REPORT DI TIMELAPSE

4700 grafts FUE con Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Infatti sicuramente mi orienterei verso altre cliniche, ma non più verso questa. Di certo non sono più come prima e questo ok, ma per la quantità speravo e mi prospettavano molto meglio. Avevo letto anche io della caduta indotta da fina, e riguardo quella ho visto risultati molto soddisfacenti. Problemi con quella non ne ho per il momento. Un leggero calo di libido forse, ma mi sono anche reso conto che al momento dell'atto è tutto come prima. Vi terrò sicuramente aggiornati.
    Se aggiungessi anche un integratore di serenoa a fina, accelero il risultato oppure non cambia nulla? Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    683
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Io ti consiglio di continuare con fina e basta,la serenoa la hai già provata e hai visto che è molto blanda...non serve a niente oltre che alleggerire il portafoglio...

    Che finasteride usi?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Finasteride doc. Quella più merd....sa da tagliare

    Non mi ricordo se lo ho scritto, ma li perdo dal 2009

    Edit:
    Essendo deluso dalla clinica che mi ha fatto il trapianto volevo chiedere un po' qualche consiglio su dove potrei orientarmi per un secondo intervento.
    Durante le ricerche per il primo trapianto Serkan mi rimbalzò dicendo che bastava finasteride nel mio caso, però ora sono un po' in ansia per paura che non faccia effetto. È un mese domani che la assumo.
    Ad ogni modo, su quale clinica potrei orientarmi?

    Edited by Timelapse - 5/6/2022, 11:20
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Aggiornamento: il primo mese di finasteride è passato da pochi giorni, SEMBRA quasi che l'effetto "mani pelose" quando metto minox o faccio lo shampoo si sia attenuato.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Timelapse @ 2/6/2022, 15:02) 
    Finasteride doc. Quella più merd....sa da tagliare

    Non mi ricordo se lo ho scritto, ma li perdo dal 2009

    Edit:
    Essendo deluso dalla clinica che mi ha fatto il trapianto volevo chiedere un po' qualche consiglio su dove potrei orientarmi per un secondo intervento.
    Durante le ricerche per il primo trapianto Serkan mi rimbalzò dicendo che bastava finasteride nel mio caso, però ora sono un po' in ansia per paura che non faccia effetto. È un mese domani che la assumo.
    Ad ogni modo, su quale clinica potrei orientarmi?

    stai calmo... con la fina devi prenderti mesi di tempo per vedere i risultati.. un pò come i mesi di tempo di attesa dal trapianto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Ponuca, spero che fina possa dare dei miglioramenti. Non avendola mai presa prima non sono gran che informato. 🙂
     
    .
20 replies since 15/1/2022, 18:57   2128 views
  Share  
.
Open chat