inoltre, vorrei sottolineare che la compilazione del modulo, l'isolamento e il test quando torni da una zona rossa, sono tutte procedure obbligatorie", ha affermato Claes. "Queste misure sono vincolanti. Sono fondamentali se vogliamo contenere questa epidemia. "

    Il modulo è disponibile in olandese, francese, tedesco e inglese sui siti web dei servizi pubblici federali per gli affari esteri, l'immigrazione e la sanità pubblica.

    questa procedura interessa i cittadini belgi o mi sbaglio?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Si esatto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti il 9 agosto dovrei partire per la Turchia con la mia fidanzata che mi accompagna, nessuno sa qualcosa? C'è qualcuno che recentemente é andato e tornato senza intoppi, non vorrei rimanere bloccato la o peggio che rimanga bloccata la mia fidanzata in quanto accompagnatrice/turista quindi senza validi motivi per viaggiare...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Wolf @ 6/8/2020, 00:06) 
    Ciao a tutti il 9 agosto dovrei partire per la Turchia con la mia fidanzata che mi accompagna, nessuno sa qualcosa? C'è qualcuno che recentemente é andato e tornato senza intoppi, non vorrei rimanere bloccato la o peggio che rimanga bloccata la mia fidanzata in quanto accompagnatrice/turista quindi senza validi motivi per viaggiare...

    Ciao in questi giorni ho cercato di capirci qualcosa perché anche io ero interessato a quanto pare non ci dovrebbero essere problemi l'unico vincolo che ancora dovrebbe essere attivo è la quarantena fiduciaria di 15 giorni al rientro in Italia anche tu hai queste informazioni?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Aratravel mi ha detto che la disposizione della quarantena fiduciaria scadeva il 31 luglio, inoltre si é soggetti alla quarantena se si sta a Istanbul più di 120 ore o se si va non per motivi medici.
    I motivi medici ci sono (nulla importa se é una questione estetica per la burocrazia tu sei entrato in una struttura sanitaria)
    Più di 120 ore non si rimane (almeno per me)
    Il 31 luglio é passato

    Quindi tecnicamente non si é soggetti alla quarantena obbligatoria

    Infatti sempre a detta di aratravel alcuni tornati verso fine luglio non hanno dovuto fare nulla se non riempire un modulo per la tracciabilità
    Il
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Si c'è chi dice così però altre fonti dicono che la quarantena rimane bohhh non ci si capisce un c....
    Magari visto che la tua partenza e imminente facci sapere al tuo rientro quale è la procedura effettiva
    Grazie
    Vai da serkan tramite aratravel ?
    Ciao
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si inoltre é stata una cosa un po' travagliata perché già quasi 2 anni fa tentai di fare un trapianto ma una volta arrivato la il dottore mi sconsiglio di farlo perché ne avevo troppi quindi tornato a casa con nulla di fatto poi nel giro di due anni me ne sono caduti tantissimi e quindi vorrei riprovare....cmq vi farò sapere spero solo di non rimanere bloccato la...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    No bloccato no massimo dovrai fare la quarantena
    Magari prima di andare vedi se questa volta ti opera sennò fai un altro viaggio a vuoto
    Ciao tienici aggiornati
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho già mandato innumerevoli foto per evitare l'esperienza passata
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bene me la sono presa in quel posto di nuovo...
    https://www.regione.piemonte.it/web/temi/c...zioni-operative
    In sostanza dicono che dall'Armenia non si può entrare in Italia quindi suppongo che sospenderanno tutti i voli...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Spiegaci meglio?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Non capisco, devi fare il trapianto in armeria?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Visto che l'Armenia é confinante temo per il dcpm del 10-8 ovvero appena arriverò a Istanbul, temo che sopprimeranno i voli e che mi faranno ripartire non appena arrivato o (quindi non facendo l'intervento di nuovo) o di rimanere bloccato la...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    A ecco...allora aspettiamo il 10 e vediamo se ci saranno novità...
     
    .
89 replies since 1/3/2020, 01:55   7695 views
  Share  
.
Open chat