Esperienze trico effetto rasato nw elevati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    253
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Mbare206,
    La trico sta proseguendo alla grande, dopo la 4^passata sono veramente soddisfatto e con un poco di abbronzatura è top.
    Spero di non spellarmi (con conseguente perdita di omogeneità) come successo in precedenza (anche senza esposizione al sole).
    Per il momento per evitare tale inconveniente sto utilizzando olio di mandorle tutte le sere e la cosa sembra funzionare.
    Se riuscissi a mantenere questo effetto per molto tempo potrei dire di essere molto soddisfatto della scelta fatta...anzi a saperlo prima avrei sicuramente optato per un trattamento più strong e per un disegno in HL meno conservativo :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Fenix, visto che è passato un anno e io vorrei fare la trico, potresti dirmi come procede? Sei ancora soddisfatto della scelta?
    Grazie
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Carlo! Io ho effettuato la trico poco tempo fa. Vuoi il mio parere sincero e onesto? Avevo grandi aspettative, e dopo le prime due sedute tutto sommato era abbastanza accettabile...non avevo omogeneità ma la differenza tra i miei capelli e i puntini (essendo questi ancora molto soft) era quasi impercettibile. Con la terza e quarta seduta, pur avendo ottenuto la copertura e l'omogeneità che volevo, devo dire che è davvero troppo evidente lo stacco con i capelli. A distanze superiori ai 3 metri l'effetto è bello e non si nota nulla. Sotto quella distanza invece è praticamente impossibile non notare la differenza tra capelli e trico, purtroppo. Quindi pensaci bene...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Franki, grazie per avermi riportato la tua esperienza.
    Io ho fatto diversi giri per reperire informazioni, e devo dire che alla fine ho deciso di fermarmi e rifletterci ancora un po'.
    Non mi va di fare qualcosa che probabilmente non mi darebbe pienamente l'insgamabilita (sia da lontano che da vicino)
    Grazie mille
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carlo Maria @ 8/8/2022, 11:59) 
    Ciao Franki, grazie per avermi riportato la tua esperienza.
    Io ho fatto diversi giri per reperire informazioni, e devo dire che alla fine ho deciso di fermarmi e rifletterci ancora un po'.
    Non mi va di fare qualcosa che probabilmente non mi darebbe pienamente l'insgamabilita (sia da lontano che da vicino)
    Grazie mille

    Chiedi agli operatori di visionare qualche caso dal vivo per fugare i tuoi dubbi ;)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Purtroppo se si decide di non dirlo in giro (amici e parenti) è dura conviverci...perchè stai sempre con l'ansia che ti sgamino e poi dovresti spiegare tutto! Io sono in questa condizione e attualmente ancora vado in giro col cappellino, ancora nessuno dei miei amici mi vede...sto aspettando che sfumi un po' la trico e poi scoprirò agli occhi degli altri cosa si vede. Probabile anche che io avendo fatto l'occhio alle trico, mi accorgo subito che qualcosa di strano c'è...e magari agli occhi delle altre persone che non hanno questa fissazione non si veda nulla, boh.
    Di sicuro, ad oggi, la trico non mi ha ridato l'autostima e la "libertà mentale" che cercavo. Anzi, forse mi ha creato ancora più complessi.
    Ti aggiorneró 😁
    Se hai domande chiedi pure...in privato se vuoi ti faccio vedere il risultato!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Ciao, posso chiederti da chi hai fatto la trico.
    Offto la mia disponibilità in sede di un futuro consulto a mostrare dal vivo il risultato della mia tricopigmentazione con Milena..direi davvero insgamabile.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 9/8/2022, 09:06) 
    Ciao, posso chiederti da chi hai fatto la trico.
    Offto la mia disponibilità in sede di un futuro consulto a mostrare dal vivo il risultato della mia tricopigmentazione con Milena..direi davvero insgamabile.

    La domanda è rivolta a me?
     
    .
52 replies since 25/4/2021, 12:00   8841 views
  Share  
.
Open chat