REPORT MISTER_M

3605 grafts FUE con HLC Ankara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,364
    Reputation
    +299
    Location
    Roma

    Status
    Online
    A 6 mm credo che ogni donor appaia provata, sopratutto dopo 3000 e oltre prelievi. Purtroppo capelli così corti sono preclusi ai trapiantati
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI




     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ciao Mister M tutto molto bene...complimenti e un grosso in bocca al lupo...stai utilizzando pure il nutripecia di hlc come cura?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ciao Profumaio85
    grazie per il commento ed un grosso in bocca al lupo anche a te!!!

    Sto utilizzando solo proscar 1/4 al gg e integratore della Vegavero di biotina e zinco.

    A me la clinica non ha lasciato nessun integratore da prendere.

    Per quanto riguarda la ricevente credo di aver avuto un buon attecchimento diretto, quello che sto notando però è che la crescita dei bulbi attecchiti direttamente ed anche degli indigeni vada molto a rilento (decisamente meno del classico 1cm al mese).

    Credo di aver perso qualcosa nel mid, spero sia leggero shock loss. A tal proposito quanto dovrebbe durare lo shock loss in media?

    Per la donor invece io onestamente la vedo un pò provata, noto ancora (dal vivo ancor di più) lo stacco tra la striscia di prelievo e il resto, e sono un po' preoccupato perchè a 3 mesi ho ancora prurito in quella zona. Sto mettendo aloe vera gel puro della Esi ma con scarsi risultati.

    E' normale avere ancora cosi prurito a 3 mesi?
    Potrebbe essere lo shampoo sebamed? (da un mese a questa parte sembra che mi stia seccando molto la pelle)

    Secondo voi sto esagerando? Illuminatemi per favore... grazie in anticipo!!!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Grazie Mister M crepi il lupo
    Per il mid noto dalle foto anche a 2 mesi avevi un leggero shock loss,se di questo si tratta penso che con il mese entrante dovresti recuperare senza problemi
    Per la donor è normale secondo me tu ti conosci e sapevi come avevi i capelli prima e vedi lo stacco,ma dalle foto ti direi che sta bene e non sei cosi marcato come ti vedi tu,calcola sempre che hai preso 3600 uf
    Per il prurito/fastidio pure io ne avevo sofferto,con il tempo andrà a sparire
    Essendo al secondo trapianto ne sto soffrendo meno è come se il mio corpo sia già a conoscenza di quello che è successo
    Percui ti ha operato il doc Umut?quanti anni hai?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Speriamo sia cosi.

    Si mi ha operato il dr Umut

    Edited by Mister_M - 13/3/2021, 21:13
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vivanco @ 14/2/2021, 13:04) 
    A 6 mm credo che ogni donor appaia provata, sopratutto dopo 3000 e oltre prelievi. Purtroppo capelli così corti sono preclusi ai trapiantati

    Io ho fatto il trapianto il questa Clinica. Sono a tre mesi quindi nn posso dire niente ma cio' che è sicuro è che la mia donor a 0 nn presenta nessun segno. ( io ho fatto 1860 graft )
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti,
    sono ormai arrivato a 4 mesi post operatori e la situazione in ricevente da circa 10 giorni sembra peggiorata di colpo.

    Ho notato un generale sfoltimento in tutta l’area trapiantata dove prima sembravo aver avuto un buon attecchimento diretto, è come se fossi tornato ai 2 mesi post operatori.

    Possibile che stiano cadendo le u.f. che avevano attecchito direttamente?

    L’unica cosa che ho cambiato per quanto riguarda le cure è il tipo di shampoo passando dal Sebamed al Bionike defence hair dermolenitivo (non so se sia una coincidenza ma da li ho notato lo sfoltimento)
    Possibile che possa essere lo shampoo nonostante sia ultradelicato e meno aggressivo del sebamed?

    Oltre a questo noto che i capelli si sporchino molto più velocemente.

    Sono molto preoccupato e vorrei avere qualche consiglio dai più esperti.

    BOLA per favore potresti darmi anche il tuo parere?

    Grazie in anticipo a tutti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,364
    Reputation
    +299
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Nell'attesa degli utenti più esperti,
    Credo che lo shampoo non c'entra nulla in quanto mero cosmetico.
    Che tu sia incappato in un effluvio?
    La clinica che dice?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Vivanco grazie per la tua risposta, non ho ancora contattato la clinica (ma lo farò a breve) spero davvero sia solo effluvio anche se da qualche giorno noto un leggerissimo bruciore sulla ricevente anche se lo scalpo non presenta rossore.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Mister M, non credo il problema sia relativo allo shampoo, la controprova sarebbe ritornare al Sebamed.
    Lo shampoo Bionike lo usavi anche prima della chirurgia?
    Ti sei per caso esposto al sole o hai sudato più del dovuto?
    Hai assunto medicine o sei stato sotto stress?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ciao BOLA
    il Bionike non l'avevo mai utilizzato, prima del trapianto utilizzavo il Revita shampoo e poi per 3 mesi post operatori il Sebamed come consigliatomi dalla clinica.

    Ultimamente è capitato di essere esposto al sole ma non nelle ore di punta e al massimo per mezz'ora facendo camminate.

    Ho ricominciato a correre e quindi sicuramente ho sudato, ma questo secondo te dopo 3 mesi dal trapianto potrebbe influire sullo stesso?

    Da circa 2 settimane prendo degli antinfiammatori per un altro problema, credi possano essere queste le cause?

    Potrei aver compromesso qualcosa in termini di ricrescita?

    Nel caso quali sarebbero i rimedi?

    Help!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mister_M @ 6/4/2021, 06:29) 
    Ciao BOLA
    il Bionike non l'avevo mai utilizzato, prima del trapianto utilizzavo il Revita shampoo e poi per 3 mesi post operatori il Sebamed come consigliatomi dalla clinica.

    Ultimamente è capitato di essere esposto al sole ma non nelle ore di punta e al massimo per mezz'ora facendo camminate.

    Ho ricominciato a correre e quindi sicuramente ho sudato, ma questo secondo te dopo 3 mesi dal trapianto potrebbe influire sullo stesso?

    Da circa 2 settimane prendo degli antinfiammatori per un altro problema, credi possano essere queste le cause?

    Potrei aver compromesso qualcosa in termini di ricrescita?

    Nel caso quali sarebbero i rimedi?

    Help!!!

    Mezz'ora sotto il sole senza protezione potrebbe aver provocato una leggera scottatura e da qui il bruciore.
    Non credo nella teoria dello shampoo ma vale la pena cambiarlo.
    Il sudore a 3 mesi non dovrebbe influire più di tanto.
    Gli antinfiammatori non fanno benissimo al riguardo leggi questo articolo: https://www.blogcalvizie.it/farmaci-che-po...ta-dei-capelli/
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    BOLA ma quindi se la causa dovesse essere una delle cose sopracitate sarebbero dei danni irreparabili o qualcosa di temporaneo?

    Cosa potrei/dovrei fare?

    Come faccio a capire se si tratta di dermatite?

    Tra l'altro asciugandomi i capelli dopo la doccia ne ho notati alcuni nel lavandino di media lunghezza senza la classica pallina bianca, come se fossero spezzati ed altri molto piccoli, non più di 1 cm.

    Volevo chiedere anche a chi come me è sotto periodo di ricrescita, se riesce a capire qual è la sensazione che si ha nell'area ricevente, che sia sinonimo di attività follicolare, tipo bruciore, piccole fitte, etc.

    Edited by Mister_M - 7/4/2021, 19:34
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao Mister_M , non se è sintomo di ricrescita, ma in ricevente sento prurito ogni tanto e come dei pizzichi/spilli. Non ho sensazione di bruciore.
     
    .
40 replies since 7/12/2020, 09:54   5163 views
  Share  
.
Open chat