Report di Paolo12, 3307 grafts FUE con dr. Kaan Pekiner

3307 grafts FUE su Norwood 4 frontale, rasatura parziale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robbi76_ @ 6/11/2022, 18:53) 
    Sono contento per te. Io invece a causa di fina da 10 sono stato anni senza poter più andare con una donna, ho avuto esami del sangue sballati e problemi di tiroide ed ancor adesso non sono tornato come prima. Ho tutti gli esami del sangue e le decine di visite Meda disposizione

    Mi dispiace, non nego ci siano pazienti che accusano sides che perdurano anche molto a lungo se non addirittura irreversibilmente, poi ci sarebbero da guardare un milione di variabili, patologie pregresse, predisposizione, stile di vita, comorbidità ecc..ecc..senza farla lunga penso che con ragionevole buon senso di tutti, se fossero più di una porzione quasi infinitesimale forum come questo sarebbero pieni stipati di report su report di chi documenta questi problemi.
    Poi oh questo è un forum ben venga l'esperienza di tutti io verità in tasca non ne ho sennò non sarei qua.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi! Grazie ancora per gli interventi:) Si Uranio, il Minox 5% lo applico da 15 anni su front e vertex, e dopo 4 mesi dall’intervento anche sui trapiantati nel front. Ho visto Pekiner che ha confermato che c’è una miniaturizzazione generalizzata su tutta la testa, più pronunciata sul front.

    A mio rischio e pericolo avevo deciso di non assumere fina x bocca, solo minox topico e Serenoa.
    Vorrei sottoporre 2 domande agli esperti se posso:

    1) Ora sarei orientato provare una galenica che contenga Minox 5% + progesterone + fina topica.
    Qualcuno di voi l’ha mai usata? Esiste?

    2) Ho sentito dire che il la fina topica sul front è meno efficace, mentre il progesterone funziona meglio sul front, ci sono studi che confermano queste voci?

    Grazie ancora amici :)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,374
    Reputation
    +301
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sentirei il curante.
    Personalmente se la miniaturizzazione è diffusa abbandonerei la finasteride topica visto che per coprire tutto che dovresti applicare una quantità spropositata.
    Valuta quella orale e via
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ma hai letto che ho scritto? Io per antiabdrogeni mi sono rovinato la salute vuoi fare lo stesso? Ti mando i fogli delle visite mediche
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,374
    Reputation
    +301
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robbi76_ @ 24/11/2022, 17:09) 
    Ma hai letto che ho scritto? Io per antiabdrogeni mi sono rovinato la salute vuoi fare lo stesso? Ti mando i fogli delle visite mediche

    La finasteride non è un'antiandrogeno
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Caro robbi76_, ho letto quello che hai scritto e ti ringrazio di cuore per la tua sincera preoccupazione, sono ancora infatti restio ad assumere la fina sistemica, e per questo mi approccio con prudenza a quella topica, farò una prova con dosaggi minimi per vedere come reagisce il mio sitema e solo allora deciderò se proseguire oltre. Grazie per il tuo supporto:)

    Caro Vivanco grazie, si sicuramente prenoterò una visita con un tricologo al quale chiederò una analisi approfondita. Per quanto riguarda la miniaturizzazione sarei orientato a bloccarla soprattutto sul front, come dici tu sarebbe impossibile bloccarla ovunque. Per quanto riconosco che quella orale sia sicuramente più efficace per il momento preferisco di no, per ora vorrei provare con quella topica e vedere come va..

    1) C'è qualcuno tra di voi che ha usato una galenica con Minox 5% + progesterone + fina topica?

    2) E sapete nulla sull'efficacia della fina rispetto al progesterone sul front?

    grazie mille :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    guardo sempre con interesse i lavori del dot. pek. in questo caso qlc non quadra. con 3300 ci aspetta una densità, anche in relazione al calibro del capello, che mi pare di un certo spessore, molto alta che neanche ad un anno si è manifestata a vedere. Successivamente una significativa perdita di qualità del capello in pochi mesi. Queste sono le incognite che al momento, anche in presenza di professionisti di spessore non garantiscono sempre una riuscita.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Infatti
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Profumaio85 @ 4/11/2022, 19:41) 
    Ciao Paolo personalmente penso che il tuo sia un caso in cui i capelli trapiantati non sono immuni dal dht e in assenza di cure valide tendono alla lunga a minuarituzzarsi...nella mia ignoranza penso che se una persona ha tanto dht in circolo sul cuoio capelluto con calvizie in evoluzione e non una stempiatura morta e ferma da anni,i nuovi capelli trapiantati in % verranno attaccati anche loro...

    non è il dht di per se ma la presenza dei recettori per legarsi....e niente può escludere che uno anche nella zona no safe possa avere nella propria genetica recettori del dht...fermo restando che in quella zona Comunque c'è anche un danno vascolare, intendo dove prima c'erano capelli... il dht reca danno non solo sulla struttura del capello..ecco perchè continua ad essere di vitale importanza usare fina e non semplici inibitori naturali....personalmente sconsiglierei di fare un trapianto se non si è disposti ad usare fina..
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Quoto con menomato. Trapianto senza fina ed aga stabilizzata da almeno un paio di anni è una perdita di tempo e denaro
     
    .
39 replies since 5/10/2020, 00:46   7754 views
  Share  
.
Open chat