REPORT DI GIANJY

2000 grafts - ricostruzione Front- Dr De Freitas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Da un po’ di anni sono iscritto al forum e grazie a questo ho imparato moltissime cose sulla cosa che penso ci accomuni un po tutti: ahimè L Aga.

    Nel 2014 allora 24 enne inizia la mia condanna: quella condizione mi buttò giù di brutto per un mesetto ma poi iniziai a studiare qua nel forum e partii subitissimo con propecia e minox. Dopo svariati test e soldi buttati al vento la situazione si ristabilisce!Cosí torno ad avere i miei capelli…un po’ diradati nel front e con la tempia destra più mangiata dall aga… inizio a valutare un ht per tornare quello di un tempo ma , diventando paziente del doc Gigli, aspetto come da suo consiglio e continuo le cure da lui indicate.

    Nel 2017 accompagno un amico in Turchia da un top e vedo con mano un risultato di ht. Devo dire che dalle foto a vederlo dal vivo ho notato una sostanziale differenza. Tengo a precisare che il trapianto che ho visto, considerando la situazione di partenza, è risultato perfettamente! Ad ogni modo vedo che in prima linea si vedono molto le radici dei capelli e mi viene spiegato che è normale in quanto la densità naturale dei capelli è impossibile da riprodurre con una sola passata….. quindi decido di accantonare l idea…

    Nel 2019 però stufo di dover pettinare sempre i capelli per coprire la tempia destra torno vedere altri dottori e guarda caso scopro De Freitas. La mia situazione nel resto della testa è buona ma devo sempre fare lo stesso taglio!!! dopo 5 anni era ora di cambiare!!!

    Rimango impressionato dalla densità che questo chirurgo riesce ad arrivare..

    Contatto la clinica a dicembre 2019 e dopo la valutazione fisso l ht x ottobre 2020… spero non sia stata colpa della mia lunga decisione a far scoppiare la pandemia 😂😂😂😂. Ad ogni modo vista la situazione e i continui cambi di volo al fine di evitare casini posticipo al 27 settembre 2021… circa un anno dopo.

    Adesso sono appena rientrato in Italia e chiederò all’ assistente di inserire le foto.

    Tengo a precisare che l hl non è stata abbassata tanto, appena appena …in quanto anche la mia donor è stata bersagliata dall Aga e ho preferito utilizzare 2000 uf per mantenerne il più possibile nel caso mi servissero in futuro.
    Fondamentalmente mi interessava avere un front denso e un po’ meno a V e nulla di più….

    Voglio ringraziare il dottore, molto simpatico e cordiale, le sue assistenti molto pazienti col mio spagnolo da 30 ore e il consulente Italiano che mi ha dato una gran mano visti i miei vari problemi personali che ho avuto quest anno!

    Fatemi sapere che ne pensate
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    In attesa delle foto ti faccio un grosso in bocca al lupo per il post ht e ti chiedo se sei sotto terapia anti dht per contrastare l'aga.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao,
    Hai ragione sorry.
    Essendo la prima discussione che apro ditemi se manca qualcosa che aggiorno..
    Ho iniziato a novembre 2014 con fina e un mese dopo minoxidil alla sera.
    Qualche volta ho aggiunto l applemets ma visti i risultati e costi l ho interrotto dopo 6 mesi a due capsule al giorno..

    Ps crepi il lupo 😉😉😉😉
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    Il consulente mi informa che ci vorrà un po’ per inserire le foto.. quindi aggiorneremo il thread quando arriveranno le foto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    246
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    PRE







    SURGERY







    Edited by BOLA - 16/2/2022, 01:27
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,093
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Ciao Gianjy! In bocca al lupo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie mille Lenny.. vorrei caricare la foto a 15 gg per vedere assieme com è la situazione. Posso allegarla io o devo inviarla a Bola? Perchè ho visto che molti la caricano da soli
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GIANJY @ 12/10/2021, 12:48) 
    Grazie mille Lenny.. vorrei caricare la foto a 15 gg per vedere assieme com è la situazione. Posso allegarla io o devo inviarla a Bola? Perchè ho visto che molti la caricano da soli

    Ciao,
    Meglio inviarle così non vengono perse ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie Giobby per il consiglio, ho appena mandato le foto alla mail Update per l'inserimento
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GIANJY @ 14/10/2021, 19:49) 
    Grazie Giobby per il consiglio, ho appena mandato le foto alla mail Update per l'inserimento

    Figurati ;)

    E non guardarti troppo allo specchio :b:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ehehhe! eeee lo so! anche il consulente me l'ha detto! ma è come chiedere al sole di non sorgere !!!!! Son in ansia per la caduta che inizierà a breve purtroppo! mi stavo abituando alla nuova HL!!! andiamo verso i mesi freddi quindi non uscirò molto! chissà passino in fretta!

    PS: di solito quanto tempo è necessario per caricare le foto? così almeno possiamo discutere vedendo un po' la situazione. Chiedo già scusa se le foto non sono ben fatte ma devo ancora imparare bene
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quello che più mi incuriosisce, credo comunque di aver letto la maggior parte dei report, è come avete vissuto il giorno del rientro post trapianto.
    Ho sempre visto gente proveniente dalle cliniche turche con il cappellino da pescatore ma so che il dott.de freitas ne consiglia l'uso per almeno una settimana o oltre.
    Tu come l'hai vissuta?
    Mi riferisco al ritorno in albergo, il viaggio in aereo.
    Ah e buona ripresa!

    Intendevo ne Sconsiglia l'uso
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao Koji.

    Bah guarda il rientro è stato abbastanza tranquillo. Nel senso in Hotel la prima sera dopo l Ht son stato sempre in camera e mi son fatto portare la cena. Il giorno dopo anche fino alle 8 e mezza. Dopodiché in sala dove fanno la cena facevano vedere la partita dell Inter e sono sceso a Cenare… in Spagna non mi guardava nessuno quando sono atterrato in Italia un pò più di attenzione me l hanno data 😂

    Si ti confermo De Freitas non mette nulla ne in donor ne in ricevente.. anzi guai a toccare la ricevente… mi ricordo che quando avevo accompagnato il mio amico in Turchia il giorno dopo l ht gli avevano già fatto un lavaggio e spiegato come fare per i restanti giorni. Inoltre x il ritorno aveva il cappello da pescatore. Difatti non capisco questa differenza perché per quanto la mano del chirurgo sia diversa penso che l ancoraggio delle grafts sia simile. De Freitas scrive che all 8 giorno sono perfettamente ancorate 🤷🏻‍♂️ Boh vediamo se qualcuno mi da una spiegazione.

    Io ho sofferto molto quei 8 gg perché soffro di dermatite seborroica potente e non lavare la testa x tutto quel tempo è stata dura. Infatti appena ho fatto il lavaggio avevo dermatite ovunque
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che dire, grazie Gianjy, mi hai dato conferma di quello che pensavo.
    L'idea di tornare pelato, mi frena un po' ma alla fine penso ne varrà la pena.

    Brutta bestia la dermatite, io la ho in forma leggera e già mi da parecchie noie.

    Comunque, aspetto le foto e faccio il tifo per te!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Guarda ti dico. Dopo che l hai fatto ti senti davvero bene.. libero e sei proiettato verso il futuro. Almeno x me è stato così con la speranza di farmi un taglio di capelli senza doverli buttare sempre a destra… il fatto di tornare con la pelata non ti pesa.. anzi la mia fidanzata mi fa: stai bene pelato… la mia risposta: non potevi dirmelo un po di € fa!? 😂😂😂
     
    .
90 replies since 29/9/2021, 11:04   14757 views
  Share  
.
Open chat