Report di Sfibro

2580 grafts FUE con Dr.Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Guarda è proprio palese che la situazione di partenza fosse non delle migliori. E si vede altrettanto chiaramente come siano distanziati gli innesti. Che densità avrà? Qualcuno dice che la scelta di non avvicinare troppo gli innesti è voluta per far sì che la percentuale di attecchimento sia la più alta possibile. Ma se per assurdo tutte le UF trapiantate ricrescano senza problemi, che densità avrebbe soprattutto sull'hair line? Te lo dico io, discreta. Inizialmente c'è l'euforia di vedersi con i capelli che fino a ieri mancavano, ma dopo qualche anno l'euforia passa e ci si ritrova con migliaia di euro in meno e con la consapevolezza che una scelta turca avrebbe fatto al proprio caso.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    509
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    CITAZIONE (meridionale90 @ 30/1/2022, 00:40) 
    Guarda è proprio palese che la situazione di partenza fosse non delle migliori. E si vede altrettanto chiaramente come siano distanziati gli innesti. Che densità avrà? Qualcuno dice che la scelta di non avvicinare troppo gli innesti è voluta per far sì che la percentuale di attecchimento sia la più alta possibile. Ma se per assurdo tutte le UF trapiantate ricrescano senza problemi, che densità avrebbe soprattutto sull'hair line? Te lo dico io, discreta. Inizialmente c'è l'euforia di vedersi con i capelli che fino a ieri mancavano, ma dopo qualche anno l'euforia passa e ci si ritrova con migliaia di euro in meno e con la consapevolezza che una scelta turca avrebbe fatto al proprio caso.

    Sono d'accordo.
    Io sono dell'idea che non è vero che distanziare gli innesti serva a "far attecchire di piú". Mi spiego: è ovvio che distanziandoli molto sia piú facile, ma ci sono chirurghi in grado di fare i cosiddetti "dense pack" con % di ricrescita altissime. Ovviamente in un caso di NW elevato come questo non si poteva di certo lavorare ad alta densità sull'intero scalpo, però a mio avviso si sarebbe potuto fare una hairline conservativa (e questo è stato fatto), con una bella densità in prima linea per poi scalare gradualmente andando indietro...

    Però ecco, lavorare ad alta densità con alte % di attecchimento è possibile, è pieno di report che lo dimostrano
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vincenzo spyrone @ 30/1/2022, 01:37) 
    CITAZIONE (meridionale90 @ 30/1/2022, 00:40) 
    Guarda è proprio palese che la situazione di partenza fosse non delle migliori. E si vede altrettanto chiaramente come siano distanziati gli innesti. Che densità avrà? Qualcuno dice che la scelta di non avvicinare troppo gli innesti è voluta per far sì che la percentuale di attecchimento sia la più alta possibile. Ma se per assurdo tutte le UF trapiantate ricrescano senza problemi, che densità avrebbe soprattutto sull'hair line? Te lo dico io, discreta. Inizialmente c'è l'euforia di vedersi con i capelli che fino a ieri mancavano, ma dopo qualche anno l'euforia passa e ci si ritrova con migliaia di euro in meno e con la consapevolezza che una scelta turca avrebbe fatto al proprio caso.

    Sono d'accordo.
    Io sono dell'idea che non è vero che distanziare gli innesti serva a "far attecchire di piú". Mi spiego: è ovvio che distanziandoli molto sia piú facile, ma ci sono chirurghi in grado di fare i cosiddetti "dense pack" con % di ricrescita altissime. Ovviamente in un caso di NW elevato come questo non si poteva di certo lavorare ad alta densità sull'intero scalpo, però a mio avviso si sarebbe potuto fare una hairline conservativa (e questo è stato fatto), con una bella densità in prima linea per poi scalare gradualmente andando indietro...

    Però ecco, lavorare ad alta densità con alte % di attecchimento è possibile, è pieno di report che lo dimostrano

    D'accordo su tutto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    909
    Reputation
    +152
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Foto aggiornate?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,733
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (meridionale90 @ 30/1/2022, 00:03) 
    Resto sempre più convinto che il dottor Tesauro è sopravvalutato. Per fare un paragone calcistico è come quei mediani che fanno il proprio compito con dovere e dedizione ma che non osano mai, perché consci dei propri limiti.
    Parlo da suo ex paziente. Innesta poche UF, non fa danni per carità, ma per lui la densità è un optional. Nessuno pretende una densità di un 15enne ma tra un paio di anni sarai a guardarti il cuoio capelluto nelle giornate di sole o quando magari i capelli sono un po' unti.

    Per te è più bravo Masullo quindi?
     
    .
  6. Martttt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sfibro puoi aggiornare con una foto?
    Te lo chiedo perché il tuo intervento mi interessa particolarmente perché io non ho molte aspettative avendo una donor compromessa ma ho visto che con 2500 uf ti hanno coperto tutta la testa.
    Fatti sentire se puoi ciao.
     
    .
20 replies since 4/5/2021, 15:50   5889 views
  Share  
.
Open chat