NUOVA PRESENTAZIONE CLINICA ASMED - DR.KORAY ERDOGAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ASMED MANUAL FUE
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lars_Gunner @ 17/8/2021, 23:42)
    Qual'è la differenza tra il trapianto da 2,5Euro a uf e quello a 1,9Euro? Ho notato che nella seconda ipotesi c'è la collaborazione con l'Asmed Team, ma non so cosa questo comporti in termini di qualità e riuscita del trapianto. C'è da fidarsi dell'Asmed Team o potrebbero essere più imprecisi rispetto al dottor Koray da solo? Qualcuno può delucidarmi?

    CITAZIONE (Spike2017 @ 10/8/2022, 15:49)
    CITAZIONE (Lars_Gunner @ 17/8/2021, 23:42) 
    Qual'è la differenza tra il trapianto da 2,5Euro a uf e quello a 1,9Euro? Ho notato che nella seconda ipotesi c'è la collaborazione con l'Asmed Team, ma non so cosa questo comporti in termini di qualità e riuscita del trapianto. C'è da fidarsi dell'Asmed Team o potrebbero essere più imprecisi rispetto al dottor Koray da solo? Qualcuno può delucidarmi?

    Anche io sarei interessato a conoscere la risposta a questa domanda

    Ciao a tutti,
    che sia il Gruppo A/B (3euro-1,9euro) indifferentemente i medici sono presenti fisicamente solamente nella seconda fase delle incisioni in sala operatoria.

    La differenza tra A e B sta nel fatto di chi completa quella fase.

    Nel gruppo A lo esegue totalmente il D.r Koray mentre nella B inizia sempre il Dr Koray ma poi delega un altro medico sempre istruito da lui.


    La scelta, per tanto, cade su chi vogliate che si occupi di questa fase.


    A presto,
    ALESSIO
     
    .
25 replies since 1/7/2021, 03:01   14315 views
  Share  
.
Open chat