DOPO QUANTO TEMPO SI VALUTA IL VERO RISULTATO FINALE DEL TRAPIANTO DI CAPELLI ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vivanco @ 20/7/2020, 22:50) 
    Le tempistiche non esistono. E non è assolutamente vero che la ricrescita in densità cessi al sesto mese, anzi

    Bravissimo, sono d'accordo con te.

    Non sono tanto d'accordo con questo post.

    Il massimo risultato è molto soggettivo. Si ha orientativamente entro 1 anno, ma è tutto davvero molto soggettivo in questi casi, inoltre quelli che non hanno attecchito non ricrescono, non è che cadono e non ricrescono più. (15-20%)

    Alcuni soggetti entro 9 mesi hanno raggiunto il massimo profitto e si stabilizza entro 1 anno e non hanno nessun decremento, tranne nei periodi di caduta stagionale (marzo - luglio - ottobre)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Approfitto di questa discussione per agganciarmi con una domanda .

    Io ho tenuto i capelli a zero (cranio rasato con schiuma da barba e lametta) per almeno 25 anni a questa parte.
    Ora ho 56 anni di età e ho deciso di farli ricrescere esattamente da 3 mesi. Liberamente senza alcun taglio di capelli. Adesso stanno per iniziare a coprire le orecchie. (non vedo capelli bianchi e questa è già una bella cosa).

    Per inciso viene fuori che ho una AGA che una tricologa mi ha classificato grado NW6 .

    La domanda è la seguente: non ho notato alcuna perdita di capelli da 3 mesi a questa parte. Zero capelli persi, proprio neanche mezzo capello voglio dire.

    Questo perché sono ricresciuti tutti assieme quelli che erano un fase Anagen?
     
    .
46 replies since 7/4/2020, 00:08   9178 views
  Share  
.
Open chat