REPORT DI MORFEOX 5037 GRAFTS FUE CON ASMED TEAM – DR. ALP BAYRAMOGLU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    x un capitano a mio avviso considerando gli interventi precedenti, è rimasto solo qualcosa, lasciando una situazione situazione tuttaltro che bella. (Tieni conto che sono partito da una situazione ben diversa). Infatti con interventi precedenti 2400uf+5000uf attuali ci si attende un altro risultato sia nell'immediato che nel tempo... (ho sempre seguito cure) attendi le foto e valuta da te.. Se riesco a trovare il link della vecchia discussione mia ti posto il link. Magari qualcuno più esperto sa dirmi come trovarla e postare le foto della situazione attuale. Ps: io non visualizzo nuovamente le foto postate dalla clinica dell'intervento. Anche voi ? Penso di averti detto la mia opinione e esperienza. Buona giornata

    Edited by morfeox - 14/1/2022, 10:26
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Ok grazie per le informazioni

    CITAZIONE (morfeox @ 14/1/2022, 09:58) 
    x un capitano a mio avviso considerando gli interventi precedenti, è rimasto solo qualcosa, lasciando una situazione situazione tuttaltro che bella. (Tieni conto che sono partito da una situazione ben diversa). Infatti con interventi precedenti 2400uf+5000uf attuali ci si attende un altro risultato sia nell'immediato che nel tempo... (ho sempre seguito cure) attendi le foto e valuta da te.. Se riesco a trovare il link della vecchia discussione mia ti posto il link. Magari qualcuno più esperto sa dirmi come trovarla e postare le foto della situazione attuale. Ps: io non visualizzo nuovamente le foto postate dalla clinica dell'intervento. Anche voi ? Penso di averti detto la mia opinione e esperienza. Buona giornata
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,380
    Reputation
    +302
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (morfeox @ 14/1/2022, 09:58) 
    x un capitano a mio avviso considerando gli interventi precedenti, è rimasto solo qualcosa, lasciando una situazione situazione tuttaltro che bella. (Tieni conto che sono partito da una situazione ben diversa). Infatti con interventi precedenti 2400uf+5000uf attuali ci si attende un altro risultato sia nell'immediato che nel tempo... (ho sempre seguito cure) attendi le foto e valuta da te.. Se riesco a trovare il link della vecchia discussione mia ti posto il link. Magari qualcuno più esperto sa dirmi come trovarla e postare le foto della situazione attuale. Ps: io non visualizzo nuovamente le foto postate dalla clinica dell'intervento. Anche voi ? Penso di averti detto la mia opinione e esperienza. Buona giornata

    Io le visualizzo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,611
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vivanco @ 14/1/2022, 14:52) 
    CITAZIONE (morfeox @ 14/1/2022, 09:58) 
    x un capitano a mio avviso considerando gli interventi precedenti, è rimasto solo qualcosa, lasciando una situazione situazione tuttaltro che bella. (Tieni conto che sono partito da una situazione ben diversa). Infatti con interventi precedenti 2400uf+5000uf attuali ci si attende un altro risultato sia nell'immediato che nel tempo... (ho sempre seguito cure) attendi le foto e valuta da te.. Se riesco a trovare il link della vecchia discussione mia ti posto il link. Magari qualcuno più esperto sa dirmi come trovarla e postare le foto della situazione attuale. Ps: io non visualizzo nuovamente le foto postate dalla clinica dell'intervento. Anche voi ? Penso di averti detto la mia opinione e esperienza. Buona giornata

    Io le visualizzo

    Anche io, prova a svuotare la cache del browser ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Giobbe come stai ? Ti ricordi di me? Giobbe se non ricordo male credo tu sia uno dei moderatori. Ho inviato le foto x trasparenza nei confronti di tutti sia a bola che mail admin parecchi giorni fà sai perche non vengono pubblicate?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Giobbe e pubblica ste foto dai 😭😭😭😭
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Morfeo le tue foto non sono state ricevute assicurati di averle mandate alla mail corretta che è: [email protected]
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Reinvio. Grazie Bola Uncapitano se vuoi vedere vecchie discussioni cerca morfeox, non sò perchè dice utente cancellato e dovresti trovare le foto iniziali. Non sò se cè un altro metodo.

    Bola, per cortesia, hai una mai a cui posso scriverti direttamente ? grazie

    Edited by morfeox - 28/1/2022, 20:51
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 9 MESI



    A 1 ANNO E 2 MESI



    A 1 ANNO E 3 MESI

     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    509
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Situazione abbastanza inspiegabile. Oltre ad avere avuto zero ricrescita, hai perso tantissimi indigeni. In pratica un netto peggioramento rispetto al pre-operazione...

    La clinica si è espressa in un qualche modo?
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vincenzo spyrone @ 22/1/2022, 02:46) 
    Situazione abbastanza inspiegabile. Oltre ad avere avuto zero ricrescita, hai perso tantissimi indigeni. In pratica un netto peggioramento rispetto al pre-operazione...

    La clinica si è espressa in un qualche modo?

    Buongiorno,

    siamo sempre a fianco dei nostri pazienti e Morfeox non fa differenza. Certamente siamo anche mortificati per il risultato ottenuto tuttavia anche in una operazione di trapianto di capelli esistono fattori rispetto ai quali non si può avere un controllo totale pur prestando attenzione massima. Questo vale in particolare se questi fattori, o problemi, si verificano mesi dopo l'operazione.

    Nel caso di Morfeo, stiamo parlando di un infarto 5 mesi dopo l'operazione con 3 operazioni al cuore inserendo 3 stent.
    Questa una foto ricevuta a 5 mesi, quindi giusto prima dell'attacco cardiaco, quando tutto sembrava procedere per il meglio:

    PHOTO-2021-03-23-18-26-12


    Oltre a essi vanno presi in considerazione altri elementi che incidono negativamente:

    1) Due operazioni precedenti realizzate presso un'altra clinica, che già non avevano prodotto risultati
    2) l'utilizzo di farmaci betabloccanti sempre legati a problemi cardiaci.

    https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/31384329/

    Rimaniamo vicini a Morfeo, tuttavia non possiamo offrire alcuna indicazione o trattamento senza ulteriori studi medici approfonditi.

    A presto,
    ALESSIO
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    509
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Capito. Mi dispiace tanto per le cose che sono accadute
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Mi dispiace Morfeox,

    Effettivamente la foto a 5 mesi mostra segni di ricrescita e confrontata con le ultime a 1 anno e più, si nota che qualcosa non è andato per il verso giusto.
    Mi auguro anzitutto che tu stia bene dopo i problemi avuti nei mesi precedenti, e che riesci a trovare una soluzione per l’area di capelli scoperta.
    Considerato i vari interventi precedenti e la tua condizione clinica, non credo un altro trapianto sia la soluzione migliore. Hai mai considerato protesi di ultima generazione?
     
    .
  14. 1250gs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, c'è da capire se a Morfeox era stato spiegato che, avendo già avuto 2 trapianti precedenti, il risultato poteva avere degli esiti sfavorevoli. Ho letto in altre discussioni che questo non inficia sull'esito del nuovo trapianto, altrimenti pochi lo rifarebbero sapendo di avere risultati scadenti.
    Le cliniche, oltretutto, hanno sempre fatto capire che si può fare tranquillamente un trapianto su zone già trattate senza problemi, quindi con risultati uguali a chi lo facesse per la prima volta.
    Non so quanto possa interferire il problema cardiaco e il farmaco che Morfeox prende come antiipertensivo (io lo prendo da 30 anni e mi hanno sempre detto che con un trapianto non ha nulla a che fare, nel senso che è indifferente sull'esito).
    Se fosse vero che, avendo già avuto un trapianto, un nuovo trattamento non attecchisse in maniera uguale a chi non l'ha mai fatto (quindi con zona ricevente ancora vergine), allora c'è da chiedersi se non vi sia una piena trasparenza sulle risposte quando si chiedono informazioni a riguardo.
    A me è stato detto da ben 2 cliniche (vi assicuro fra le migliori) che il risultato sarebbe uguale, pur avendo già fatto 2 autotrapianti (fut).

    Edited by 1250gs - 22/1/2022, 18:15
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buona sera leggo ora.
    Premesso che la clinica ha effettuato esami e visite prima dell'operazione, e io seguito tutte le loro indicazioni, come Alessio sà, non sono stato operato dopo 5 mesi nè ho sostenuto 3 operazioni al cuore..ma certamente sono stato operato.. trovo strano che ora a distanza di tempo si tiri in ballo la questione quando unica indicazione ricevuta (e solo sucessivamente) era di sostituire i betabloccanti con altro medicinale, e comunque non vi erano miglioramenti anche nei mesi prima e cadevano nei vari mesi.. e ad Alessio sono state inviate tutte le foto in cui non si è verificato alcun miglioramento anche prima. Se serve ho le foto anche dei mesi precedenti. Nemmeno quindi fino al 9 mese vi è stata ricrescita attesa quindi altro che procedere per il meglio.. per quanto riguarda l'uso di betabloccanti (anche se nei mesi precedenti sono state date svariate motivazioni diverse dalla pelle dura,tempi diversi, shok loss che rientra,riuscita tardiva,e tutto il resto e infine di aspettare e pazientare..) per accontentare la clinica sono stati immediatamente sostituiti come e quando mi è stato richiesto (quindi un uso limitatissimo..). Il fatto comunque che sia stato operato non ha certo bloccato la circolazione a livello dello scalpo ne prima ne dopo e non certo per mia sola opinione... ma vedo che si citano svariate altre motivazioni...ma...tra cui interventi pregressi (ma non mi risulta siano stati avanzati dubbi durante le visite e esami e preventivo)
    Sarebbe stato bello comunque conoscere prima di operarsi se esiste tutta questa casualità...

    Infine Leggendo l'articolo inviato da Alessio non mi pare dica nulla di che...

    Attendo comunque risposta ufficiale dalla clinica, al quale ho anche chiesto rimborso anche in virtù della garanzia asmed di ricrescita garantita del 90%. Confido nella correttezza e serietà.

    Non riesco a capire poi cosa voglia dire "indicazioni" visto che fino ad ora mi è stato detto di aspettare e pazientare, e a cose fatte non vedo come si possa rimediare...

    Innoltre giusto per capire come stiano le cose chiedo a Bola di pubblicare la foto Preintervento (qualche mese prima dell'intervento) che ho inviato così sarà più chiaro.
    x Jimmi valuta dopo che bola avrà pubblicato la foto preintervento (a capelli più lunghi come quella che ha pubblicato Alessio in cui manca ovviamente la proggressione nei mesi..). Non sono cmq la persona da protesi diversamente non avrei fatto autotrapianto e lo avrei scelto prima...
    x1250gs Quoto a pieno. Certo che no, anzi a parole sono stato rassicurato...diversamente non avrebbe avuto senso.


    Poi va bene tutto, ma non mi piace passare per lo sfigato di turno...facendo il taglia e cuci di ciò che conviene ora...e basta guardarsi intorno...per il momento non aggiungo altro...
    Un saluto a tutti.

    Edited by morfeox - 23/1/2022, 09:46
     
    .
74 replies since 11/2/2021, 13:10   10444 views
  Share  
.
Open chat