Report Il_Prof

3902 grafts FUE + 1249 BHT (5151 totali) + 5998 grafts FUE/BHT con Hairline Clinic Ankara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ottimo Prof sei un altra persona cavolo,complimentoni...per finasteride stai continuando con quella gel?ho letto che la metti tutti i giorni se ho capito bene...come mai hai scelto dosaggio 0,75?stai continuando pure con il nutripecia?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao Dego, grazie :) sono felicissimo infatti !

    Riguardo alla tua domanda, sì lo uso anche sul front e parietali.

    Ciao Profumaio, grazie.

    Sì, utilizzo la finasteride gel della farmacia Foglia a Milano (zona Porta Romana) fanno anche il minoxidil foam (ma io utilizzo il Rogaine). In merito alla %, la clinica mi aveva semplicemente consigliato di assumere finasteride gel. Ai tempi, il mio medico di base (sentito un suo amico dermatologo) mi aveva detto di prendere la 0.75. Al momento la applico tutti i giorni solo sul crown e il risultato è ottimo. Nessun side effect. Ciao :)

    sì utilizzo anche Nutripecia.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Grazie Prof per la risposta...tienici aggiornati!😎
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ci sono aggiornamenti di questo caso? Mi interessava molto -_-
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ciao Prof come stai?come procede il tutto,l'ultimo aggiornamento tuo era ottimo...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Messaggio del PROF:

    Buonasera,

    allego foto della mia seconda surgery fatta a fine giugno 2021 (8 mesi circa dal primo intervento).
    totale grafts 5998:
    - abbassamento hairline 1cm (ora è nella posizione naturale)
    - chiusura tempie
    - chiusura crown

    A un mese posso dire che abbassare l'hairline e chiudere le tempie è stata un’idea giusta visto che il mio volto è ringiovanito parecchio. A detta di tutti ora sono perfetto.

    Impeccabile la HLC come sempre.


    Partivo da NW6 come confermato dalla clinica stessa.
    Totale grafts 5998 + 5151 = 11.149

    Saluti,

    Il_Prof

    PRE SECONDA CHIRURGIA (8 MESI DALLA PRIMA SURGERY)






    SECONDA SURGERY





     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Wow bravo! Sono curioso del risultato, come mai non eri partito da una Strip inizialmente?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao Speck,
    Avendo 30 anni e un grado di calvizie molto elevato vorrei potermi rasare in futuro senza avere una cicatrice visibile. Inoltre, mi piaccio molto a capelli corti e avevo notato che la hlc ci teneva particolarmente a preservare la donor (white dots poco visibili). Per questo motivo ho puntato tutto su di loro.

    Il mio caso poi è molto particolare poichè dopo aver mandato un video in alta definizione a diverse cliniche ho ricevuto alcuni pareri negativi, anche da note cliniche non low cost tra cui una turca e una spagnola (per quest’ultima ero disponibile ad attendere anche 1 anno e mezzo). La HLC invece dopo poche ore dal video mi ha dato subito parere positivo. Senza polemiche, direi che è facile scegliersi i migliori candidati e poi pubblicizzare i risultati, la HLC non fa questa cosa. Inoltre i ragazzi che erano con me durante la prima surgery hanno avuto risultati davvero pazzeschi e partivano da situazioni simili alla mia.
    Ciao:)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Fantastico. Infatti HLC é la mia prima scelta per ora, grazie per aver condiviso la tua esperienza
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ciao Il_Prof che dire,un'altro gran intervento nella giusta Clinica, HLC top, anche io sono al 6 mese e sono stra felice, sono sicuro che verrai fuori come nuovo. Complimenti e buona ricrescita, seguo molto volentieri l'evoluzione. Un abbraccio
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo per il post ht ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Grazie a tutti. Vi terrò aggiornati.
    Ciao :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 13 MESI DALLA PRIMA SURGERY E A 6 DALLA SECONDA










    FOTO A CAPELLI BAGNATI

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    309
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    11 mila e passa UF estratte? Com'è possibile così tante? Avevi una donor sopra la media?
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao Jpgr,

    Cerco di rispondere alla tua domanda.

    Le grafts estratte in totale sono state (circa) 11.100 di cui 7500 dalla donor, 3000 dalla barba e 600 dal petto.

    Ero NW6 quindi non mi sento di dire che la mia donor fosse eccelsa, anzi… considera che l’intervento da altre cliniche mi era stato addirittura negato… probabilmente avevo una buona densità nella parte rimasta. La barba invece era ottima.

    Penso di aver recuperato anche grazie a finasteride topica (uso caretopic da 6 mesi, prima usavo un prodotto galenico) e minoxidil 5% + integratori.

    Direi che la pianificazione della clinica è stata eccezionale.

    Solo un appunto, quando il mio barbiere ha visto la mia donor ha detto che non aveva mai visto un intervento così pulito. Dice che di norma arrivano con “migliaia di buchi in testa che fa seriamente fatica a coprire”, a me si vedono davvero poco i segni. Ho notato che la clinica estrae da zone poco visibili, ad esempio dietro le orecchie e soprattutto nel punto in cui la donor incontra il collo dove a mio parere hanno preso circa 1 cm di capelli (come se avessero alzato la hairline posteriore), ovviamente si vedono meno i segni facendo così…

    Ulteriore appunto, mi hanno estratto solo i capelli/peli scuri lasciando i grigi in donor e sulla barba. Me l’avevano detto prima dell’operazione ed effettivamente l’hanno fatto…
     
    .
41 replies since 5/12/2020, 12:22   8279 views
  Share  
.
Open chat