The hair loss show - canale youtube

Finasteride, Minoxidil, cure, trapianto e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Giannino.
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    617
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    In questi ultimi 6 anni ho provato qualsiasi dose e posso dire con certezza che su di me, che ho un'AGA moderatamente aggressiva iniziata a 19anni, la dose alla quale mi posso spingere senza rilevare peggioramenti rispetto ad 1 mg tutti i giorni(dose canonica), è di 2.5mg a settimana (0.5 al giorno esclusi sabato&Domenica), con pause di massimo 2 mesi, dopo le quali però ho sempre temporanei peggioramenti cmq ben recuperati.

    Sotto i 2.5mg a settimana possono iniziare i problemi. Ho provato 2mg a settimana( 0.5 mg il Lun;Merc;Giov;Ven) per 1 anno con risultati tutto sommato ancora molto buoni (ho solo brevi periodi di peggioramenti sempre recuperati) ma senza pause, ed è la posologia che sto seguendo ultimamente.

    Scendendo sotto i 2mg a settimana, nel mio caso, iniziano i problemi. Ho provato per 8 mesi 1.5mg a settimana (0.5mg 3 volte a settimana) ma purtroppo ho registrato un peggioramento costante dopo qualche mese simile a non assumere nulla.

    Con questa "semplice" analisi empirica posso affermare che anche una dose di 2mg alla settimana sia già sufficiente in molti casi con risultati simili alla dose canonica.
     
    .
15 replies since 21/4/2020, 11:44   568 views
  Share  
.
Open chat