Nuovo “ miracoloso” integratore per la ricrescita dei capelli

Nutricum di Salvatore Artiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. charming
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, seguo questo famoso chirurgo estetico di Napoli. È conosciutissimo per i filler( labbra e naso particolarmente) è bravissimo ed è tra i più noti di Italia per i filler, ho una esperienza davvero solida ormai in materia e vi assicuro al 100% che è un vero artista una spanna sopra gli altri, d’altronde basta parlare con le sue clienti.
    Appurato che non è un Giacomo urtis qualunque che fa procedimenti di dubbia professionalità , da un po’ di tempo Salvatore Artiano ha aperto un business di integratori, alcuni propedeutici ai suoi filler e un altro , che è quello che ci interessa, relativo alla ricrescita dei capelli.
    Lui pubblica foto di prima e dopo che sono davvero pazzesche,risultati che neanche con fina e minox si vedono... ora io so per certo che non è un cialtrone sui filler anzi come dicevo è il top del top( d’altronde è il chirurgo di vip ed influencers )
    Sul suo integratore però ho enormi dubbi poiché come leggerete pure voi dagli ingredienti non è altro che un concentrato di sostanze che si prendono anche subito post HT perché favoriscono il benessere dei capelli. In più c’è la mela annurca che è riconosciuto abbia una funzione nella ricrescita dei capelli. Quindi onestamente non vedendo ingredienti a me nuovi non ci credo molto a quelle ricrescite pazzesche che ho visto.
    Quello che però mi sono chiesto è: sarà forse l’unione di tutte queste sostanze insieme ( che di solito non si prendono tutte insieme ) a realizzare “ il miracolo “?
    Fatemi sapere che ne pensate sono davvero curioso, vorrei provare ma neanche vorrei buttare soldi.
    Su Instagram sulla sua pagina e sulla pagina di questo suo business ( stanartiscosmetics) ci sono un po’ di foto e di spiegazioni.
    Intanto vi posto qui gli ingredienti di questo integratore
    Attached Image
    922F0D69-9039-4C84-87A1-A6EF878F878D

     
    .
23 replies since 21/2/2021, 12:00   10547 views
  Share  
.
Open chat