REPORT DI MILANESE1977

1120 graft Fue da barba a barba con Dr.Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    forse le foto non rendono..ma "sotto" ne ho pochi..ne ho molti solo intorno a quella zona glabra sotto il mento....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Milanese1977 @ 1/9/2020, 18:11) 
    Ho visto le foto, secondo me non hai grosse zone da coprire. Rispetto a me sei molto più folto. Ti manca solo qualche raccordo tra barba e baffi. Avrai bisogno di 200/300 innesti. Forse li può prendere anche dal collo, mi sembra che ne hai. Comunque se li preleva dalla nuca non hai problemi di quantità visto che hai anche tanti capelli. Se ti fai fare un consulto vedrai che ti propongono un'intervento senza problemi.

    mi ha risposto tesauro..non proprio lui in persona..una dottoressa...mi stima 600 700 uf escludendo pizzo e baffi...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    come escludendo pizzo e baffi?? 600 uf solo per riempire il buco sul collo e guancia?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    le due guance e le 2 zone del collo...ascolta ma per un piccolo trapianto bisogna radersi per forza tutta la zona occipitale?

    non si può radersi solo una piccola zona e coprire con i capelli?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Il dottore decide quanto raderti in zona occipitale in base alla quantità di bulbi da estrarre. Comunque sia in fase preliminare che in fase operatoria eventualmente puoi concordare con il dottore come farti radere.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quindi si può fare..se io faccio un intervento di 300 400 uf..si rade.una.quantità.di.capelli..un area.....e.copro.con um cerotto.gigante.magari....io ho problemi a radermi..porto i capelli lunghi.da.SEMPRE....
    solo portare i capelli corti già mi sento male..purtroppo ho un.viso che ha bisogno di tanti.capelli...se no non lo faccio il trapianto

    ma la visita.da lui va pagata il giorno stesso? chi c'è durante la visita? il dr.tesauro e basta? quanto tempo dura?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Il dottore deve valutare la migliore area donatrice. Poi probabilmente potrete concordare come rasare la zona. Però non è un parrucchiere che ti fa la sfumatura a salire. Penso che lui rasi e basta.
    La visita la devi pagare il giorno stesso in contanti o bancomat. Durante la visita che ho fatto io c'era lui e una sua assistente che scriveva al computer. La mia visita è durata mezzoretta. Foto iniziali di rito, poi breve analisi del capello con una lente applicata ad un Ipad e spiegazione della terapia e dell'eventuale operazione.
    Puoi fare tutte le domande che vuoi. Se intendi andare, un consiglio preparati tutte le domande. Io sono andato un pò impreparato. I giorni seguenti mi sono venute in mente molte domande che avrei potuto fargli ed ho telefonato in clinica per togliermi i dubbi. Sono sempre stati molto cordiali e precisi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,310
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI





     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao milanese..ma non si vede prorio la differenza tra capelli e barna vero? sembra un ottimo lavoro..però credevo ad un infoltimento molto piu massiccio..cioè se con 1000 uf non si riesce.ad infoltire..figuriamoci con meno...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Marco, non si dovrebbe vedere la differenza. Ho visto molte foto in internet di trapianti di barba con bulbi presi dallo nuca e la differenza non si vede.

    Per quanto riguarda le ultime foto che ho postato è vero che non è ancora molto folta. Però tieni conto che sono passati solo 2 mesi e quelli sono i peli che hanno attecchito subito e non sono caduti. Mentre nella maggior parte dei casi dopo un mese dal trapianto i peli innestati cadono tutti o quasi tutti. E' lo stesso procedimento che avviene per il trapianto di capelli. Il primo mese post trapianto hai una testa folta, poi dopo un mese i capelli cadono e torni alla fase pre trapianto. Successivamente dopo circa 6 mesi i bulbi attecchiscono e iniziano a crescere nuovi peli. Quindi mi aspetto che tra circa 4 mesi inizieranno a cresce altri peli e mi aspetto una barba più folta.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Ciao come procede?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao il mese prossimo vado da tesauro...in questi ultimi mesi sono stato preso dal nuovo lavoro e dalla ricerca della casa...non ho più approfondito l'argomento...

    a te come va? sei pieno di peli lì doce hai fatto il trapianto?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Marco, ho letto solo ora. Io si tutto bene. La barba c'è, sono ancora fiducioso di arrivare ad un risultato ottimale che dovrebbe avvenire a dicembre/gennaio con la nascita di quei peli che inizialmente erano caduti come da prassi. La maggior parte aveva tenuto subito, mentre alcuni erano caduti come conseguenza del trapianto, ora dovrebbero appunto crescere gli ultimi nuovi peli. Quindi sebbene sia soddisfatto già così, sono ottimista nell'avere un risultato ancora migliore.

    Quindi hai già prenotato da Tesauro? Dai sono contento, poi fammi sapere. Anche io dovrei andare per un controllo in questi giorni, ma sono un pò preso con il lavoro. Appena posso telefono e vado.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Ciao Milanese, come procede?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao barcollomanonmollo, procede bene. Sono passati ormai 5 mesi. I bulbi hanno attecchito subito, quindi non c’è stato il classico decorso con caduta dei trapiantati il primo mese e successiva nascita di nuovi peli. La barba come densità é rimasta più o meno la stessa dal giorno dopo il trapianto. I prossimo mese sarà cruciale per capire se ci sarà un ulteriore infoltimento o se questa rimarrà la densità massima. Forse gli unici appunti che posso fare é che la linea sulle guance é un po’ troppo netta, mentre tra baffi e pizzetto rimangono un po’ scollegati. In generale comunque sono soddisfatto perché ora ho una barba omogenea. Lunedì andrò da Tesauro a fare una visita di controllo, sicuramente vi aggiornerò e posterò nuove foto.
     
    .
61 replies since 13/7/2020, 22:38   8563 views
  Share  
.
Open chat