REPORT MISTER_M

3605 grafts FUE con HLC Ankara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ciao Dragan8687, grazie per la risposta, anche io sento ogni tanto dei pizzichi/spilli, noto anche piccoli capellini che stanno spuntando ma ho anche leggero bruciore e noto un leggero sfoltimento che 10 gg fa non avevo.

    A te come va la ricrescita?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Mister_M fossi in te farei le stesse domande che hai fatto a Bola alla clinica dove sei andato e farti dire il loro parere.
    Dovresti vedere il mio aggiornamento ai 4 mesi la settimana prossima. Credo che stia procedendo bene, anche se è difficile dire esattamente visto che non ho tagliato in ricevente dal 3 mese. Non ho ancora attenuto una copertura uniforme, ma so benissimo che non si può pretendere a neanche 4 mesi. Da quello che ho visto sugli altri report, in genere tra i 4 e i 7 mesi avviene una bella accelerata, speriamo che sia cosi anche per noi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A 4 mesi post trapianto ho fatto un prp e mi ha aiutato tantissimo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Dragan8687 sicuramente contatterò la clinica allegandoci una foto della situazione attuale, intanto però volevo sapere se qui sul forum c'era qualcuno che magari avesse avuto i miei stessi sintomi per confrontarmi ed avere magari qualche consiglio.

    Ragnar100 a 4 mesi post operatori avevi anche tu leggero bruciore in ricevente e sfoltimento?
    in che senso il prp ti ha aiutato?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A 3-4 mesi avevo ancora rossore lieve in ricevente, e feci un prp perché mi fu consigliato da un amico anche lui trapiantato. Mi ha aiutato e lo consiglio vivamente.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti,

    in attesa della risposta dalla clinica volevo aggiungere qualcosa relativo al problema che sto riscontrando in questi ultimi giorni.

    Oltre al brucione che avverto su tutta la parte ricevente, adesso mi è comparso un'enorme brufolo al centro della testa praticamente al confine tra l'area trapiantata e quella non trapiantata (sarà sinonimo di attività follicolare?)

    Ma quello che mi preoccupa ancora di più è che mi sono accorto di perdere anche quei capelli in prima linea che avevano attecchito direttamente e passandomi l'asciugamano tra i capelli ho notato caduta di capellini di circa mezzo cm di lunghezza.
    Sono i trapiantati?

    Questo ricordo a oltre 4 mesi dal trapianto.

    Mi sto seriamente preoccupando, praticamente è come se fossi tornato quasi al pre-intervento.

    Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

    BOLA tu che ne pensi?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao penso che tutto sia nella norma.
    Le piccole fitte, brividi etc..così come i brufoli sono sintomi di attività follicolari e di rigenerazione delle terminazioni nervose in ricevente (che spiega anche il leggero bruciore).
    E' probabile che tu sia stato molto delicato nel lavaggio e solo adesso i capelli che in realtà erano scollegati dal follicolo siano caduti per lasciare spazio a quelli nuovi.
    Direi di stare tranquillo e di aspettare la ricrescita.
    Cerca di fare attenzione al sole evitando di scottare lo scalpo.
    Se proprio vuoi essere tranquillo al 100% magari fai una visita da un dermatologo esperto ma non credo ci siano problemi di sorta.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +4
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Mister M sei nel periodo peggiore, io ebbi una tremenda infiammazione proprio in quel periodo , oltre un PRP ti consiglio il casco low laser therapy da minimo 60 diodi che sfiamma tantissimo. A 5 mesi usciranno fuori i trapiantati
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ciao @MISTER_M come va?? Hai avuto miglioramenti?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ciao Mister M come stai?Ci dai qlc aggiormento sulla situazione?spero sia migliorata e tu sia contento dal tuo ultimo aggiornamento...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao come è andata alla fine?
     
    .
40 replies since 7/12/2020, 09:54   5166 views
  Share  
.
Open chat