Caretopic: finasteride topica industriale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChiericaBelva
        Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 30/3/2021, 13:06) 
    CITAZIONE (ChiericaBelva @ 30/3/2021, 12:26) 
    Se fosse come dici tu, allora qual è il punto dei topici?
    - la comodità di sicuro no, visto che più comodo di una pasticca non c'è nulla
    - l'efficacia nemmeno, visto che il farmaco abbassa il DHT in tutto l'organismo
    Non capisco perché farmacie ed aziende si ammattiscano a trovare soluzioni topiche se l'unico vantaggio che si avrebbe (assenza di sides) non viene raggiunto

    Non è che il sottoscritto parli per verità assolute, ma soprattutto evita di dare opinioni personali, se non espressamente richieste.
    Mi baso solo sugli studi scientifici che abbiamo a disposizione e quindi poiché sui topici sono risibili, occorre procedere per empiria, anche se non è molto ortodosso come approccio.

    Credo tu abbia frainteso il tono della mia domanda, vista la tua risposta sulla difensiva. Il mio era un dubbio da neofita, e la domanda era di genuina curiosità, rivolta ad una persona che, vedendo le statistiche del forum, ha sicuramente più esperienza di me; non c'era alcuna provocazione od insinuazione nei tuoi confronti nel mio intervento. Se ti è parso così, me ne scuso.

    Grazie comunque per la risposta, avevo infatti notato che gli studi sulla topica sono pochissimi, anche perché pochissimi sono gli str**** come me che hanno effetti collaterali importanti anche a dosaggi minimi
     
    .
109 replies since 26/1/2021, 17:00   35741 views
  Share  
.
Open chat