REPORT DI BAG.

4468 grafts FUE + BHT con Hairline Clinic Ankara (HLC)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr.

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Davvero un ottimo risultato Bag. Sono interessato pure io a questa clinica e volevo farti qualche domanda in privato per non allungare i post con domande meno inerenti la terapia in sè... ma non riesco a contattarti in nessun modo per delle reogle del forum e la trovo davvero una scelta insensata, perchè toglie l'opprtunità di condividere più nel dettaglio le esperienze.
    Sei disponibile ad un conontatto via mail? Saresti in grado di girarmela in qualche modo?

    Grazie :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Drew, In effetti anche io al epoca avevo provato a contattare qualche utente del forum in privato senza riuscirci..
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drew83 @ 4/12/2021, 09:39) 
    Davvero un ottimo risultato Bag. Sono interessato pure io a questa clinica e volevo farti qualche domanda in privato per non allungare i post con domande meno inerenti la terapia in sè... ma non riesco a contattarti in nessun modo per delle reogle del forum e la trovo davvero una scelta insensata, perchè toglie l'opprtunità di condividere più nel dettaglio le esperienze.
    Sei disponibile ad un conontatto via mail? Saresti in grado di girarmela in qualche modo?

    Grazie :)

    E' già stato più volte spiegato perchè sia stata introdotta questa norma sui messaggi privati tra utenti.
    Puoi però porre tutte le domande, anche sulla terapia, in modo pubblico.
    Sono convinto che anche gli altri utenti le troveranno interessanti ed utile, ricordatevi che il forum è condivisione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr.

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ti posso allora chiedere Bag come hai organizzato il viaggio e il pernottamento? Hai sentito direttamente la clinica? Te lo chiedo per il semplice motivo che in altri forum su questo tema ci son stati delle osservzionìi mosse da diversi utenti...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Drew, il discorso è molto semplice, per il preventivo ho contattato la consulente della HLC qui presente nel forum la Dr.ssa Lorena Bernal, una persona molto gentile e disponibile, l’unica cosa che devi fare è organizzarti il viaggio, il resto ci pensa la Clinica. ti confermo che il prezzo è lo stesso anche se contatti direttamente la clinica.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr.

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    E per quanto riguarda il pagamento? Ho letto che molte cliniche vogliono i contanti, ma sinceramente mi risulta impensabile partire con quel malloppo in tasca...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Non c’è problema, hai anche la possibilità di pagare con carta di credito (però hai le commissioni bancarie), o tramite bonifico prima di partire..se hai dei dubbi contatta la consulente che ti saprà rispondere meglio di me..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr.

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Bag, forse non ho letto, ma quali dottori ti hanno operato?
     
    .
37 replies since 31/3/2021, 19:54   5404 views
  Share  
.
Open chat