DR.SAIT GÖKHAN BIRCAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    contattato al numero whatshap ma risposte dopo 1 2 giorni ed alle mie ulteriori richieste nessuna risposta. Ovviamente per un intervento chirurgico e quindi per una cosa così delicata si pretende piu attenzione scrupolosità ecc. quindi si passa oltre per quanto mi riguarda
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robbi76_ @ 10/12/2021, 19:10) 
    contattato al numero whatshap ma risposte dopo 1 2 giorni ed alle mie ulteriori richieste nessuna risposta. Ovviamente per un intervento chirurgico e quindi per una cosa così delicata si pretende piu attenzione scrupolosità ecc. quindi si passa oltre per quanto mi riguarda

    Guarda io sono stato alla visita a Roma e il doc, insieme ai suoi collaboratori, sono molto preparati e competenti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robbi76_ @ 10/12/2021, 19:10) 
    contattato al numero whatshap ma risposte dopo 1 2 giorni ed alle mie ulteriori richieste nessuna risposta. Ovviamente per un intervento chirurgico e quindi per una cosa così delicata si pretende piu attenzione scrupolosità ecc. quindi si passa oltre per quanto mi riguarda

    A quali dubbi non ti hanno risposto, se posso chiedere?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ma caro robbi 76, mi chiedo.. Ho visto i tuoi post in varie discussioni... Son 4 anni che ti informi.. Avrai chiesto a tutti i consulenti dei medici del forum..senza successo (questo è strano) ...Saresti arrivato anche a decidere tra 2... E poi chiedi ancora...ma cosa vuoi sapere di così particolare che nessuno ti risponde o non ti risponde più dopo un po?
    Forse il problema e che dovresti deciderti tu e basta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 11/12/2021, 07:51) 
    CITAZIONE (robbi76_ @ 10/12/2021, 19:10) 
    contattato al numero whatshap ma risposte dopo 1 2 giorni ed alle mie ulteriori richieste nessuna risposta. Ovviamente per un intervento chirurgico e quindi per una cosa così delicata si pretende piu attenzione scrupolosità ecc. quindi si passa oltre per quanto mi riguarda

    A quali dubbi non ti hanno risposto, se posso chiedere?

    ho chiesto di vedere qualche risultato di trapianto di barba e mi hanno inviato la foto del loro profilo istagram. ho risposto che ci sono poche foto disponibili e non ho ottenuto alcuna risposta. Ho riscritto il giorno dopo e nessuno mi ha piu risposto

    CITAZIONE (STRAZZAMAN @ 11/12/2021, 14:03) 
    Ma caro robbi 76, mi chiedo.. Ho visto i tuoi post in varie discussioni... Son 4 anni che ti informi.. Avrai chiesto a tutti i consulenti dei medici del forum..senza successo (questo è strano) ...Saresti arrivato anche a decidere tra 2... E poi chiedi ancora...ma cosa vuoi sapere di così particolare che nessuno ti risponde o non ti risponde più dopo un po?
    Forse il problema e che dovresti deciderti tu e basta.

    ciao, non è facile prendere un aereo e partire verso un paese straniero per farsi mettere le mani in testa per un intervento chirurgico di 10/12 ore, magari fossi stato anche io 20enne lo avrei fatto senza pensarci come vedo fare tanti ma ora da 45 enne ho qualche timore in più. Poi sento questo è migliore quello di piu' ecc. ecc. ma non capisco perche vedo casi bellissimi da tutti e brutti da tutte le cliniche. Quindi non capisco. Quando volevo fare la rinoplastica 20 anni fa i vari chirurghi mi facevano vedere tramite foto il risultato che avrei ottenuto, invece quì è impossibile. Ho fatto di tutto sull'estetica ma questa del trapianto che comunque vorrei fare perchè da 20 anni soffro ed anche molto, per i capelli rovinandomi pure la salute, mi lascia 1000 dubbi. Se mi chiedi di cosa ho bisogno ti rispondo che dopo centinaia di foto vorrei finalmente vedere un trapianto dal vivo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    La tua risposta conferma i miei dubbi perché si vede che chiedi tante cose ma ascolti poco.
    Consiglio: leggi bene le centinaia di report di questo forum e i curricula dei medici (sempre che tu non pensi che siano attori visto che vorresti vedere un trapianto!?) poi ti gai un idea su chi e come, poi riponi la fiducia su chi meglio credi.
    Auguri di cuore.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Salve io vorrei aprire un topic e venire lì a luglio se i prezzi restano questi. Ho già un precedente intervento in Canada.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    14
    Reputation
    +2
    Location
    Istanbul

    Status
    Offline
    Buonasera e Buon Natale 🎄
    Per un consulto gratuito e ulteriori info puo’contattarmi al numero +905363512900
    Melissa
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orc_il_Rosso75 @ 25/12/2021, 15:51) 
    Salve io vorrei aprire un topic e venire lì a luglio se i prezzi restano questi. Ho già un precedente intervento in Canada.

    come mai questa scelta dopo il Canada(top se si tratta di rahal o asso)se posso chiederti?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (menomato @ 29/1/2022, 00:25) 
    CITAZIONE (Orc_il_Rosso75 @ 25/12/2021, 15:51) 
    Salve io vorrei aprire un topic e venire lì a luglio se i prezzi restano questi. Ho già un precedente intervento in Canada.

    come mai questa scelta dopo il Canada(top se si tratta di rahal o asso)se posso chiederti?

    Credo Orc abbia risposto già qui alla tua domanda: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=78897574
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Qualcuno si e operato con il dottore?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex1977 @ 13/3/2022, 20:03) 
    Qualcuno si e operato con il dottore?

    Ciao,
    Qua i primi report degli utenti del forum https://bellicapelli.forumfree.it/?f=65023110
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao grazie non mi arrivano le notizie.purtroppo i reporr sono pochi.vorrei operarmi da lui ma sono indeciso con Yaman ma nessuno si sbilancia
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +1
    Location
    San Gavino Monreale

    Status
    Offline
    Io mi sono operato da bircan con tecnica dhi .
    Sono all inizio del quarto mese.
    Ancora non ho termini e riscontri in ricrescita logicamente .
    Posso però dire che sono patito con un mio amico al quale è stata effettuata una fue con apertura personale dei canali da parte del chirurgi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao lorenzo l anestsia e indolore come promettono altri dottori?sono sufficenti 3 giorni rispetto ai 4 degli altri?ma soprattutto come vsluti il risultato del tuo amico?grazie
     
    .
69 replies since 28/4/2021, 02:01   12009 views
  Share  
.
Open chat