Report di Tricopatico

2078 grafts FUE con Dr.De Freitas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trastullino @ 4/2/2021, 22:03) 
    Ps dai 4 ai 6 che tipo di progressi ci si può aspettare?

    È molto soggettivo, ma direi ottimi progressi che ti lasciano soddisfatto. È lunga corsa, ci vuole pazienza, ma va solo a migliorare!

    CITAZIONE (tricopatico @ 4/2/2021, 22:27) 
    Io la sera metto il minox, al mattino mi sveglio e faccio la doccia. La cosa che mi piace di più è che posso scegliere come pettinarli, ancora non ho mai rimesso la gelatina però a volte li porto tutti in alto, altre da un lato con un effetto vagamente alla Lucchetta, altre in avanti sulle parti “oblique” del cranio e con un ciuffo a triangolo davanti. Un deficiente insomma 🤣
    Rispetto a prima ci metto molto meno perché comunque stanno bene e non devo impazzire nel metterli in modo tattico. Sono d’accordo con te sul senso di ordine, credo che essendo di più si sostengano a vicenda e sono per questo quasi lisci, prima invece tra la densità più bassa e il gel sulle punte si incurvavano in un modo tutto loro che non mi piaceva mai

    Aaaaah come ti capisco!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Quanto è vero... quando cominci ad averne un po' e non devi camuffare senti una libertà assurda, sai che da qualunque direzione ti guardino stai più o meno bene😅
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Ciao Trico! Come sta andando?!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao Lenny, a gusto mio bene. Ci sono parecchi capelli più corti degli altri, l’hairline non si è ancora formata però a me nel complesso piace. Ho tagliato i capelli quasi come li portavo prima è l’effetto è naturalissimo. Devo ancora arrivare a 5 mesi ma l’effetto è già molto buono. Sono anche contento di aver scelto un disegno molto conservativo, come scritto anche da te è da altri De Freitas è una garanzia. Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta sia sull’intervento che sul dottore
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Sì, anche io avevo il problema dei capelli che non erano della stessa lunghezza. Mi fa piacere che già ti trovi bene, è un'ottima cosa per non essere ancora a 5 mesi. Vedrai che boost a breve ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Oddio, ora che mi ci fai pensare mancano pochissimi giorni ai 5 mesi 😂
    Comunque si, vedendo le foto di dicembre la zona trattata è più piena, me ne sono accorto anche giorni fa sotto la luce del sole. Non avendo ancora rimesso il gel, subito dopo l’asciugatura sembrano il doppio di prima
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Ottimo 👍
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI:


    b(6)
    a(7)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Ciao Trico, direi che procede tutto come da copione. Sta andando bene. Come ti vedi? Impressioni? 💪
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LennyD @ 8/3/2021, 11:39) 
    Ciao Trico, direi che procede tutto come da copione. Sta andando bene. Come ti vedi? Impressioni? 💪

    Ciao Lenny, direi che sta andando molto bene. Come scritto in precedenza il risultato mi piace. Riguardando le foto del post ad alta risoluzione credo che nella tempia sinistra ci siano meno UF di quante ne sarebbero servite, ma non ne faccio un dramma. Il risultato è già molto buono, non avevo la pretesa di tornare perfetto, il mio obiettivo era principalmente ritrovare un’hairline non stempiata è un effetto naturale. Secondo me il dottore ha lavorato perfettamente in questo senso. Con altre 5-600 UF sarei probabilmente tornato teenager tricologicamente parlando, ma al di là della strategia conservativa non volevo un effetto troppo “plastico”, credo che nel mio caso sia stato giusto intervenire così.
    Ho, tra i trapiantati, molti capelli finissimi, credo che quando raggiungeranno la maturazione daranno una grossa mano al risultato finale. I miei sono di un calibro medio, bagnati coprono praticamente tutto.
    Purtroppo ne ho una marea bianchi, su quello il doc ha potuto far poco, l’idea di tingerli però mi fa rabbrividire 😂
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    A 6 MESI:




    c(2)
    a(8)
    b(7)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +35

    Status
    Offline
    Ammazza che spettacolo Trico! E migliorerai ancora molto, sono contento per te. Tu come ti vedi?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Veramente stupendo, sono andato a vedermi le foto del pre e c'è un abisso! :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (radamantis @ 9/4/2021, 08:10) 
    Ammazza che spettacolo Trico! E migliorerai ancora molto, sono contento per te. Tu come ti vedi?

    Sul molto non saprei, manca comunque quasi del tutto la Hairline quindi spero che con quella di anche attenuare la leggerissima differenza di densità con le tempie, che erano glabre e che non avrebbero potuto essere rinfoltite molto più di così al primo intervento.
    Per rispondere alla tua domanda invece, ti dico benissimo. Intanto perché posso decidere più modi per sistemarli, cosa che prima non era possibile, poi perché il tutto è estremamente naturale e se tra un po’ di tempo scomparirà anche lo zigzag dei trapiantati, immagino sarà ancora meglio.
    Per il resto la percezione altrui non è minimamente cambiata e nessuno se ne è accorto, complice anche il Covid, però è come se a te stesso togliessi una zavorra, se gli altri non ci fanno minimamente caso per te è come se guadagnassi nuova forza e brillantezza. Paragone un po’ bizzarro ma spero di aver reso l’idea


    CITAZIONE (altrak @ 9/4/2021, 10:01) 
    Veramente stupendo, sono andato a vedermi le foto del pre e c'è un abisso! :D

    Oh, senza offendere però 🤣
    Rispetto al tuo caso, che ho seguito dall’inizio, avevo una necessità più localizzata, poi secondo me va valutato anche il numero di UF utilizzate, io ho voluto essere cauto da questo punto di vista per diversi motivi, in primis che a differenza di Obse ad esempio (che è un pischelletto in confronto a me) non dovevo nè volevo avere una situazione da 25enne, quindi ho potuto fare un intervento meno aggressivo e drastico. Poi perché tutto sommato credo sia stato corretto anche preservare la donor, non si sa mai
    Questo ha fatto si che nonostante qui la differenza sia evidente, nella vita di tutti i giorni non c’è stato uno stacco clamoroso
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,505
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Ahaha "abisso" voleva essere un complimento sia per te che per il doc :P

    Visto che ho riletto anche la tua età (anche qui non voglio offendere XD XD) approfitto anche per farti i complimenti del bell'effetto "sale & pepe" che hai (specie nella 1 foto dei 6 mesi che immagino sia stata scattata fuori effetto top!!).

    Noi pischelli (anch'io penso di avere l'età di Obse circa, vado per i 29) ambiamo ad avere la capigliatura dei colleghi Senior quando raggiungeremo la loro età, tu sei tra questi :D

    Per il resto condivido le tue osservazioni!
     
    .
82 replies since 7/10/2020, 18:51   10880 views
  Share  
.
Open chat